Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Boh secondo me non stanno sottovalutando 

non puoi arrivare e prendere a portafogliate tutti, ammesso che sia possibile

lucarelli non mi pare uno che sottovaluta sinceramente 

Io qst anno sul blocco mercato-società-squadra non ho grosse fregole… sinceramente gli lascio carta bianca 

Su Lucarelli hai ragione... Del post di Francesco però condivido a parte le prime 2 righe ha ragione... La soceta magari non sottovaluta però mi sembra che non abbiamo preso a portafogliate nessuno... Adesso è ora di cominciare a spendere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mantovani ,dato come alternativa al mecca,ha quasi firmato per l'alessandria 

Leo' sul difensore centrale bisogna muoversi non è che ce ne stanno tantissimi a giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Boh secondo me non stanno sottovalutando 

non puoi arrivare e prendere a portafogliate tutti, ammesso che sia possibile

Di squadre fatte a portafogliate sono piene le fosse

  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Adesso è ora di cominciare a spendere... 

Non è questione di spendere per spendere, è questione di chiarirsi le idee e agire.

 

se vai su uno sotto contratto devi avere in mano qualcoaa per il cartellino. Se non vuoi spendere per i cartellini, devi andare su giocatori svincolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Non è questione di spendere per spendere, è questione di chiarirsi le idee e agire.

 

se vai su uno sotto contratto devi avere in mano qualcoaa per il cartellino. Se non vuoi spendere per i cartellini, devi andare su giocatori svincolati.

E chiaro lo so che è così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

Monza su vignato, ounas, falco

Como: Parigini, Gondo, Cerri

 

Quelli del Monza so totalmente fuori mercato per noi, gente con valutazione sopra i 4 milioni..Ounas prende una follia :) (giocatore che sposta gli equilibri tantissimo..mi piace da morire)

Quelli del Como..non ne prenderei uno. Se devo pagare una botta per Cerri mi tengo Raicevic...

Mantovani per fortuna che non viene da noi...

Tutto su Mecca e Diakite.. avanti felino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

Non è questione di spendere per spendere, è questione di chiarirsi le idee e agire.

 

se vai su uno sotto contratto devi avere in mano qualcoaa per il cartellino. Se non vuoi spendere per i cartellini, devi andare su giocatori svincolati.

E gia'!. Stiamo ad Agosto... E mancano almeno un 3 giocatori chiave.. sara' ora di accelerare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, "21" ha scritto:

Quelli del Monza so totalmente fuori mercato per noi, gente con valutazione sopra i 4 milioni..Ounas prende una follia :) (giocatore che sposta gli equilibri tantissimo..mi piace da morire)

Quelli del Como..non ne prenderei uno. Se devo pagare una botta per Cerri mi tengo Raicevic...

Mantovani per fortuna che non viene da noi...

Tutto su Mecca e Diakite.. avanti felino!

Vabè, Monza e Parma sulla carta so due rose da medio-bassa serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

E chiaro lo so che è così.... 

spiegalo a leone se hai modo, stamo ad agosto e abbiamo mezzo mercato da fare. Fortuna la promozione a febbraio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

E gia'!. Stiamo ad Agosto... E mancano almeno un 3 giocatori chiave.. sara' ora di accelerare?

Avoja se è ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è pronta per la B mancano ancora gli ultimi tasselli ma credo che ha senso aspettare a prenderli per fare la scelta migliore e non prendere tanto per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, koala ha scritto:

La squadra è pronta per la B mancano ancora gli ultimi tasselli ma credo che ha senso aspettare a prenderli per fare la scelta migliore e non prendere tanto per farlo

Occorre iniziare a sfoltire , gestire un gruppo così numeroso potrebbe essere problematico.. anche se mancherebbero ancora 3 giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il buco grosso è a centrocampo.
Occhio a non farcela corta in quella zona, perché poi da settembre a gennaio è lunga e non sarebbe comunque semplice rimetterci le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ferrante, non posso che augurargli di ritrovare una forma decente. Qualcuno ha parlato di cura Zeman, dimenticando che quest'anno abbiamo segnato quasi cento gol. E lui purtroppo è sembrato in costante difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per me il buco grosso è a centrocampo.
Occhio a non farcela corta in quella zona, perché poi da settembre a gennaio è lunga e non sarebbe comunque semplice rimetterci le mani..

Buco... secondo me basta un pezzo. Un buon mediano di gamba e di corsa. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, CrossdiSussi said:

Per me il buco grosso è a centrocampo.
Occhio a non farcela corta in quella zona, perché poi da settembre a gennaio è lunga e non sarebbe comunque semplice rimetterci le mani..

