Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 ore fa, babylon ha scritto:

Peralta sensazione mia dopo di ieri parte sicuro.....

Anche secondo me, se peralta non gioca in una partita da recuperare 11 vs 10, senza falletti e con partipilo un pochino in ombra, mi viene da pensare che il mister non lo consideri molto funzionale alla squadra. Peccato, perché è un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bor77 ha scritto:

Anche secondo me, se peralta non gioca in una partita da recuperare 11 vs 10, senza falletti e con partipilo un pochino in ombra, mi viene da pensare che il mister non lo consideri molto funzionale alla squadra. Peccato, perché è un bel giocatore.

Sarebbe anche il caso che qualche giornalista gliela ponga la domanda su Peralta, giusto per sapere noi come tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Zero sentimentalismi....se vuoi avere ambizioni anche di play off servono un paio de figli de mignotta puri.....la qualita' ce l'hai


amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, babylon ha scritto:

Peralta sensazione mia dopo di ieri parte sicuro.....

E comunque quando stava male partipilo le sue partite l'ha fatte.....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peralta ha la sfortuna di avere davanti uno dei piu' forti (il top degli assistman i  serie b) nel suo ruolo ecco perche' non gioca ,poi magari qualche spezzone in piu' lo potevs fare come è anche vero che anche lo scorso anno se sul piano tecnico non c'era nulla da dire ,bisogna ricordare che spesso veniva criticato perche' in fase di copertura era carente ,altro motivo per cui per me gioca poco 

Per quanto riguarda il mercato di gennaio.non mi aspetto nulla di importante perche' i giocatori importanti non  sono sul mercato ,poi se va via qualche scontento può arrivare qualcuno ma non credo sara' un top per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Peralta ha la sfortuna di avere davanti uno dei piu' forti (il top degli assistman i  serie b) nel suo ruolo ecco perche' non gioca ,poi magari qualche spezzone in piu' lo potevs fare come è anche vero che anche lo scorso anno se sul piano tecnico non c'era nulla da dire ,bisogna ricordare che spesso veniva criticato perche' in fase di copertura era carente ,altro motivo per cui per me gioca poco 

Per quanto riguarda il mercato di gennaio.non mi aspetto nulla di importante perche' i giocatori importanti non  sono sul mercato ,poi se va via qualche scontento può arrivare qualcuno ma non credo sara' un top per la categoria

Se va via qualche scontento, arriva qualche altro scontento. Ce scambiamo li scontenti.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Peralta ha la sfortuna di avere davanti uno dei piu' forti (il top degli assistman i  serie b) nel suo ruolo ecco perche' non gioca ,poi magari qualche spezzone in piu' lo potevs fare come è anche vero che anche lo scorso anno se sul piano tecnico non c'era nulla da dire ,bisogna ricordare che spesso veniva criticato perche' in fase di copertura era carente ,altro motivo per cui per me gioca poco 

Per quanto riguarda il mercato di gennaio.non mi aspetto nulla di importante perche' i giocatori importanti non  sono sul mercato ,poi se va via qualche scontento può arrivare qualcuno ma non credo sara' un top per la categoria

Le possibilità di impiego ci sono state, e parecchie. In concreto è entrato sempre capone, anche quando sembrava più pertinente l'ingresso di peralta, o quando capone non si esprimeva al meglio. 

E non è che capone in copertura brilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Le possibilità di impiego ci sono state, e parecchie. In concreto è entrato sempre capone, anche quando sembrava più pertinente l'ingresso di peralta, o quando capone non si esprimeva al meglio. 

E non è che capone in copertura brilli. 

Furlan - Capone

Partipilo - Peralta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Le possibilità di impiego ci sono state, e parecchie. In concreto è entrato sempre capone, anche quando sembrava più pertinente l'ingresso di peralta, o quando capone non si esprimeva al meglio. 

E non è che capone in copertura 

 

Adesso, Magic 1 ha scritto:

Furlan - Capone

Partipilo - Peralta.

Esatto ,lo stavo scrivendo anche se mi sembrava cosa scontata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

bisogna ricordare che spesso veniva criticato perche' in fase di copertura era carente 


questo è esattamente il motivo per cui gioca Party anche quando non appare in forma.

 

la squadra soffre di poco equilibrio, ci facciamo seghe sul centrocampo a due che va in difficoltà, un esterno che non rientra non ce lo possiamo permettere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ce scambiamo li scontenti.

Nella speranza di dare uno scontento perché in realtà è una pippa,  per avere uno scontento per colpa dell’allenatore coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

@Cacafocu puoi chiederglielo quando avrai l’occasione? 

