Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

scusa, ma assenzio quale sarebbe? quello che se incolla l'ape? quello col cappelletto giallo? se é quello che osserva serafico per me é prontissimo per la B

no, è quello col cappelletto giallo

anche in questo caso non aveva trovato l'ambiente giusto

 

Palmed-off: Twelve horrific high-five fails – The Sun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

il centravanti che mena i difensori mi rende frocissimo

a te te rende frocissimo tutti i giocatori che mena, a prescinde dal ruolo :D (te capisco, anche a me!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

ma a proposito di Avellino quel centravanti francese che fine ha fatto? sbaglio oppure rientra ancora come under? 

Nome completo: Gabriel André Joseph Charpentier
Data di nascita: 17/mag/1999
Luogo di nascita: Pointe Noire  Congo
Età: 22
Altezza: 1,88 m
Nazionalità: Francia  Francia
Congo  Congo
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede: destro
Procuratore: Famiglia
Squadra attuale: Ascoli Calcio Ascoli Calcio
In rosa da: 01/feb/2021
Scadenza: 30/giu/2021
In prestito dal/dalla: Genoa CFC
Contratto fino al: 30/giu/2023

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentardini è un terzino sinistro OVER, vale la pena spendere un altro posto over in un ruolo in cui hai già Celli, Salzano (+ Frascatore, che immagino partirà)?

El Kaouakibi e Diakite sono invece terzini destri UNDER (Diakite sicuramente ma credo anche il marocchino)... quindi benvenuti, ma tenete conto che in quel ruolo abbiamo già Defendi ed il neo-acquisto Ghiringhelli (+ Laverone, che immagino partirà)... quanti terzini destri volemo???
Me pare strano!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

forte rischio ictus in curva sud 

😂

Ci vogliono giocatori coi nomi più semplici.

"Sendimbo': è bonu 'stu Cacacubibbi?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charpentier da dicembre 2019 (quando ha avuto il primo infortunio) ha un totale di 2 presenze e 69 minuti giocati in totale con un crociato e un ulteriore problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi. Ancora under e con grandi mezzi, ma sarebbe una scommessa assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2021 Alle 16:29, Lu Trejo ha scritto:

c'hanno ambizioni allora

e sono sicuri di fare il gir B scommetto

Sto giro fanno all-in.

Ma se non ce riescono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scusate mi tranquillizzare sul fatto che Leali dell' Ascoli non sia quello del capellone su  Falletti l'anno di Liverani? 

Non era lui tranquillo, mi pare fosse il secondo e non credo abbia più giocato a calcio. Quell anno Leali mi pare stesse a Frosinone o all’ Olympiacos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scusate mi tranquillizzare sul fatto che Leali dell' Ascoli non sia quello del capellone su  Falletti l'anno di Liverani? 

No, non gioco leali quel giorno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi sordi su le.mani Bande'. Qui ogni giorno ce affibiano qualcuno. Rimpiango Longarini😂.  Assenzio mi piace. Per il nome. Mi ricorda la adolescenza diciamo bohemienne..

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era quello che ci segno ad Avellino? Mah, piedi ottimi però non mi convince! Aveva un ruolo un po alla Falletti, non mi sembrava un centravanti! 

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La Ternana, volesse dare un segnale fortissimo a tutti, dovrebbe prendere Simone Romagnoli dell'Empoli. Il più forte centrale della B senza discussioni. Stagione trionfale, capitano, 4 (quattro!!!) promozioni in serie A. E ancora giovane, avendo 31 anni. A quanto pare l'Empoli sarebbe pure disposto a cederlo e il giocatore ha il contratto scadenza 22. Per lui sarei pure disposto a trattare la cessione di qualche pezzo grosso. 

Con Romagnoli metti un monolite in difesa.

Ho visto che stasera sei ospite sulla diretta di Ternanalive?

Che spettacolo!! Stasera le bombe di Cacafocu!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-leone-palumbo-e-boben-vorremmo-confermarli-video-58743?fbclid=IwAR3-_Q8vPwtlw8OKb8ptEHqbsebIcnIfDwYO4hbdVJqxdOXYXu03-uhSt8Y

ma io non capisco......Palumbo non era riscattato da noi?????????...e poi Ghiringhelli non ha firmato, viste anche le foto in sede con Tagliavento????....ma o so imbriachi .....o veramente scrivono a cazzo certa gente e daiiiiiiii!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma era quello che ci segno ad Avellino? Mah, piedi ottimi però non mi convince! Aveva un ruolo un po alla Falletti, non mi sembrava un centravanti! 

Asensio inferiore a tutti quelli che abbiamo in rosa davanti a parte Torromino...che ci facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-leone-palumbo-e-boben-vorremmo-confermarli-video-58743?fbclid=IwAR3-_Q8vPwtlw8OKb8ptEHqbsebIcnIfDwYO4hbdVJqxdOXYXu03-uhSt8Y

ma io non capisco......Palumbo non era riscattato da noi?????????...e poi Ghiringhelli non ha firmato, viste anche le foto in sede con Tagliavento????....ma o so imbriachi .....o veramente scrivono a cazzo certa gente e daiiiiiiii!!!!!!!

Video girato 2gg fa prima della firma e del riscatto 😉👍

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Video girato 2gg fa prima della firma e del riscatto 😉👍

Che fa capire che per sapere chi verrà dobbiamo aspettare che firmano 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fievel ha scritto:

a te te rende frocissimo tutti i giocatori che mena, a prescinde dal ruolo :D (te capisco, anche a me!)

Si, devo ammettere questa mia debolezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tentardini è 1,76

 

Dalla stazza fatico a credere sia nel mirino davvero. Che caratteristiche ha? Ha il piede di un nuovo Mammarella?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.