Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

11 ore fa, dragonball ha scritto:

Radovanovic è fuori rosa con il genoa 

Si è sempre allenato ,sicuramente un centricampista di esperienza ,strutturato e con i piedi buoni 

 

non sarebbe male, l'anno scorso ha giocato sempre titolare. Se sta bene e c'ha voglia non è malaccio a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragonball ha scritto:

un centricampista di esperienza ,strutturato e con i piedi buoni 

ti ringraziamo per aver introdotto il tema del centricampista con i piedi buoni (da non confondere con il più rinomato cebtrocampista)

eccolo in azione

 

Baile Fail GIF

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mister ha scritto:

per carità un ottimo giocatore giovane, ma se vuole bruciarlo e portarlo in serie a l'anno prossimo faccia pure...

ovviamente non ci crede neanche lui. Cerca solo di farlo sperare alla Ternana perché si affretti a cacciare i 2M, magari nella sessione di gennaio. Lui ha una porsche con 68mila kilometri, coi tempi di attesa che girano adesso vorrebbe affrettarsi ad ordinare la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A me quando Dragon scrive normale non piace…

pensi subito ad un fake: il vero Dragon me lo devo anagrammare parola per parola, lettera per lettera, a volte scoprendo significati che vanno oltre l'intenzione di partenza del poeta

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

pensi subito ad un fake: il vero Dragon me lo devo anagrammare parola per parola, lettera per lettera, a volte scoprendo significati che vanno oltre l'intenzione di partenza del poeta

Esatto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Lion prendi Emanuele Ndoj …daje ndoj daje…1,89, mediano, pure buono buono con i piedi…sta con Giuffredi…non gioca…scadenza 2022…vai Lion..

 

L'unica incognita è la condizione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuLeMano ha scritto:

A centrocampo prenderei Rincon

ma sta a Torino in serie a, ti pare che scende a metà classifica in serie b?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

ma sta a Torino in serie a, ti pare che scende a metà classifica in serie b?

Va in scadenza, c’ha 33 anni e sta giocando molto poco quest’anno. Magari un tentativo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiero personale....servono giocatori pronti..inutile vai a prendere giocatori anche se bravi,magari in rosa in qualche formazione di A che stanno fermi e inattivi da mesi,pur allenandosi che non hanno ritmo partita...poi ti ci vuole oltre 1 mese per recuperarli al cento per cento...quindi le strade sono due....o cacci soldi veri per prendere giocatori che gia'giocano con continuita'(o magari allacci trattative con qualche altra squadra di B che vuole rivoluzionare la rosa magari proponendo anche scambi con qualche nostro esubero) o prendi giocatori bravi in serie c che sicuramente sono piu'a buon mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

poi ti ci vuole oltre 1 mese per recuperarli al cento per cento

 

Tolto un eventuale sostituto di Celli, dove concordo sulla fretta di averlo pronto, l'altro innesto (o due se decideranno di fare qualcosa sia a centrocampo che in difesa) va preso in una ottica più lunga. Quello che arriva a centrocampo deve essere un pezzo del prossimo mercato estivo, preso in anticipo. Se è quello giusto, il mese per portarlo a regime ci sta. Magari proviamo a non prenderlo l'ultimo minuto della finestra, quello si...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2021 Alle 09:46, Dado ha scritto:

pensi subito ad un fake: il vero Dragon me lo devo anagrammare parola per parola, lettera per lettera, a volte scoprendo significati che vanno oltre l'intenzione di partenza del poeta

😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2021 Alle 01:46, SuLeMano ha scritto:

A centrocampo prenderei Rincon

Ottima idea!! Se non vi dispiace ve lo portiamo subito subito. Spese di spedizione a spese nostre e pacco non restituibile. Solo per oggi e solo perché siete voi, nell'offerta includiamo anche zaza e baselli

Modificato da granata100
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, granata100 ha scritto:

Ottima idea!! Se non vi dispiace ve lo portiamo subito subito. Spese di spedizione a spese nostre e pacco non restituibile. Solo per oggi e solo perché siete voi, nell'offerta includiamo anche zaza e baselli

Granata se dici questo mi metti paura

da voi cosa ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

Ottima idea!! Se non vi dispiace ve lo portiamo subito subito. Spese di spedizione a spese nostre e pacco non restituibile. Solo per oggi e solo perché siete voi, nell'offerta includiamo anche zaza e baselli

Baselli magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Granata se dici questo mi metti paura

da voi cosa ha combinato?

Solo una cosa, alquanto inspiegabile. Non si è mai capito come cazzo fanno a giocare in serie A tutti e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, granata100 ha scritto:

Solo una cosa, alquanto inspiegabile. Non si è mai capito come cazzo fanno a giocare in serie A tutti e 3

Ah ok ora sto più tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, granata100 ha scritto:

Solo una cosa, alquanto inspiegabile. Non si è mai capito come cazzo fanno a giocare in serie A tutti e 3

Ah beh, io dopo aver visto Peluso in nazionale non mi meraviglio più di un cazzo di niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente direi di prendere giovani dalle serie inferiori per provare a valutarli e programmare il futuro , la base così come è oggi può salvarsi molto tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, koala ha scritto:

Realisticamente direi di prendere giovani dalle serie inferiori per provare a valutarli e programmare il futuro , la base così come è oggi può salvarsi molto tranquillamente

Concordo. 
Io pescherei in lega pro e addirittura in Cnd ma tocca esse bravi e non muoversi solo in Abruzzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente a gennaio Vidal lascerà l'Inter. 

