Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Crikke ha scritto:

Raicevic non vede la porta, ma  tiene e distribuisce la palla che è una meraviglia, ad esempio sabato oltre a un paio di magistrali colpi di tacco, non ha fatto toccare palla ai difensori del perugia

dopo quei venti minuti la mia frocezza per filippone ha sperimentato nuovi vertici, se me lo danno via scapoccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, oddio, nel 2019-2020 a laspezia ha fatto 17 gol. E sono andati in serie A! 

Quest'anno in A, prima di farsi male, stava andando bene. 

A me sembra che sia uno che la butti dentro...a questo punto più che altro bisognerebbe capire se fisicamente sta bene. 

Non so dove hai preso questo dato ma è assolutamente sbagliato basta andare a vedere si transfermarkt presenze e goal ...lo scorso anno 15 presenze 6 goal e due anni fa idem 6 goal ...se si guardano i dati anche da titolare è ancora peggio 

Quest'anno a parte la tripletta contro l'udinese poche presenze 

È un giocatore in netto calo di rendimento  e fisicamente sta spesso infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Porcino ha scritto:

Comunque tornando al discorso Ferrante, se va in prestito me sta bene, perderlo no. Secondo me ha potenzialità e soprattutto è uno che davanti lotta su tutti i palloni.

1 gol su 100 realizzati mi sembra proprio un attaccante su cui puntare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Non so dove hai preso questo dato ma è assolutamente sbagliato basta andare a vedere si transfermarkt presenze e goal ...lo scorso anno 15 presenze 6 goal e due anni fa idem 6 goal ...se si guardano i dati anche da titolare è ancora peggio 

Quest'anno a parte la tripletta contro l'udinese poche presenze 

È un giocatore in netto calo di rendimento  e fisicamente sta spesso infortunato 

Wikipedia. In genere dà buone informazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Wikipedia. In genere dà buone informazioni. 

Sul calcio guarda o transfermarkt o tuttocalciatori lascia sta wikipedu ognuno ci puo' scrivere delle minchiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sul calcio guarda o transfermarkt o tuttocalciatori lascia sta wikipedu ognuno ci puo' scrivere delle minchiate 

Ok...comunque, in generale a me Galabinov non dispiace. Ho il dubbio sulle sue condizioni fisiche. 

Detto questo, credo siamo concordi che la tipologia di punta che ci serve sia uno cosi: grosso, sportellone, che la butti dentro. 18-20 gol! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

1 gol su 100 realizzati mi sembra proprio un attaccante su cui puntare. 

Ma infatti non ho menzionato le realizzazioni, è uno alla Litteri, che fa sempre comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ok...comunque, in generale a me Galabinov non dispiace. Ho il dubbio sulle sue condizioni fisiche. 

Detto questo, credo siamo concordi che la tipologia di punta che ci serve sia uno cosi: grosso, sportellone, che la butti dentro. 18-20 gol! 

Gslabinov credo piaccia a tutti inoltre come caratteristiche è quello che cu vorrebbe ...volevo solo far notare che negli ultimi 3 anni non ha fatto tsnte presenze e spesso non è partito titolare inoltre era soggetto a molti infortuni 

12 goal in due anni di b non mi sembrano un gran bottino poi se lucarelli lo intende utilizzare in un ottica dibturn over come quest'anno puo' anche andare bene infortuni permettendo 

Voglio dire che se intendi fare un programma ambizioso che preveda in due tre anni la massima serie sarebbe preferibile prendere una punta nel pieno delle potenzialita' tecniche e atletiche 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente giovane ..no quelli che stanno sul viale del tramonto ...io Pandolfi non lo scarterei ..anche perché credo che a Brescia non siano molto contenti di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ok...comunque, in generale a me Galabinov non dispiace. Ho il dubbio sulle sue condizioni fisiche. 

Detto questo, credo siamo concordi che la tipologia di punta che ci serve sia uno cosi: grosso, sportellone, che la butti dentro. 18-20 gol! 

Concordo, l'unico dubbio e' che s'infortuna spesso! Conosco gente di la Spezia, per loro e' tanto forte! Saranno tutti stupidi! Mi sembra che fu determinante anche ai play off per andare in A! Ma qui che volete ......Ibraimovic??? Andate sempre dietro ai gol fatti, guardate le presenze come se fosse la verità assoluta! Dovrebbe aver giocato con il Livorno, l'importante che piace a Lucarelli..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79tr ha scritto:

Serve gente giovane ..no quelli che stanno sul viale del tramonto ...io Pandolfi non lo scarterei ..anche perché credo che a Brescia non siano molto contenti di lui 

Beh, si! Pandolfi in b mi farebbe stare più tranquillo di Galabinov! Hai ragione.... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Concordo, l'unico dubbio e' che s'infortuna spesso! Conosco gente di la Spezia, per loro e' tanto forte! Saranno tutti stupidi! Mi sembra che fu determinante anche ai play off per andare in A! Ma qui che volete ......Ibraimovic??? Andate sempre dietro ai gol fatti, guardate le presenze come se fosse la verità assoluta! Dovrebbe aver giocato con il Livorno, l'importante che piace a Lucarelli..... 

Stai tranquillo ...nessuno ha detto che galabinov era scarso ci sono solo dati oggettivi che dimostrano che negli ultimi anni ha avuto molti infortuni

Anche il monza aveva  balotelli e boateng eppure c'hanno prese 3 pappine da uno che giocava in serie c

Il nome conta se e' integro ed ha motivazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno personale è Moncini davanti, N. Rigoni in mezzo e Pellizzer dietro, un sostituto all'altezza de mammarella... Il resto under!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Il mio sogno personale è Moncini davanti, N. Rigoni in mezzo e Pellizzer dietro, un sostituto all'altezza de mammarella... Il resto under!!! 

Pelizzer me lo ricordo fortissimo, con chi giocava ultimamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Ma di Lucca si sa niente?

E' infortunato, tempo fa qualche giornale scriveva che l'aveva preso il Sassuolo e l'avrebbe girato a una squadra di B, se poi tocca considerarlo come affare concluso non lo so!  Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Pelizzer me lo ricordo fortissimo, con chi giocava ultimamente? 

Pellizzer Entella... Rigoni ritorna a Monza dopo il prestito a Pescara quest'anno (e non credo che rimanga)... Moncini del Benevento x la serie B è ottimo come attaccante oltre che giovane , tutti acquisti sulla carta abbordabili e di categoria

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Stai tranquillo ...nessuno ha detto che galabinov era scarso ci sono solo dati oggettivi che dimostrano che negli ultimi anni ha avuto molti infortuni

Anche il monza aveva  balotelli e boateng eppure c'hanno prese 3 pappine da uno che giocava in serie c

Il nome conta se e' integro ed ha motivazioni 

Quello che ha fatto 3 pappine al Monza, in tutto il campionato aveva fatto 2 gol..... (effetto  Brocchi), anche Diaw( visto che a te piacciono le statistiche) , aveva fatto 16 gol a cittadella lo scorso anno, 11gol  fino a gennaio con il Pordenone  quest'anno, poi andato nella squadra brianzola....ha fatto  0 gol! Come vedi i numeri contano fino a un certo punto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Allora se è del Pescara c'è più di una possibilità che possa venire come under

E' della Juve, in questa stagione in prestito al Frosinone ( come dice il buon scoppea nell'articolo) 

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate Montalto prima e dopo che è stato da noi..... i numeri di un'annata, in positivo o negativo, contano fino ad un certo punto. Un anno pure Nocerino ha fatto 12 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.