Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, il professore ha scritto:

Tutto vero quello che dici... Occorre capire le condizioni... 

Un Galano che guadagna quanto Falletti non lo vorrei... un Galano che pur di rilanciarsi alla Ternana se spalma lo stipendio in 2 anni... gia' lo valuterei

Galano e' il giocatore ideale per Lucarelli,se ha voglia.ma mi concentrerei prima sugli under che sono quelli che secondo me in un campionato lungo ti fanno la differenza.se li prendi buoni li puoi mettere in campo,se sbagli perché sono troppo acerbi ti ritrovi con la rosa corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lucca è sicuramente complicato, però secondo me se ce investi 5/10 milioni adesso (e Bandecchi penso ce li abbia volendo) e glie fai 5 anni de contratto, se tutto va bene tra 3 anni le big te ne vengono a offri 50/60 per portattelo via... Giocatori con quelle caratteristiche non ne nascono molti...

Sinceramente tutte queste certezze non le ho ....ho visto tanti giovani presunti predestinati fare un onesta carriera tra serie c e serie b poi la cifra che dici te mi sembra  molto eccessiva per un ragazzo che ha delle qualita' indubbie ma che è alla prima stagione vera da protagonista 

Secondo me una valitazione reale è non piu' di 2 milioni poi come sempre bisognera' vedere quante offerte ci saranno e la portata di queste 

Il palermo a gennaio aveva rifiutato un offerta intorno al milione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Razzotico ha scritto:


vabbe defendi.... furlan..... 

Ecco, appunto... se un anno fa da Pescara un amico vi avesse chiesto come erano Partipilo, Furlan, Defendi, Vantaggiato, etc. cosa gli avreste detto? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lucca è sicuramente complicato, però secondo me se ce investi 5/10 milioni adesso (e Bandecchi penso ce li abbia volendo) e glie fai 5 anni de contratto, se tutto va bene tra 3 anni le big te ne vengono a offri 50/60 per portattelo via... Giocatori con quelle caratteristiche non ne nascono molti...

tra 5 e 10 milioni ce ne stanno 6-7-8-9... comunque anche troppo 5 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lucca è sicuramente complicato, però secondo me se ce investi 5/10 milioni adesso (e Bandecchi penso ce li abbia volendo) e glie fai 5 anni de contratto, se tutto va bene tra 3 anni le big te ne vengono a offri 50/60 per portattelo via... Giocatori con quelle caratteristiche non ne nascono molti...


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lucca è sicuramente complicato, però secondo me se ce investi 5/10 milioni adesso (e Bandecchi penso ce li abbia volendo) e glie fai 5 anni de contratto, se tutto va bene tra 3 anni le big te ne vengono a offri 50/60 per portattelo via... Giocatori con quelle caratteristiche non ne nascono molti...


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

 

9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

Come se vede che non so soldi tua eh 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quelle cifre sono irreali in serie C, il Palermo é anche in pesanti difficoltà economiche, costa molto molto meno..

Odgaard pare sia vicinissimo, io non l'ho mai visto giocare, ma ho fiducia totale nel duo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

 

18 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Come se vede che non so soldi tua eh 😂

come se vede che li messaggi so gratis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per Lucca il Palermo vuole 7 mln. Fonte non certa, certissima😉

poi magari scenderanno ma in questa fase chiedono quello.

evidentemente si riferiscono a lucca città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' la valutazione di falletti su aggira su 1,5 partipilo e palumbo sui 600 000 , diteche lucca seppur di grande prospettiva  oltre i 5 milioni? mi sa tanto che state fuori strada...ma di parecchio pure...gia'tanto se riescono a racimolarne 1...e'un giocatore di c che deve ancotra dimostrare il suo reale valore

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Distinguerei gli "interessamenti" confermati dai nostri "desiderata". Dei primi a me risulta solo Fiorillo (scritto quando nessuno ne parlava), Ghiringhelli, Lucca. Sui secondi dei nomi che ho letto Galano lo prenderei...Lucarelli ha convinto Vantaggiato a sfiancarsi in rincorse di 60 mt, può farlo anche con lui...

