Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Il Como e il Pisa sulla carta hanno un potenziale economico senza pari in serie B e anche in buona parte della serie A. Subito dopo di loro il Monza. Poi è anche vero che non sempre vince chi ha più soldi e chi ne spende di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il Como e il Pisa sulla carta hanno un potenziale economico senza pari in serie B e anche in buona parte della serie A. Subito dopo di loro il Monza. Poi è anche vero che non sempre vince chi ha più soldi e chi ne spende di più.

Guarda il Bari.... E quest'anno in B il Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

I "drudi" del momento non ci servono, la coesione del nostro gruppo insegna.

Si dice coesismo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Guarda il Bari.... E quest'anno in B il Monza.

Vero, ma son convinto che 2 campionati di seguito il Monza non li fallisce, ameno che muore il Berlusca! Il suo tallone d'achille ( il somaro di Brocchi) e' andato via... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Ma quale Nicolas? Iannarilli 

...per me merita di partire titolare in B...andate a rivedere le partite col bari (ritorno) e col pg...col beri sullo 0-1 salva per 2 volte lo 0-2 e col pg sullo 0-0 salva 2-3 volte ...e' ora che si affermi in B....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma e' inutile che ci facciamo la conta tra chi vuole Iannarilli e chi no! Anche a me come portiere in B va bene, anche se continuo a sentire tanta gente che conosco dire:" Non vorrai mica fare la B con Iannarilli in porta? "ma se dopo aver perso Nicolas, la Ternana punta Fiorillo evidentemente il duo Leone/Lucarelli non la pensa come noi..... ! Penso che anche lo stesso Iannarilli avrà capito che tutta sta fiducia verso di lui in società non c'e! Boh, vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Si, ma e' inutile che ci facciamo la conta tra chi vuole Iannarilli e chi no! Anche a me come portiere in B va bene, anche se continuo a sentire tanta gente che conosco dire:" Non vorrai mica fare la B con Iannarilli in porta? "ma se dopo aver perso Nicolas, la Ternana punta Fiorillo evidentemente il duo Leone/Lucarelli non la pensa come noi..... ! Penso che anche lo stesso Iannarilli avrà capito che tutta sta fiducia verso di lui in società non c'e! Boh, vedremo... 

Oppure ci sta anche che gli abbiano detto:

"In B vogliamo 2 portieri affidabili che si giocheranno il posto in ritiro... uno sei tu, l'altro lo cerchiamo sul mercato".

E quindi Iannarilli e' consapevole del livello che si alza, e della "sfida" che lo attende.

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Oppure ci sta anche che gli abbiano detto:

"In B vogliamo 2 portieri affidabili che si giocheranno il posto in ritiro... uno sei tu, l'altro lo cerchiamo sul mercato".

E quindi Iannarilli e' consapevole del livello che si alza, e della "sfida" che lo attende.

 

 

 

Non sei lontano dalla verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le staffette tra i portieri sono odiose e spero non ci sarà l'anno prossimo. Il portiere titolare deve essere uno.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Le staffette tra i portieri sono odiose e spero non ci sarà l'anno prossimo. Il portiere titolare deve essere uno.

Concordo al 100per cento anche se non credo iannarilli ci sia rimasto bene...al di la dellesmentite che arriveranno è chiaro che cerchiamo un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Si, ma e' inutile che ci facciamo la conta tra chi vuole Iannarilli e chi no! Anche a me come portiere in B va bene, anche se continuo a sentire tanta gente che conosco dire:" Non vorrai mica fare la B con Iannarilli in porta? "ma se dopo aver perso Nicolas, la Ternana punta Fiorillo evidentemente il duo Leone/Lucarelli non la pensa come noi..... ! Penso che anche lo stesso Iannarilli avrà capito che tutta sta fiducia verso di lui in società non c'e! Boh, vedremo... 

Esatto Angelo.

La B sarà molto dura quest'anno.

Almeno 6-7 squadre con budget importanti che vorranno ammazzare il campionato.

Sarà indispensabile stare col culo a mollo per tutta la stagione.

Per farlo bisogna rinforzare questa rosa in ogni reparto aldilà dell'affetto che abbiamo per questi ragazzi meravigliosi.

Poi starà alla vecchia guardia, far capire ai nuovi, con le buone o con le cattive che dovranno sputare l'anima, perché quest'ultimi hanno 'rubato" il posto a ragazzi speciali.

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Smile ha scritto:

Le staffette tra i portieri sono odiose e spero non ci sarà l'anno prossimo. Il portiere titolare deve essere uno.

Non credo ci saranno staffette.

Ma credo Lucarelli voglia scegliere tra 2 portieri validi durante il ritiro.

Poi comunicherà la decisione il 21 Agosto quando inizia il campionato... 

