Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Per me Pandolfi e Lucca sarebbero perfetti, ma non in prestito secco. 

Raicevic da confermare, Vantaggiato in dubbio per l'età... Più no che sì per me ma dipende dalla situazione. Certo in B il titolare non lo potrebbe fare se non in casi eccezionali. Ferrante sinceramente non mi ha convinto, mandarlo in prestito potrebbe essere una buona soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si è capito dal programma di Ivano Mari stasera, Nicolas dovrebbe essere il nuovo portiere delle Fere il prossimo anno. Dubito che nel caso venga a fare il secondo, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Guardate Montalto prima e dopo che è stato da noi..... i numeri di un'annata, in positivo o negativo, contano fino ad un certo punto. Un anno pure Nocerino ha fatto 12 gol.

Le punte so sempre scommesse ( hai ragione) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Da quanto si è capito dal programma di Ivano Mari stasera, Nicolas dovrebbe essere il nuovo portiere delle Fere il prossimo anno. Dubito che nel caso venga a fare il secondo, vedremo

La penso come te, dubito ( se lo prenderanno) che faccia il secondo! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sempre ultratrentenne, eviterei. 

E' un ruolo, che uno esperto serve come il pane! Tanto con gli schemi del mister, con noi gioca solo una punta, il problema era se giocavi con 2 punte e tutte e 2 erano ultra  trentenni! Io non eviterei, ma son punti di vista, ci mancherebbe! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci dobbiamo sbarazzare su due piedi così di iannarilli..

Bho..

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per me Pandolfi e Lucca sarebbero perfetti, ma non in prestito secco. 

Raicevic da confermare, Vantaggiato in dubbio per l'età... Più no che sì per me ma dipende dalla situazione. Certo in B il titolare non lo potrebbe fare se non in casi eccezionali. Ferrante sinceramente non mi ha convinto, mandarlo in prestito potrebbe essere una buona soluzione. 

Condivido tutto, tranne che su Pandolfi, ma piace al mister e quindi non insistoB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Non capisco perché ci dobbiamo sbarazzarsi su due piedi così,di iannarilli..

Bho..

Infatti, nessuno ha scritto che lo vuole in panchina, però certo Nicolas e' un dodicesimo ingombrante! Vedremo, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ternano_84 said:

Non capisco perché ci dobbiamo sbarazzare su due piedi così di iannarilli..

Bho..

Immagino che Ianna resti. Anche se viene Nicolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente nicholas in serie b è una garanzia come lo è ianna per la serie c e probabilmente anche per la b .sarebbero due portieri di sicuro affidamente poi dovesse arrivare il primo bisognerebbe vedere come la prende ianna e le eventuali richieste che ha ....cioè giocarsi il posto in serie b oppure fare il titolare in serie c con un altra squadra ambiziosa ? 

Io spero che rimanga pero' decidesse di andare via lo capirei 

Certamente se dovesse arrivare nicolas sarebbe un bel segnale perche' se preferisce venire a terni anziche' rimanere a reggio che comunque rimane una piazza prestigiosa ,vuol dire che gli sono stati prospettati programmi importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

E' infortunato, tempo fa qualche giornale scriveva che l'aveva preso il Sassuolo e l'avrebbe girato a una squadra di B, se poi tocca considerarlo come affare concluso non lo so!  Boh

lucca e'stato operato la settimana scorsa a villa sofia,per un problema al ginocchio (pulizia del menisco)..alla fine i tempi di recupero non sono lunghi..si prevedono circa 40giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che una squadra possa esser costruita anche a partire da una "grande" cessione. 

Dovessero smilionare per uno come Partipilo io un pensierino ce lo farei. E forse anche Kontek..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sono dell'opinione che una squadra possa esser costruita anche a partire da una "grande" cessione. 

Dovessero smilionare per uno come Partipilo io un pensierino ce lo farei. E forse anche Kontek..

Non credo che bandecchi abbia la necessita' di vendere a differenza di altri .se hai ambizioni i giocatori forti li devi tenere almeno al primo anno di b ...poi si vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Non credo che bandecchi abbia la necessita' di vendere a differenza di altri .se hai ambizioni i giocatori forti li devi tenere almeno al primo anno di b ...poi si vedra'

Anche io non credo abbia necessità di vendere a tutti i costi, tuttavia ad un certo punto bisognerà far quadrare il puzzle ... considerando anche gli over .. dipende da chi prendi per rinforzarti .. dalle valutazioni di Lucarelli riguardo a chi ritiene più o meno adatto per la B, e più o meno sacrificabile per qualcun altro. Poi ovviamente c'è da far quadrare i prestiti (come nel caso di Palumbo), a meno che non si voglia andare in tutta altra direzione. Anche nel caso di papabili cessioni, dipenderà anche dalle richieste ricevute, e via discorrendo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che bandecchi abbia la necessita' di vendere a differenza di altri .se hai ambizioni i giocatori forti li devi tenere almeno al primo anno di b ...poi si vedra'
Non ho parlato di necessità di vendere.
Dico che dopo una stagione come quella appena conclusa c'è la possibilità che qualcuno ti strapaghi alcuni giocatori.
A quel punto devi fare un ragionamento: o il giocatore X è il mio che ci sia sulla piazza, e quindi lo tengo, oppure facendomelo strapagare lo posso sostituire prendendo uno addirittura migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non ho parlato di necessità di vendere.
Dico che dopo una stagione come quella appena conclusa c'è la possibilità che qualcuno ti strapaghi alcuni giocatori.
A quel punto devi fare un ragionamento: o il giocatore X è il mio che ci sia sulla piazza, e quindi lo tengo, oppure facendomelo strapagare lo posso sostituire prendendo uno addirittura migliore.
 

