Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per come la vedo io una neopromossa, per quanto con buoni valori tecnici e un gruppo abbastanza rodato, deve solo fare i 48/50 punti e salvarsi tranquilla. Tutto il resto, mancia.

La formazione del primo tempo di Cosenza non fa manco quei punti che dici tu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Diciamo che concordo con @Lu Cignale

vedi sopra,  io stesso su alcuni punti torno sui miei passi e devo convenire con @Lu Cignale. Scusatemi ma porto un giramento di coglioni dall'altra sera che viaggio a 30cm dal pavimento, stile hovercraft.

 

continuo a pensare che le scelte fatte in attacco non siano cristalline, vedo numerosi angoli sotto cui sono discutibili. E lo sarebbero perfino se entrambi i grossi acquisti non stessero deludendo, perchè cmq sono molto simili fra di loro, nessuno dei due ha le caratteristiche della punta da 4231.

 

la chiud, penso che abbiate capito che sono ancora furente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

perchè cmq sono molto simili fra di loro, nessuno dei due ha le caratteristiche della punta da 4231. 

gli ultimi 20 minuti piovevano i cross in area non ne abbiamo preso uno di testa eccetto quello di Mazzocchi ,io la punta strutturata tipo Raicevic l'avrei presa ,anche under.....mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dado said:

Ad onor del vero stavo perdendo ne conto questo riscatto, e pure Martella che sta facendo benissimo. 
 

concordo che a maggio si sarebbe firmato per i nomi, a fine mercato ero molto soddisfatto pure io. Troppi di questi nomi sono ancora irriconoscibili.

a mio modestissimo avviso dopo 10 partite le uniche delusioni sono Pettinari e Ghiringhelli (che tra l'altro sono stati tra i primi ad arrivare).

Gli altri 5 acquisti considerabili IMPORTANTI stanno facendo il loro (Palumbo, Sorensen, Capuano, Martella, Donnarumma).

Ci sta. E speriamo che da qui in avanti i primi 2 inizino a giocare a livelli migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dado said:

vedi sopra,  io stesso su alcuni punti torno sui miei passi e devo convenire con @Lu Cignale. Scusatemi ma porto un giramento di coglioni dall'altra sera che viaggio a 30cm dal pavimento, stile hovercraft.

 

continuo a pensare che le scelte fatte in attacco non siano cristalline, vedo numerosi angoli sotto cui sono discutibili. E lo sarebbero perfino se entrambi i grossi acquisti non stessero deludendo, perchè cmq sono molto simili fra di loro, nessuno dei due ha le caratteristiche della punta da 4231.

 

la chiud, penso che abbiate capito che sono ancora furente.

sul centravanti hai ragione. Mesa' che tutti ci aspettavamo l'acquisto di un altro centravanti boa de 2 metri tipo Raicevic, Lucca, Galabinov, Montalto o simili. Non necessariamente per fare il titolare, come Raicevic l'anno scorso, ma averlo in rosa ti da' sempre l'opportunita' di cambiare in corsa il modo di giocare.

Stesso discorso per il famoso medianaccio-armadio che in genere hanno tutte le squadre, ma che Lucarelli e Leone hanno detto e ribadito mille volte che non vogliono. (Poi contro la SPAL hai messo Kontek mediano...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per come la vedo io una neopromossa, per quanto con buoni valori tecnici e un gruppo abbastanza rodato, deve solo fare i 48/50 punti e salvarsi tranquilla. Tutto il resto, mancia.

Ma anche io la vedo così,bisogna salvarsi anche all'ultima giornata ma creando un'ossatura di squadra che con qualche accorgimento può fare il salto l'anno dopo,se arriva un piazzamento migliore tanto meglio.e secondo me arriverà un piazzamento migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

 (Poi contro la SPAL hai messo Kontek mediano...). 

e stai a contare i giorni della microfrattura di kutsu, perché quando devi mettere un po'di incazzatura a metá campo non sai a che santo votarti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

,io la punta strutturata tipo Raicevic l'avrei presa ,anche under

bastava fare due documenti farzi a raiceviccione e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Pepito Rossi alla Spal con contratto annuale più opzione per l'anno prossimo in caso di promozione

non sò come sta messo al momento... ma grandissimo giocatore che ha tutto il mio rispetto da appassionato de calcio!!! Se non fosse stato per i tanti gravissimi infortuni sarebbe stato tra i 5-6 attaccanti italiani più forti degli ultimi 15 anni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, mister said:

Pepito Rossi alla Spal con contratto annuale più opzione per l'anno prossimo in caso di promozione

pensavo avesse smesso. Contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Il difensore ex Teramo Diakite è vivo ? 

Sarebbe anche ora. Me lo ricordo veloce e visto che continuiamo a prendere gol in contropiede uno così potrebbe essere necessario! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il Monza sembra aver "prenotato" Moro del Padova ora al Catania, credo per l'estate avendo già indossato la maglia dei due club e quindi inutilizzabile se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ternano_84 said:

LEONE PRENDI MORO DEL CATANIA COME HAI FATTO PER DIAKITE,ANTICIPA LA CONCORRENZA..

OGGI TRIPLETTA...14 GOAL.

Purtroppo anche questo gia' lo vogliono in serie A. Ma speriamo che il Leone piazzi la zampata vincente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

LEONE PRENDI MORO DEL CATANIA COME HAI FATTO PER DIAKITE,ANTICIPA LA CONCORRENZA..

OGGI TRIPLETTA...14 GOAL.

 

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Purtroppo anche questo gia' lo vogliono in serie A. Ma speriamo che il Leone piazzi la zampata vincente.

Quando sono già attenzionati, come lo è Moro, a Leone non je rispondono manco al telefono 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È del Padova in prestito secco a Catania. Non ho capito se ha già vestito entrambe le maglie per cui inutilizzabile a gennaio. Il Monza oltre ai cash offrirebbe anche Finotto se non erro. Già sott'occhio anche da club di A. Non so quanto ci sia la fattibilità di portarlo a casa. Io nel frattempo mi sto focalizzando anche ad un interessante 2002 sempre in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

È del Padova in prestito secco a Catania. Non ho capito se ha già vestito entrambe le maglie per cui inutilizzabile a gennaio. Il Monza oltre ai cash offrirebbe anche Finotto se non erro. Già sott'occhio anche da club di A. Non so quanto ci sia la fattibilità di portarlo a casa. Io nel frattempo mi sto focalizzando anche ad un interessante 2002 sempre in C.

Nome e club? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la pubalgia che lo ha condizionato finora, ma Diakité ha fatto una grandissima impressione oggi. Speriamo si confermi e cominci a giocare con regolaritá, ma sembra poter essere un ottimo acquisto, giovane, di prospettiva e soprattutto di proprietá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

E' del Padova

 

3 ore fa, classe86_ ha scritto:

È del Padova in prestito secco a Catania. Non ho capito se ha già vestito entrambe le maglie per cui inutilizzabile a gennaio. Il Monza oltre ai cash offrirebbe anche Finotto se non erro. Già sott'occhio anche da club di A. Non so quanto ci sia la fattibilità di portarlo a casa. Io nel frattempo mi sto focalizzando anche ad un interessante 2002 sempre in C.

Sisi,però se il Monza ha fatto un'offerta(con galliani) la può fare pure leone l'offerta...questo è forte...va preso subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.