... e, immagino, se a qualcuno non sta bene la scelta, ci saranno ancora 10gg di mercato per andare via.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non credo ci saranno staffette.

Ma credo Lucarelli voglia scegliere tra 2 portieri validi durante il ritiro.

Poi comunicherà la decisione il 21 Agosto quando inizia il campionato... 

... e, immagino, se a qualcuno non sta bene la scelta, ci saranno ancora 10gg di mercato per andare via.


la penso uguale 

Lucarelli campa col calcio penso che la storia dei portieri in ballottaggio perenne la conosce meglio di noi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, francesco said:

Concordo al 100per cento anche se non credo iannarilli ci sia rimasto bene...al di la dellesmentite che arriveranno è chiaro che cerchiamo un portiere

Probabilmente cerchiamo un portiere, tre difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti. Faremo una decina di acquisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Bandecchi a un tifoso che ha commentato il video pubblicato ieri su Instagram. Direi che Nicolas ha giocato al rialzo (prima con la Reggina e poi con noi) e la Ternana credo non sia stata al gioco (giustamente dico io).

IMG_E8DE1CFC692B-1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non sia mancanza di fiducia ma semplicemente la necessita' di avere due portieri di assoluto valore come ianna e chi arrivera' poi il campo come al solito dira' chi giochera' di piu' fermo restando che un infortunio puo' sempre capitare quindi chi subentra dovra' essere forte 

Per il resto credo oltre al portiere verranno presi due terzini e un centrale difensivo,almeno un centrocampista e tre punte ovvero due cevtravanti e una punta esterna 

Siamo ad 8 glibaltri due saranno altri under per completare la rosa ....ripeto secondo me 10 sono tanti poi per carita' bisogna considerare la serie b pero' non vorrei che smimuissero troppo il valore di alcuni ragazzi che in campo hanno dimostrato di essere forti predumibilmente pronti per la serie b ....poi c'è sempre il gruppo da preservare che è un fattore assolutamente imprescindibile per fare bene .

Va,bene che sara' una serie b difficile ma è anche vero che nel passato anche recente diverse squadre hanno fatto il doppio salto cambiando pochissimo puntando appunto sulla forza del gruppo oltre che ovviamente sui valori tecnici dei singoli 

Insomma non sottovalutare la serie b ma neanche il valore tecnico e morale di questi ragazzi che hanno fatto cose straordinarie e che potrebbero dare tanto anche in serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partire senza il favore dei pronostici, non mi dispiace.

 

Io ho fiducia nel mister, nella società, nel gruppo che è stato costruito e che ipotizzo (e spero) verrà puntellato con qualche acquisto.

 

Poi, noi dovremo fare il ns. campionato.

Quale sarà, lo vedremo solo strada facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

La risposta di Bandecchi a un tifoso che ha commentato il video pubblicato ieri su Instagram. Direi che Nicolas ha giocato al rialzo (prima con la Reggina e poi con noi) e la Ternana credo non sia stata al gioco (giustamente dico io).

IMG_E8DE1CFC692B-1.jpeg


questo immagino sia un profondo conoscitore de kastanos e ghiringhelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicholas ha fatto il suo,ha giocato al rialzo e siccome tra pisa cremonese ternana e reggina cadeva in piedi ha scelto chi gli dava piu'soldi....in questo caso leone poteva fare ben poco anzi ha fatto il max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

La risposta di Bandecchi a un tifoso che ha commentato il video pubblicato ieri su Instagram. Direi che Nicolas ha giocato al rialzo (prima con la Reggina e poi con noi) e la Ternana credo non sia stata al gioco (giustamente dico io).

IMG_E8DE1CFC692B-1.jpeg

bè, sta volta quoto in tutto e per tutto la risposta de Bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli dell'Empoli, forse il miglior centrale della B, è in uscita. Su di lui Lecce e Parma....ecco questo sarebbe un grandissimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Romagnoli dell'Empoli, forse il miglior centrale della B, è in uscita. Su di lui Lecce e Parma....ecco questo sarebbe un grandissimo acquisto.

Basta scrive notizie dell'empoli,sennò arriva kiwi...co partipilo ce sbomballa li maroni..

Bravo cmq.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gia67 ha scritto:

...per me merita di partire titolare in B...andate a rivedere le partite col bari (ritorno) e col pg...col beri sullo 0-1 salva per 2 volte lo 0-2 e col pg sullo 0-0 salva 2-3 volte ...e' ora che si affermi in B....

Esattamente. Per me gli va data totale fiducia, un girone da titolare indiscusso poi a gennaio si tirano le somme. Fra i pali è stato imperioso, in uscita sa di dover lavorare e non ci sono dubbi che lo farà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.