Galano tecnicamente è fortissimo, non scherziamo. Se il mister lo trasforma anche nella testa...

Busellato non ha senso. Abbiamo già Paghera con quelle caratteristiche. Invece uno alla Brescianini sarebbe necessario come il pane.

Infine continuo a sperare/pensare che il mister prima o poi chiamerà Lion per dirgli..."senti un pò Avenatti...ci vorrei parlare a quattr'occhi" 😊

Infatti il discorso che Leone pesca sempre in casa Pescara e Lanciano è più legato ai procuratori. Fiorillo ha lo stesso procuratore di Suagher Peralta Damiana Frascatore ecc. quindi la ritengo attendibile come notizia. Gli preferisco Paleari tra i nomi usciti ammesso che effettivamente ci sia un interesse. Galano in serie B è un top player, l ultima stagione non fa testo. L unica cosa è che è mancino e gioca a rientrare come Partipilo e Peralta quindi boh. Busellato e Avenatti no grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io posso chiedere un milione per la mi casina poi si va al circolino a fa due risate tra una birra e l'altra 

Senno' se qualcuno la vuole a quella cifra gli regalo anche due canini uno da tartufi e uno da salotto super tifoso delle fere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che a mercato ancora non ufficilamente aperto il Palermo spari altissimo sperando che qualcuno ci caschi o che comunque finisca per offrire una cifra fuori mercato. Alla fine (a meno che non gli dica culo e qualcuno abbocchi) dovranno calare dalla cerasa e discutere su cifre piú serie, perché per quanto Lucca abbia grandi qualitá in prospettiva ha comunque giocato solo in C (e dalla C oltre cert cifre non vendi, perché il livello di competizione é quello che é) e ha finito in anticipo la stagione per un infortunio al menisco. Se il Palermo continua a essere irragionevole come valutazione c'é un'altissima probabilitá che per diversi motivi l'anno prossimo il giocatore finirebbe per deprezzarsi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per Lucca il Palermo vuole 7 mln. Fonte non certa, certissima😉

poi magari scenderanno ma in questa fase chiedono quello.

Invece secondo me è una cifra congrua, il punto è che non ha 22/23 anni ma... 18!!! E non è alto 1,85/1,90... Ma 2,01!!!

Ragazzi purtroppo de giocatori co ste due caratteristiche che sanno gioca a pallone come ce gioca lui non ce ne stanno tanti.

E non parlo de Italia parlo a livello internazionale...

Ovvio che è un azzardo ma penso che la big de turno che ce butta 7 milioni la trovano senza problemi purtroppo... Squadre come PSG, Barcellona ecc talvolta spendono anche 10/15 milioni per ragazzini perfettamente sconosciuti perché hanno caratteristiche fori dal comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per Lucca il Palermo vuole 7 mln. Fonte non certa, certissima😉

poi magari scenderanno ma in questa fase chiedono quello.

Non metto in discussione la tua fonte, ma per un giocatore di 20 al primo anno tra i professionisti, oltretutto in C, neanche in B, infortunatosi pure nel finale di campionato, la cifra richiesta è mooooolto pretenziosa. Considera che transfermarkt lo da a 175 mila euro, valutazione del 13 gennaio 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ci sono tante formule per incassare una bella cifra ....tipo lo vendi ora a 2 milioni poi su una futura rivendita la societa' si assicura il diritto , per es. un 10 per cento, sul totale di vendita 

Ma 7 milioni ora è una cifra fuori da ogni logica di mercato anche perche' è un ragazzo alla prima vera stagione da protagonista poi in serie c i,n passato aveva una manciata di minuti tra vicenza e palermo nei dilettanti e anche nel toro primavera 

Mi ricordo di comi che nella primavera del milan fece 27 goal in 25 partite poi al primo anno di b 11 goal nella reggina ....poi ?

