Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

 Molti di voi mettono sotto accusa Sorensen, giustamente, ghiro... Ma siete sicuri che Boben possa reggere la categoria? Inoltre se cambi modulo, falletti chiaro finisce a sinistra o...? Fermo restando che lì davanti per me chi e' intoccabile e' Partipilo, che in 20 minuti ha fatto vedere molto più di altri...

bravo......io dubbi su Boben ne ho e ne ho avuti anche nella parte finale dello scorso anno......vi ricordate la cagata fatta contro Pandolfi della Turris.....bè fotocopia di quella con Lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

bravo......io dubbi su Boben ne ho e ne ho avuti anche nella parte finale dello scorso anno......vi ricordate la cagata fatta contro Pandolfi della Turris.....bè fotocopia di quella con Lucca

Paradossalmente Sorensen ogni volta che ha dovuto affrontare Lucca lo ha sempre fatto dignitosamente. Purtroppo è stata una partita piena zeppa di

 errori dei singoli nelle occasioni cruciali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Paradossalmente Sorensen ogni volta che ha dovuto affrontare Lucca lo ha sempre fatto dignitosamente. Purtroppo è stata una partita piena zeppa di

 errori dei singoli nelle occasioni cruciali. 

Vero, Lucca di fatto non ha toccato palla fino al regalo di Salzano. Certo, Sorensen troppo goffo nelle occasioni cruciali prima. Dallo stadio non mi era sembrato poi rivedendo le immagini purtroppo sì. Forza vichingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, polentaccio ha scritto:

 

Tutto questo però lo pensavo anche lo scorso anno...

 

Anche io! Vorrei dannatamente avere altrettanto torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dado said:

il giorno in cui ha chiuso il mercato la vedevo esattamente come te, mi pareva che il ds avesse preso tutto quello che era sulla lista della spesa. Oggi che alcuni di quelli stanno deludendo, e vedo Lucarelli con un numero limitato di alternative, comincia a venirmi qualche dubbio. Spero anche io che nel lungo termine venga fuori che la prima impressione era quella giusta.

 

Continuo a domandarmi come sia possibile che due pubalgie, di cui una seria al punto di richiedere la chirurgia in tempi brevi, passino inosservate alle famose visite mediche.

Alcuni? Secondo me su 30 giocatori fino ad oggi l'unico che non ha deluso e' Iannarilli. Pero' siamo a meta' settembre e e' presto pe da' giudizi. Non me la sento de di' "mercato negativo" perche' Martella alla prima partita in campo ha giocato in modo mediocre. O perche' Capuano che e' arrivato il 31 agosto non e' ancora al livello di chi e' arrivato il 9 luglio. O perche' Donna ha fatto "solo" 2 gol in 4 partite. Il giocatore piu' preoccupante al momento e' Sorensen che non passa partita che non regala un gol agli avversari. Se e' questo allora era mejo fa gioca' Russo che almeno e' simpatico e ogni tanto segna pure (nella porta avversaria). Ma non dimentichiamoci che abbiamo almeno 4 centrali per 2 ruoli (Capuano,Boben,Kontek,Sorensen, senza conta' gli adattabili Diakite,Celli,Martella,Ghiri) per cui se e' davvero cosi' scarso puo' anche fa la riserva della riserva della riserva e poi magari a gennaio scivola' allegramente tra i fuori lista.

Che Capanni e Diakite avessero pubalgia era noto. Evidentemente non sono centrali per il progetto. Sono under in una rosa di una trentina di elementi. Ragazzi con contratti bassi e senza troppe pretese che anche se non giocheranno mai non creano problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, babylon ha scritto:

bravo......io dubbi su Boben ne ho e ne ho avuti anche nella parte finale dello scorso anno......vi ricordate la cagata fatta contro Pandolfi della Turris.....bè fotocopia di quella con Lucca

All'inizio della stagione avevo ricordato che in C, non solo Pandolfi ma gli avevano segnato altre 6 punte! Ma qui dentro vedo che continuate a metterlo sempre titolare! Per me, per la B e' molto modesto, anche se in una rosa da 25 ci può stare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

All'inizio della stagione avevo ricordato che in C, non solo Pandolfi ma gli avevano segnato altre 6 punte! Ma qui dentro vedo che continuate a metterlo sempre titolare! Per me, per la B e' molto modesto, anche se in una rosa da 25 ci può stare! 

