Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Tmweb. Colpo in difesa per la ternana che tessera  il difensore centrale mancino  Capuano Marco, attualmente svincolato,  in forza al Frosinone nella passata stagione  ,il direttore Leone lo conosce bene per averlo avuto a Pescara 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque ora entriamo nel clou...come ai tempi di Pesce nel sottoscale ❤️ 

che tempi 

ma me volete fa bestemmià per forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Solo i ds froci comperano a 120 minuti dal termine. I veri ds-stallone-abruzzesi comperano negli ultimi trenta. Anche venti se si sentono in forma.

quoto

ecco li ds che ce piacciono a noi

 

When you make plans but everyone cancels at the last minute – Find and  Share Funny Animated Gifs | America's funniest home videos, Videos funny, Funny  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Capanni forse sarà il caso che prima se fa le ossa in C visto che non ha dimostrato niente neanche in quella categoria.

Caponi invece è un assenza pesante, perché Furlan ha bisogno de un ricambio: l anno scorso nessuno dei nostri esterni faceva mai 90 minuti, è un ruolo troppo dispendioso... Da una parte puoi alternare Partipilo e Peralta, ma dall'altra Furlan è da solo o possiamo tenere in considerazione sto Capone?

Nel caso sarebbe una grave lacuna anche lì...

Ogni tanto per fa rifiata Furlan può servi anche defendi o anche Nesta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Tmweb. Colpo in difesa per la ternana che tessera  il difensore centrale mancino  Capuano Marco, attualmente svincolato,  in forza al Frosinone nella passata stagione  ,il direttore Leone lo conosce bene per averlo avuto a Pescara 

Ma è vera sta notizia? 

Non lo conosco, pare avere un curriculum buono, e mi auguro sia forte. 

Ma sta storia che anche questo è di PeSHcara inizia ad assumere tratti sempre più inquietanti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Io da quello che ho capito al momento abbiamo due posti liberi in lista, occupati al momento da Russo e Casadei... Se non dovessero arrivare 2 over sarebbe folle non solo la cessione de Damian ma ancora più quella de Suagher, che in queste prime uscite c avrebbe fatto molto comodo per sistema la difesa: signor difensore anche per la B, cattivo, grosso, gran senso della posizione... Al momento lo sto rimpiangendo parecchio, se restasse libero il suo posto over sarebbe segno di un gravissimo errore didimo pianificazione del mercato...

Menomale, ma tra oggi e svincolati qualcuno arriva! Quei 2 posti non possono restare a russo e Casadei, non  scherziamo, poi qualcuno se chiede perché il mister sta incazzato..... E' da marzo che aspetta un portiere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma è vera sta notizia? 

Non lo conosco, pare avere un curriculum buono, e mi auguro sia forte. 

Ma sta storia che anche questo è di PeSHcara inizia ad assumere tratti sempre più inquietanti! 

No non è vera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ogni tanto per fa rifiata Furlan può servi anche defendi o anche Nesta! 

anche quella è un opzione in effetti... tanto ho l'impressione che in B Defendi possa esse molto meglio come esterno offensivo che come terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

anche quella è un opzione in effetti... tanto ho l'impressione che in B Defendi possa esse molto meglio come esterno offensivo che come terzino...

Bravo, con Ghiringhelli e diakite ormai e' chiuso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Menomale, ma tra oggi e svincolati qualcuno arriva! Quei 2 posti non possono restare a russo e Casadei, non  scherziamo, poi qualcuno se chiede perché il mister sta incazzato..... E' da marzo che aspetta un portiere! 

Se sul portiere immagino che qualcosa tra gli svincolati possa arrivare, sul resto arrivato a questo punto sono molto poco fiducioso.

Ok ultimo giorno, ma non le fai il 31 alle 19 le trattative per gente importante.

Se deve venire uno qualsiasi che non faccia la differenza, resto co questi.

Però sinceramente un pò deluso lo sono perchè la squadra è incompleta e di difetti ce ne sono ahimè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Dado said:

Solo i ds froci comperano a 120 minuti dal termine. I veri ds-stallone-abruzzesi comperano negli ultimi trenta. Anche venti se si sentono in forma.

C'è solo da sperare che poi il fax non se inceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se sul portiere immagino che qualcosa tra gli svincolati possa arrivare, sul resto arrivato a questo punto sono molto poco fiducioso.

Ok ultimo giorno, ma non le fai il 31 alle 19 le trattative per gente importante.

Se deve venire uno qualsiasi che non faccia la differenza, resto co questi.

Però sinceramente un pò deluso lo sono perchè la squadra è incompleta e di difetti ce ne sono ahimè....

Se uno vuole può prendere ancora senza problemi! Matos fatta per il Perugia a titolo definitivo, vicinissimo anche Segre! Il Cosenza da stamattina ha ufficializzato 5/6 giocatori! Unici immobili per il momento.... noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

attenzione ad Aya della Salernitana

ah, arriverebbe con cinque/sei anni di ritardo rispetto una mia precedente lista, ricordo che era all'andria a suo tempo 😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

ah, arriverebbe con cinque/sei anni di ritardo rispetto una mia precedente lista 😄

considera credo il giocatore dei sogni di @L'ultimo dei Mohicani: esteticamente estroso, barba lunga, e voci di corridoio dicono con l'alito come piace a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

E chi e'??? Ruolo? 

Rega stanno sparando una marea de cazzate per passare il tempo visto che non emergono notizie vere dal mercato...

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

considera credo il giocatore dei sogni di @L'ultimo dei Mohicani: esteticamente estroso, barba lunga, e voci di corridoio dicono con l'alito come piace a lui

confermo la descrizione, se potrebbe innamorà

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.