A centrocampo, continuando a fare 4231, ne hai 6 per due posti (Palumbo, Proietti, Damian, Salzano, Paghera, Agazzi), é di gran lunga il ruolo dove hai più gente, più ancora degli esterni d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per me il buco grosso è a centrocampo.
Occhio a non farcela corta in quella zona, perché poi da settembre a gennaio è lunga e non sarebbe comunque semplice rimetterci le mani..

servissero centimetri, c'è Kontek. Per me il centrocampo così stra-ok. La coppia palumbo-proietti dà ampie garanzie e gli attuali co-titolari in rosa, agazzi-paghera-damian, non sono da meno. Poi appunto c'è Kontek, servissero centimetri e sostanza.

 

Di fatto dobbiamo solo registrare dietro e ci siamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia la difesa il reparto dove siamo ancora "indietro". Per me attacco completo, centrocampo completo (e a seconda che arrivino under o over in difesa, potrebbe perfino essere in sovrannumero), mentre in difesa mancano due centrali e un terzino. Oltre al portiere.

 

Poi ovvio, questo stando a quello che si legge. Magari in ritiro abbiamo qualcuno che si sta riguadagnando un posto, e allora di arrivi ne bastano meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

servissero centimetri, c'è Kontek. Per me il centrocampo così stra-ok. La coppia palumbo-proietti dà ampie garanzie e gli attuali co-titolari in rosa, agazzi-paghera-damian, non sono da meno. Poi appunto c'è Kontek, servissero centimetri e sostanza.

 

Di fatto dobbiamo solo registrare dietro e ci siamo.

 

Manca anche il portiere e una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando per un attimo il calcio mercato, vorrei dire solo una cosa senza polemica per la societa', ma perche' tutti questi ritiri a porte chiuse (prima a tirrenia e ora ad acquasparta)? 

tutte le societa' fanno il ritiro a porte aperte con possibilita' di essere seguite dai tifosi, perche' anche questa e' la bellezza del calcio, magari uno sta in vacanza nel trentino e va a vedere i propri idoli, oppure magari prende soggiorno li anche per andarli a vedere, non capisco tutti questi misteri per un semplice ritiro.

con tutto il rispetto per lucarelli e il suo staff, speriamo che il presidente che e' sempre molto attento a tematiche sul sociale ci metta una pezza,anche perche' non credo che se dei tifosi assistono ad un allenamento possano inficiare il lavoro che stanno facendo

questa storia proprio non mi e' piaciuta, per questo rimpiango i tempi in cui la ternana andava in ritiro a terminillo e praticamente eri a contatto con i giocatori tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

rimpiango i tempi in cui la ternana andava in ritiro a terminillo e praticamente eri a contatto con i giocatori tutti i giorni

Posso romanticamente concordare, ma non dimenticare che siamo ancora in tempo di Covid, e che lo scorso campionato lo abbiamo schiantato anche pisciando in testa a tutti con il rigore dei nostri procolli. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Posso romanticamente concordare, ma non dimenticare che siamo ancora in tempo di Covid, e che lo scorso campionato lo abbiamo schiantato anche pisciando in testa a tutti con il rigore dei nostri procolli. 

Barisano non è convinto. C'è qualcosa che gli puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Posso romanticamente concordare, ma non dimenticare che siamo ancora in tempo di Covid, e che lo scorso campionato lo abbiamo schiantato anche pisciando in testa a tutti con il rigore dei nostri procolli. 

Infatti è, ovviamente, per quello. Tutto il perimetro del campo è off limits, stampa compresa. Meglio così. C'è comunque la collinetta dalla quale si può vedere l'allenamento. Quindi non è a porte chiuse, nel senso che è comunque, volendo, visibile. Da lontano ma visibile. Hanno scelto bene, l'impianto è stato rifatto ed allargato, il campo è buono e lì non fa mai troppo caldo (è quasi sempre arieggiato). Ci feci anche un gol in semirovesciata niente male 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Posso romanticamente concordare, ma non dimenticare che siamo ancora in tempo di Covid, e che lo scorso campionato lo abbiamo schiantato anche pisciando in testa a tutti con il rigore dei nostri procolli. 

Hai ragione ,ma degli ingressi contingentati come fanno ovunque li possono pure fare ....poi è anche vero che la loro politica lo scorso anno ha portato frutti molto positivi 

Detto questo ....forza felino chiudiamo per il mecca senno' fa la fine di scaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.