È quello che scrissi io un paio di giorni fa. Il fatto che Boben (ma anche altri) abbia presenze in B conta poco (tra l' altro fatte con una squadra che poi è retrocessa). Noi abbiamo regalato la B a gente come Signorini, Albadoro, Repossi e Johad Ferretti. Per questo sono molto critico sul mercato fatto alla "ha diverse presenze in B, è una garanzia". I vari Francesco Signori, Gasparetto, Luca Verna, Luca Castiglia, Laverone ma anche Salzano e Paghera hanno una marea di presenza in B, ma poi quando sono passati dalle nostre parti nemmeno in C facevano la differenza. Diakitè non centrale al progetto? Per acquistarlo sono stati spesi 500.000€. È stato l' investimento più grosso in difesa e il secondo di tutto il nostro mercato

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fedevox ha scritto:

 Molti di voi mettono sotto accusa Sorensen, giustamente, ghiro... Ma siete sicuri che Boben possa reggere la categoria? Inoltre se cambi modulo, falletti chiaro finisce a sinistra o...? Fermo restando che lì davanti per me chi e' intoccabile e' Partipilo, che in 20 minuti ha fatto vedere molto più di altri...


amen

boben qst anno doveva essere la prima riserva 

prendevi un titolare forte e boben al posto di sorenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Vero, Lucca di fatto non ha toccato palla fino al regalo di Salzano. Certo, Sorensen troppo goffo nelle occasioni cruciali prima. Dallo stadio non mi era sembrato poi rivedendo le immagini purtroppo sì. Forza vichingo!


sorensen un elefante in cristalleria diobono  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, torogiuro ha scritto:

È quello che scrissi io un paio di giorni fa. Il fatto che Boben (ma anche altri) abbia presenze in B conta poco (tra l' altro fatte con una squadra che poi è retrocessa). Noi abbiamo regalato la B a gente come Signorini, Albadoro, Repossi e Johad Ferretti. Per questo sono molto critico sul mercato fatto alla "ha diverse presenze in B, è una garanzia". I vari Francesco Signori, Gasparetto, Luca Verna, Luca Castiglia, Laverone ma anche Salzano e Paghera hanno una marea di presenza in B, ma poi quando sono passati dalle nostre parti nemmeno in C facevano la differenza. Diakitè non centrale al progetto? Per acquistarlo sono stati spesi 500.000€. È stato l' investimento più grosso in difesa e il secondo di tutto il nostro mercato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate come ho gia' detto non ce l'ho con il biondo ma anche questa storia che nel primo tempo non ha fatto scagliare boccia a lucca cosa vuol dire ?

Cioe' giocava a uomo su lucca e lo seguiva per tutto il campo? Facciamo i seri ,lucca svariava su tutto il fronte d'attaco e a volte duellava con boben altre volte con sorensen altre con i nostri terzini o cebtrocampisti 

Anzi se voagliamo dirla tutta ,,a parte lo svarione difensivo del secondo goal ,regala l'angolo da cui scaturiesce il primo goal (infatti poteva lasciare tranqyillamente a ianna il pallone ) e fa un fallo inutile sulla meta' campo con l'avversario di spalle da cui scatirisce la punizione del secondo  goal 

Nel terzo goal ,ovviamente l'errore di salzano c'è ma guardate la posizione  10 metri da boben addirittura nranche in linea ,una delle cose piu' elementari e' che i due difensori centrali devono essere sempre vicini e in linea tra di loro soprattutto in fase di non possesso 

È veramente una sciagura in tutti i sensi 

Modificato da dragonball
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Alcuni? Secondo me su 30 giocatori fino ad oggi l'unico che non ha deluso e' Iannarilli.