Ci pottebbero essere 2000 che hanno quelle quotazioni sono ragazzi che hanno giocato gia' a certi livelli non in serie c 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Invece secondo me è una cifra congrua, il punto è che non ha 22/23 anni ma... 18!!! E non è alto 1,85/1,90... Ma 2,01!!!

Ragazzi purtroppo de giocatori co ste due caratteristiche che sanno gioca a pallone come ce gioca lui non ce ne stanno tanti.

E non parlo de Italia parlo a livello internazionale...

Ovvio che è un azzardo ma penso che la big de turno che ce butta 7 milioni la trovano senza problemi purtroppo... Squadre come PSG, Barcellona ecc talvolta spendono anche 10/15 milioni per ragazzini perfettamente sconosciuti perché hanno caratteristiche fori dal comune...

Se ce pensate lo stesso longarini sgancio 5 milioni de euro per prende Avenatti e Falletti, due perfetti sconosciuti che giocavano nel Cerro (manco a di nel Nacional o nel Penarol)... Ma che avevano due cose: pochi anni e caratteristiche fori dal comune!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Se ce pensate lo stesso longarini sgancio 5 milioni de euro per prende Avenatti e Falletti, due perfetti sconosciuti che giocavano nel Cerro (manco a di nel Nacional o nel Penarol)... Ma che avevano due cose: pochi anni e caratteristiche fori dal comune!!!

Si li vorrei vedere quei 5 milioni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fievel said:

Invece secondo me è una cifra congrua, il punto è che non ha 22/23 anni ma... 18!!! E non è alto 1,85/1,90... Ma 2,01!!!

Ragazzi purtroppo de giocatori co ste due caratteristiche che sanno gioca a pallone come ce gioca lui non ce ne stanno tanti.

E non parlo de Italia parlo a livello internazionale...

Ovvio che è un azzardo ma penso che la big de turno che ce butta 7 milioni la trovano senza problemi purtroppo... Squadre come PSG, Barcellona ecc talvolta spendono anche 10/15 milioni per ragazzini perfettamente sconosciuti perché hanno caratteristiche fori dal comune...

21 a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

21 a settembre.

Scusate il refuso... Resta il fatto che il prezzo de un 21enne non è paragonabile a quello de un 23/24enne, quello è il fattore principale che fa schizza le quotazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se ce pensate lo stesso longarini sgancio 5 milioni de euro per prende Avenatti e Falletti, due perfetti sconosciuti che giocavano nel Cerro (manco a di nel Nacional o nel Penarol)... Ma che avevano due cose: pochi anni e caratteristiche fori dal comune!!!

Che infatti non ti hanno fatto rientrare dell'investimento fatto.i giovani vanno presi a poco e rivenduti a tanto.se li paghi subito 5 milioni fai un salto nel buio.con 5 milioni ci compri due bomber di categoria che sei sicuro che 20 goal a testa li fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per Lucca il Palermo vuole 7 mln. Fonte non certa, certissima😉

poi magari scenderanno ma in questa fase chiedono quello.

Certo, é quello che chiedono, non dubito.

Immagino che non ci sia nessuno che glieli da.

Lo voglio proprio vedere Lucca che se non danno 7 milioni al Palermo, rimane lì. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se ce pensate lo stesso longarini sgancio 5 milioni de euro per prende Avenatti e Falletti, due perfetti sconosciuti che giocavano nel Cerro (manco a di nel Nacional o nel Penarol)... Ma che avevano due cose: pochi anni e caratteristiche fori dal comune!!!

Due perfetti sconosciuti non direi avenatti aveva fatto 11 goal nella serie A uriguagia e falletti pure veniva da due anni nella serie A uruguagliana di cui l'ultimo con oltre 30 presenze e svariati goal 

Ammesso che longarini effettivamente li abbia sganciati le loro valutazioni erano congrue a due giovani che avevano fatto benissimo in serie A non in serie c 

Poi se non ricordo male avenatti era anche nazionale under 21 dove si era messo ulteriormente in mostra 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.