Una domanda del genere potrebbe farci perdere tre partite consecutive. Considerato che c'é il derby glisserei 😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

Sentirari li vaffanculi😂

 

9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Una domanda del genere potrebbe farci perdere tre partite consecutive. Considerato che c'é il derby glisserei 😂

🤦🏻😀😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Le possibilità di impiego ci sono state, e parecchie. In concreto è entrato sempre capone, anche quando sembrava più pertinente l'ingresso di peralta, o quando capone non si esprimeva al meglio. 

E non è che capone in copertura brilli. 

Concordo. 
Inconcepibile il suo impiego in diverse occasioni; assurdo non averlo impiegato a Frosinone.

Giocatore a mio avviso molto forte. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Furlan - Capone

Partipilo - Peralta.

Al posto di Furlan un altro centrocampista ci starebbe bene, anche perché così Falletti e party non si devono fare un mazzo in copertura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Una domanda del genere potrebbe farci perdere tre partite consecutive. Considerato che c'é il derby glisserei 😂

Saggio....meglio evitare...🤣

22 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Esatto

 

12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

🤦🏻😀😂

Ne parliamo dopo il derby!! 😂

 

Le domande giuste da qui al derby saranno: "Mister, un argomento a piacere", oppure "Mister, parliamo delle squadre di gamba" 😂

Modificato da Cacafocu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gianlu ha scritto:

Sarebbe anche il caso che qualche giornalista gliela ponga la domanda su Peralta, giusto per sapere noi come tifosi

 

11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

@Cacafocu puoi chiederglielo quando avrai l’occasione? 

 

3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

👍

e fategliela sta domanda...

che succederà mai?

 

News reporter walking interview fail - Funny Gifs and Animated Gifs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianlu ha scritto:

Sarebbe anche il caso che qualche giornalista gliela ponga la domanda su Peralta, giusto per sapere noi come tifosi

per come è paraculo Lucarelli, secondo me gli fà la supercazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Esatto ,lo stavo scrivendo anche se mi sembrava cosa scontata 

Se sei senza falletti (palumbooooooooo e proietti) un posto glielo trovi invece di adattarci koutsy dai... 

 

Poi partipilo è mancato e uscito più di una volta, peralta il campo lo ha visto poco e niente.

 

Addirittura, se ricordo bene, credo che l'unica volta che è entrato c'era in campo anche partipilo (pisa?) 

 

Quindi, scontato una minchia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Se sei senza falletti (palumbooooooooo e proietti) un posto glielo trovi invece di adattarci koutsy dai... 

 

Poi partipilo è mancato e uscito più di una volta, peralta il campo lo ha visto poco e niente.

 

Addirittura, se ricordo bene, credo che l'unica volta che è entrato c'era in campo anche partipilo (pisa?) 

 

Quindi, scontato una minchia

 

Ma peralta non è un trequartista come non lo è il greco che infatti una volta rimesso a centrocampo era stato il migliore 

Forse gioca venerdi al.posto di parti per preservargli il derby ,vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragonball said:

Ma peralta non è un trequartista come non lo è il greco che infatti una volta rimesso a centrocampo era stato il migliore 

Forse gioca venerdi al.posto di parti per preservargli il derby ,vedremo 

Io non ne sono così sicuro. Anzi, per caratteristiche tecniche e considerando il lavoro che il Mister chiede in fase difensiva agli esterni (e che non é proprio il pane di Peralta, come visto alla prima col Brescia) secondo me spazio dall'inizio lo potrebbe trovare soprattutto da trequartista, oltre che come alternativa a un Partipilo che però é imprescindibile e che giustamente cerchiamo di avere in campo il più possibile.

 

Frosinone non era la partita giusta per provarlo lì, visto che chiaramente il mister voleva un lavoro difensivo di un certo tipo su Ricci, ma secondo me andando avanti Peralta lì qualche volta ce lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma peralta non è un trequartista come non lo è il greco che infatti una volta rimesso a centrocampo era stato il migliore 

Forse gioca venerdi al.posto di parti per preservargli il derby ,vedremo 

Venerdì spero anche io di vederlo. 

Per me è più trequartista invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che si gioca in undici.

E nell'ottica di garantire una certa continuità ai subentranti, anche tra questi devono esistere delle gerarchie (che possono certamente variare in base al rendimento e ai periodi di forma).

Per questo Boben è stato la prima riserva dei centrali e abbiamo visto poco Kontek. Prima del rientro di Ilias, era Agazzi più degli altri a dare fiato ai centrocampisti titolari. Davanti la cosa è stata un po' meno netta, ma Pettinari ha giocato più di Mazzocchi. 

Tra le mezzepunte è stato dato più spazio a Capone, sul quale Lucarelli sembra puntare particolarmente. Non è lo stesso ruolo di Peralta, ma forse anche per questioni di equilibrio l'impiego del primo ha spesso influito sul sacrificio del secondo. Non so, può essere una chiave di lettura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.