Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Utensili scusate: devo ammettere una cosa. Ieri era il compleanno mio e ho fatto un pò burdels quindi se avete letto qualche mio post polemico chiedo venia, ero un pò alle prese con il post serata. Chiedo scusa a tutti. Fate bene a criticare e ci mancheribbissino :) anzi grazie ad uno di voi mi so accorto che avevo fatto una cazzata sul titolo

vvb :) 

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contento di questa notizia. Paleari è molto forte!

 

Può lasciare il Genoa Alberto Paleari, vice Mattia Perin in questa stagione in Liguria e nome appetito in Serie B. Secondo quanto riporta La Nazione, l'ex portiere del Cittadella sarebbe finito nel mirino della Ternana, dopo che già il Parma aveva sondato il terreno. Paleari, legato al Genoa fino al 2024, potrebbe così tornare in Serie B.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Fraportanu quanto sono anziano! Li ho visti tutti e tre. Li ho visti giocare dal vivo tutti e tre. Dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Con il Livorno retrocesso in D non dovrebbero esse svincolati?

Appunto , avrebbero in automatico il rinnovo ,a meno che loro abbiano diversi progetti lontano da Terni

 

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Appunto , avrebbero in automatico il rinnovo ,a meno che loroabbiano diversi progetti 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se non ho capito male..... Loro automaticamente si sono svincolati, questo non significa che sono tuoi, gli devi comunque sottoporre un contratto. Magari la società sta ancora facendo valutazioni, che per quanto riguarda Boben c'è poco da valutare secondo me, devi prende l'occasione al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mamma mia Fraportanu quanto sono anziano! Li ho visti tutti e tre. Li ho visti giocare dal vivo tutti e tre. Dio mio.

Ovviamente...so’ anziano pure io😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto 5000 punti lo scorso campionato nomi tipo crecco (devo capire ancora come fa a trovare squadra in B ogni anno) o busellato non si possono sentire. Chi verrà sarà di un livello nettamente superiore a questi, il top per la categoria come poteva essere Nicolas per il ruolo di portiere. La puntata forte sarà su Lucca che alla fine secondo me vestirà la nostra maglia, in prestito ma per un anno giocherà con noi (sarà lui la prima scelta poi Odgaard e Vantaggiato). Saranno confermati una decina di giocatori con tre/quattro tipo Suagher o Paghera in bilico, dipenderà tutto da quei cinque/sei over ottimi per la categoria contattati da febbraio. Quest’anno continueremo a divertirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

busellato andava bene 3/4 anni fa,ormai malgrado sia ancora relativamente giovane (28anni) sembra un po in fase calante della sua carriera...crecco deve ringraziare solo il suo procuratore se ogni anno gli trova una squadra in serie b...ma se molti di qui condividiamo questi pensieri,pensate che anche lucarelli non abbia gli stessi pensieri? per me non viene nessuno dei due (fortunatamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Dopo aver fatto 5000 punti lo scorso campionato nomi tipo crecco (devo capire ancora come fa a trovare squadra in B ogni anno) o busellato non si possono sentire. Chi verrà sarà di un livello nettamente superiore a questi, il top per la categoria come poteva essere Nicolas per il ruolo di portiere. La puntata forte sarà su Lucca che alla fine secondo me vestirà la nostra maglia, in prestito ma per un anno giocherà con noi (sarà lui la prima scelta poi Odgaard e Vantaggiato). Saranno confermati una decina di giocatori con tre/quattro tipo Suagher o Paghera in bilico, dipenderà tutto da quei cinque/sei over ottimi per la categoria contattati da febbraio. Quest’anno continueremo a divertirci.

