Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

non era la partita giusta per provarlo lì, visto che chiaramente il mister voleva un lavoro difensivo di un certo tipo su Ricci

Abbiamo sempre il 3/4 che va sul play avversario, non ci puoi certo mettere uno che non ti fa quel lavoro nemmeno sull’esterno.  Intendo dire che se laterale ti crea problemi, se ti lascia il play sguarnito ti fanno i bozzi. Non ce l’ho con peralta, ma personalmente non sono stupito che non abbia ancora trovato tanto spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Venerdì spero anche io di vederlo. 

Per me è più trequartista invece

Fra benevento e venezia sicuro. Benevento per far rifiatare party che ne ha tanto bisogno, poi venezia per dare minutaggio. Io me lo aspetto più esterno però 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2021 Alle 09:19, Cacafocu ha scritto:

Saggio....meglio evitare...🤣

 

Ne parliamo dopo il derby!! 😂

 

Le domande giuste da qui al derby saranno: "Mister, un argomento a piacere", oppure "Mister, parliamo delle squadre di gamba" 😂

Suggerisco. "Mister: gamba, garra e vada a ruota libera..." 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il parma oggi ha tesserato rispoli

se giocasse ancora sarebbero capaci di riprendere anche asprilia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2021 Alle 06:37, angelooo ha scritto:

E comunque quando stava male partipilo le sue partite l'ha fatte.....! 

Però non così tante, credo quasi mai 90 minuti e quasi tutto il tempo a fare praticamente il terzino perché nelle prime giornate Defendi, Ghiringhelli, Boben e il centrocampo era un disastro lì a destra... L unica occasione vera quest anno l ha avuta a Bologna secondo me, e intanto ha fatto due gol. Magari lo si potrebbe provare un po' a sinistra? Capone Bo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2021 Alle 23:58, Fievel ha scritto:

Però non così tante, credo quasi mai 90 minuti e quasi tutto il tempo a fare praticamente il terzino perché nelle prime giornate Defendi, Ghiringhelli, Boben e il centrocampo era un disastro lì a destra... L unica occasione vera quest anno l ha avuta a Bologna secondo me, e intanto ha fatto due gol. Magari lo si potrebbe provare un po' a sinistra? Capone Bo...

Su Peralta la penso come te. 
Il ragazzo ha bisogno di continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciurria non era assolutamente un trequartista,lo conosco bene perche' era un mio pupillo al calciomercato estivo ,è una punta esterna devastante negli spazi ,perfetto in un tridente d'attacco o come seconda punta 

Come caratteristiche tanto per dare un idea e' molto simile a partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: non fare un mercato di riparazione in questa prossima sessione invernale, sarebbe molto rischioso, una contraddizione a tutta la programmazione che sta facendo la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo me: non fare un mercato di riparazione in questa prossima sessione invernale, sarebbe molto rischioso, una contraddizione a tutta la programmazione che sta facendo la società.

Anche perché è evidente ci manca qualche pezzo a centrocampo e qualche pezzo invece è in esubero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

 

Come caratteristiche tanto per dare un idea e' molto simile a partipilo 

Quindi che ce famo?

pijamo un altro esterno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo me: non fare un mercato di riparazione in questa prossima sessione invernale, sarebbe molto rischioso, una contraddizione a tutta la programmazione che sta facendo la società.


leone disse che probabilmente non facevamo niente

avra già prenotato la settimana bianca a ovindoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


leone disse che probabilmente non facevamo niente

avra già prenotato la settimana bianca a ovindoli

Infatti, ho scritto appositamente. A mio avviso sarebbe molto ma molto rischioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo me: non fare un mercato di riparazione in questa prossima sessione invernale, sarebbe molto rischioso, una contraddizione a tutta la programmazione che sta facendo la società.

Soprattutto vanificherebbe le ingenti spese affrontate a inizio campionato per acquisti e ingaggi. 
A gennaio urge scremare la rosa da coloro che non rientrano nei programmi (cessioni definitive e prestiti) e acquisire quelle 2/3 pedine di completamento, soprattutto a centrocampo. 
BASTA CON GLI ESTERNI che ne abbiamo in sovrabbondanza! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Soprattutto vanificherebbe le ingenti spese affrontate a inizio campionato per acquisti e ingaggi. 
A gennaio urge scremare la rosa da coloro che non rientrano nei programmi (cessioni definitive e prestiti) e acquisire quelle 2/3 pedine di completamento, soprattutto a centrocampo. 
BASTA CON GLI ESTERNI che ne abbiamo in sovrabbondanza! 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


leone disse che probabilmente non facevamo niente

avra già prenotato la settimana bianca a ovindoli

Credo sulla Majella, da li se intravede Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matteo ha scritto:

Passo lanciano 

Fantastico si scia sopra al mare.

 

Detto questo cercasi un medianaccio con capelli lunghi alito puzzolente che non sa fare due palleggi ma che appena entri dentro il sottopassaggio ti fa capire che aria tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.