ma non sono daccordo..chi e'che ti strapaga i calciatori attualmente? nessuno a meno che non hai un fuoriclasse....ricordiamoci che abbiamo fatto un gran campionato si, ma di serie c.....nessuna squadra di serie c potra'richiederti i giocatori migliori,e se anche accadesse penso tipo al bari,pensate che un giocatore come partipilo o kontek vogliano farsi un'altro anno di serie c? non ci credo nemmeno se lo vedo...una squadra normale di serie B potrebbe richiederti qualche giocatore e'vero,penso al ricco monza o alle squadre retrocesse che hanno liquidita'grazie ai soldi del paracadute,ma credo abbiano piu'interesse a prendere giocatori collaudati che hanno fatto la b che ti garantiscano un certo numero di goal a campionato per cercare di fare campionati di vertici....bandecchi per fortuna non ha problemi di vendere anzi,credo che la conferma dei calciatori migliori e magari il ripetersi di campionati ad alto livello in serie B, non possa far altro che far lievitare ancora il costo del cartellino...... ps ricordiamoci lo scorso anno quanto offri' l'entella squadra di serie b, x celli.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'unico incedibile anche dinanzi a cifre folli è Cesarino Falletti, perchè come diceva qualcuno sopra, non ce ne sono altri come lui nemmeno in serie B. 

E forse ci metterei anche Kontek, sia per le giovane età, che per la versatilità. 

Tutti gli altri sono cedibili, ovviamente solo a fronte di offerte davvero grosse. 

Ma più manterremo l'ossatura di questa magnifica squadra, più saremo forti, coesi e vincenti il prossimo anno. 

Di questo ne sono certo, e credo lo sappiano bene anche in società. 

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Kastanos era un gioiello della Juve primavera...poi non so se si è perso o meno.

A me chiamatemi pure scemo, ma io riprenderei a braccia aperte Montalto.

Per me davanti ci sarà un colpo da 90

Anche secondo me...ma per fortuna non sarà Montalto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta pareggiato il conto (cambio nome, retrocessione, nome originale e promozione) questo è per Bandecchi l'anno della prova più importante. Dimostrare o no il suo valore come presidente. Punto fondamentale è a mio avviso mantenere la struttura di questa squadra, non snaturala ed aggiungere pochi elementi.

Sull'onda dell'entusiasmo e della obiettiva forza di questa squadra, si potrebbe così andare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, murphi ha scritto:

Palacio si è svincolato ieri dal bologna.,..

A parte l'età che capisco ti arrapi molto, 😀 non è la prima punta che fa per noi. 

A noi serve il bomberone grosso fisicamente, da 15-20 gol sicuri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Anche secondo me...ma per fortuna non sarà Montalto! 😀

ovviamente...

il mio discorso su Adriano era molto piu' di cuore, perchè che se ne dica, Adriano è rimasto attaccato a Terni, anche Sabato ha pubblicato storie sul derby vinto e per me darebbe il 100%...

Io dico che arriverà un vecchietto dalla serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sono dell'opinione che una squadra possa esser costruita anche a partire da una "grande" cessione. 

Dovessero smilionare per uno come Partipilo io un pensierino ce lo farei. E forse anche Kontek..

anche se te danno 4-5 milioni per Partipilo (secondo me è la cifra minima che se pò prende in considerazione per un giocatore de quell'età che ha fatto quei numeri in una stagione de C) o 1-2 milioni per Kontek... come li reinvesti?? 
avresti perso il miglior esterno e il miglior difensore per prospettive, come li rimpiazzi?? secondo me te indebolisci o al massimo armani uguale ma coll'incognita de che il sostituto de Parti e quello de Kontek entrino nei meccanismi... è na strategia buona se devi salvatte dal fallimento e fa cassa, non certo se vuoi vincere qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Secondo tuttofrosinone stiamo tenendo d'occhio il loro centrocampista cipriota Kastanos (di proprietà della Juve). 

tutto vero

kastanos è quello tigrato

 

Funny creepy cat peeping over a sofa - Funny Gifs and Animated Gifs

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ovviamente...

il mio discorso su Adriano era molto piu' di cuore, perchè che se ne dica, Adriano è rimasto attaccato a Terni, anche Sabato ha pubblicato storie sul derby vinto e per me darebbe il 100%...

Io dico che arriverà un vecchietto dalla serie A

Perché fece lo scemo con carretta?io non lo dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché fece lo scemo con carretta?io non lo dimentico.

guarda su Carretta sfondi una porta aperta, su Montalto io ripeto, ci sono state piu' occasioni in cui ha dimostrato comunque l'attaccamento a Terni.

Poi non parliamo di un astrofisico del CERN..

Poi ovviamente libero ognuno di pensare ciò che vuole, dico solo che sono sicuro di un suo attaccamento alla maglia...poi non credo ci saranno di questi problemi, resta a Reggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.