Stavo moderando i toni:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

All'inizio della stagione avevo ricordato che in C, non solo Pandolfi ma gli avevano segnato altre 6 punte! Ma qui dentro vedo che continuate a metterlo sempre titolare! Per me, per la B e' molto modesto, anche se in una rosa da 25 ci può stare! 

Per forza che lo mettiamo titolare. Dei 6 centrali uno è indietro di condizione, uno appena riaggregato al gruppo, l’altro c’ha la pubalgia. Di quelli che stanno sulle proprie gambe uno l’allenatore lo vede solo nella difesa a 3 e l’altro è sorensen.


Boben è il faro della della difesa. A proposito di calciomercato venuto bene ma non benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, torogiuro ha scritto:

 Diakitè non centrale al progetto? Per acquistarlo sono stati spesi 500.000€. È stato l' investimento più grosso in difesa e il secondo di tutto il nostro mercato


Quoto. Io credo poco pure al fatto che ci tenessimo particolarmente che ce lo mandassero scacchiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

scatirisce la punizione

questa invece è una punizione che scatirisce (notare i tre scatirinti in maglia bianca)

 

4 mindblowing own goals scored by FAS that led to the Young Lions' SEA  Games failure - Mothership.SG - News from Singapore, Asia and around the  world

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

il fronte d'attaco

i nostri terzini o cebtrocampisti 

se voagliamo dirla tutta

lasciare tranqyillamente

nranche in linea

quoto

se voagliamo un cebtrocampista d'attaco non si può mai stare tranqyilli, nranche in linea

 

Relax Chill GIF - Relax Chill Fail - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2021 Alle 11:41, boe ha scritto:

Manca la Tigna lo ha detto Lucarelli propio in conferenza stampa mi sembra su domanda propio di Cacafocu e lo ha specificato in modo chiaro che più chiaro non si può dicendo "Chi è che in questa squadra può mettere la garra ??!!" e mi ha lasciato discretamente spiazzato perché se la pensa così qualcosa a livello di mercato Lucarelli-Leone non quadra ..

 

P.S.

Vi leggo sempre con Affetto ❤️💚 e ho deciso di tornare un po' a scrivere 

 

Bentornato!

 

Sì l'ho sentito anche io, ma secondo me la condizione ti aiuta anche ad arrivare primo su qualche pallone anche se la tigna non ce l'hai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteo ha scritto:

Giusto per tira’ le punizioni è bono 

Quello che dici è federico viviani e gioca nella spal  credo che abbia 27-28 anni,questo è matteo viviani ,20 anni giocava nel chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

Quello che dici è federico viviani e gioca nella spal  credo che abbia 27-28 anni,questo è matteo viviani ,20 anni giocava nel chievo 

Ah ok ! Manco sapevo dell’esistenza di Matteo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Dado said:

Stavo moderando i toni:)

 

 

😂 Ad onor del vero c'e' chi ha criticato Ianna per l'autogol di Sorensen 😂

Ma secondo me ha fatto una bella doppia parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa ha preso Lucca ,ora tutto torna ... 

C'è stava la Juve dietro ,Chiellini ds fratello de Giorgio centrale della Juve .. 

I bianconeri ora prenderebbero Lucca per darlo ai viola in cambio di vlhaovic...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Il Pisa ha preso Lucca ,ora tutto torna ... 

è stava la Juve dietro ,Chiellini ds fratello de Giorgio centrale della Juve .. 

I bianconeri ora prenderebbero Lucca per darlo ai viola in cambio di vlhaovic...

 

Vlaovic ha una valutazione di 40 milioni, mo scambiarlo con Lucca mi sembra eccessivo, anche se so convinto che Lucca tra 1/2 anni stara in Nazionale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Vlaovic ha una valutazione di 40 milioni, mo scambiarlo con Lucca mi sembra eccessivo, anche se so convinto che Lucca tra 1/2 anni stara in Nazionale! 

Anche per me Lucca arriverà presto in nazionale. 
Gran giocatore, gran fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.