Anche io sono abbastanza ottimista sulla squadra che verrà allestita per il prossimo campionato, ma tu mi batti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

busellato andava bene 3/4 anni fa,ormai malgrado sia ancora relativamente giovane (28anni) sembra un po in fase calante della sua carriera...crecco deve ringraziare solo il suo procuratore se ogni anno gli trova una squadra in serie b...ma se molti di qui condividiamo questi pensieri,pensate che anche lucarelli non abbia gli stessi pensieri? per me non viene nessuno dei due (fortunatamente)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere, difensore, mediano e centravanti. Buttate un occhio alle carte di indentitá: servono 4 o 5 scelte dolorose ma sono meno dolorose se scegli quelli piú avanti con l'etá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

busellato andava bene 3/4 anni fa,ormai malgrado sia ancora relativamente giovane (28anni) sembra un po in fase calante della sua carriera...crecco deve ringraziare solo il suo procuratore se ogni anno gli trova una squadra in serie b...ma se molti di qui condividiamo questi pensieri,pensate che anche lucarelli non abbia gli stessi pensieri? per me non viene nessuno dei due (fortunatamente)

A me Busellato non dispiace,ma se arriva lui dovrebbe partire paghera che ha fatto un ottimo finale di campionato,con qualche goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

A me Busellato non dispiace,ma se arriva lui dovrebbe partire paghera che ha fatto un ottimo finale di campionato,con qualche goal.

Paghera è molto più forte e completo de Busellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Ieri sera a Ternana Time Giovannetti ha detto che per Ghiringhelli è praticamente fatta.

Lo considero sfumato. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di non essere antipatico ma voglio essere realista......dopo un campionato così andrebbero confermati tutti e ringraziati TUTTI A VITA....poi però la vita va avanti e se hai ambizioni "togli il cuore e l'affetto" e ti muovi di conseguenza......se vuoi ambire a qualcosa di importante devi essere obiettivo e tanti di loro non possono fare più per noi......non faccio i nomi ma se ci pensate bene ce ne sono parecchi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici, ma veramente, disperatamente, "non sono un bacomat!" (Bandecchi) e "giocheremo solo per salvarci..." (Lucarelli)?! 😨

non ci posso credere... 😫

... che delusione! 😢

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lisa66 ha scritto:

amici, ma veramente, disperatamente, "non sono un bacomat!" (Bandecchi) e "giocheremo solo per salvarci..." (Lucarelli)?! 😨

non ci posso credere... 😫

... che delusione! 😢

Tutto giustissimo, invece. Che volevi fare Li? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lisa66 ha scritto:

amici, ma veramente, disperatamente, "non sono un bacomat!" (Bandecchi) e "giocheremo solo per salvarci..." (Lucarelli)?! 😨

non ci posso credere... 😫

... che delusione! 😢

Dicce Lisa che avrebbero dovuto dire? Spaccamo il culo ai passeri e saliremo in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lisa66 ha scritto:

amici, ma veramente, disperatamente, "non sono un bacomat!" (Bandecchi) e "giocheremo solo per salvarci..." (Lucarelli)?! 😨

non ci posso credere... 😫

... che delusione! 😢

Ah Lì, in fin dei conti noi semo modesti, mica come li scucchioni co le rosciole, che cambiano allenatore per vincere.

 

Ah no..l'ha schifati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si lasciano stare sentimentalismi è ovvio che se arriva uno veramente bravo piu' forte di quelli che ci sono siamo tutti contenti 

Pero' se devi prendere cracco che non ha fatto un anno da titolare in serie b o busellato che è il gemello di paghera ...ti dici che se devi prendere tanto per prendere un giocstore solo perche' gioca in b è molto meglio tenere i nostri

Tutto qui 

A proposito di under funzionali al nostro modulo ci potrebbe interessare capone anche lui ex pescara l'alter ego di furlan rientrato all'atalanta 

Comunque calma il mercato è lunghissimo meglio prendere i giocatori giusti che farsi prendere dalla frenesia e prendere giocatori non piu' bravi dei nostri 

Firse ghuringhelli,un portiere e un under li prenderemo a breve per gli altri soprattutto gli over cge ci dovrebbero far fare il salto di categoria calma e gesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.