Io un pensierino ce lo farei.... Je famo pijà casa verso Arrone, la Panda 4x4 ce l'ha già; se troverà benissimo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone dice che penserà al mercato dopo il 29 Dicembre, ma io spero che abbiano già in mente le soluzioni da affrontare.

Mi pare evidente che questa squadra non è da toccare nel ruolo del portiere e delle punte, ma per il resto io credo che debbano essere messe le mani in diversi ruoli.

Esterno di difesa sia dx che sx per la panchina: sia Celli che Ghiringhelli hanno dimostrato che stanno faticando e non poco.

Centrale di difesa: un sostituto affidabile per Sorensen e Capuano. Ad oggi affidabile è solo Boben e solo in parte, direi che Kontek è tutto meno che affidabile.

Centrocampisti: Tolto Proietti, Palumbo e il Greco vedo un deserto...

 

Non parliamo di titolari, ma di panchinari affidabili.

Questo se vogliamo puntare a qualcosa di piu' della salvezza, altrimenti va bene cosi' come siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Leone dice che penserà al mercato dopo il 29 Dicembre, ma io spero che abbiano già in mente le soluzioni da affrontare.

Mi pare evidente che questa squadra non è da toccare nel ruolo del portiere e delle punte, ma per il resto io credo che debbano essere messe le mani in diversi ruoli.

Esterno di difesa sia dx che sx per la panchina: sia Celli che Ghiringhelli hanno dimostrato che stanno faticando e non poco.

Centrale di difesa: un sostituto affidabile per Sorensen e Capuano. Ad oggi affidabile è solo Boben e solo in parte, direi che Kontek è tutto meno che affidabile.

Centrocampisti: Tolto Proietti, Palumbo e il Greco vedo un deserto...

 

Non parliamo di titolari, ma di panchinari affidabili.

Questo se vogliamo puntare a qualcosa di piu' della salvezza, altrimenti va bene cosi' come siamo.

a dx ghiringhelli sta deludendo oltremodo, avremmo bisogno di un cotitolare di defendi perchè quando marino è out (molto spesso quest'anno) perdiamo tantissimo sulla catena di destra e diventiamo prevedibili. inoltre, in questa maniera potremmo provare a spostare salim al centro (ieri non mi è dispiaciuto da centrale, mentre da terzino ancora c'ha il mal di testa) e non avresti bisogno di un nuovo centrale. A sx invece celli come rincalzo secondo me è sufficiente, certo se ti capita come adesso che ti si infortunano contemporaneamente celli e martella sono guai.

al centro la penso esattamente come te, proverei a prendere un cotitolare di fisico per poter dare delle soluzioni alternative a lucarelli e completare il reparto con un tipo di giocatore che oggi non hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

a dx ghiringhelli sta deludendo oltremodo, avremmo bisogno di un cotitolare di defendi perchè quando marino è out (molto spesso quest'anno) perdiamo tantissimo sulla catena di destra e diventiamo prevedibili. inoltre, in questa maniera potremmo provare a spostare salim al centro (ieri non mi è dispiaciuto da centrale, mentre da terzino ancora c'ha il mal di testa) e non avresti bisogno di un nuovo centrale. A sx invece celli come rincalzo secondo me è sufficiente, certo se ti capita come adesso che ti si infortunano contemporaneamente celli e martella sono guai.

al centro la penso esattamente come te, proverei a prendere un cotitolare di fisico per poter dare delle soluzioni alternative a lucarelli e completare il reparto con un tipo di giocatore che oggi non hai.

Per me Celli è al pari di ghiringhelli.

Ogni volta che è entrato ha sbagliato tutto o quasi.

Per me la categoria gli sta larga, troppo.

Ieri Ghiringhelli è entrato ed ha fatto 2/3 cross che era da menaje; Diakite continua ad avere i piedi fucilati, spesso il suo agonismo non basta...questo non vuol dire che non può fare la B, assolutamente può farla, ma deve crescere ancora molto tecnicamente. Per me può essere una buona arma da mettere in campo a partita in corso...

Credo che Lucarelli abbia le idee chiare su come si debba intervenire, ma sinceramente spero che ci siano dei ritocchi se si vuole puntare a qualcosa in piu' dei 50 punti e credo sia fondamentale già gettare le basi per la prossima stagione.

Per quanto mi riguarda ci sono calcitori che continuano a deludermi (tipo Capone, anche se non mi aspettavo chissacosa da lui viste le passate stagioni).

Non so nemmeno quanto valga tenere Mazzocchi in panchina a fare la muffa, ma davanti hai mille soluzioni...magari un rientro nella società di appartenenza con scambio di qualche altro giovane con minutaggio in B...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.