Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a partorire sti messaggi io non lo so,non condivido nulla,come già scritto,sarà tutta la merda magnata,ma io non avrei dato via nessuno,e soli 3 acquisti,un difensore,un centrocampista e un attaccante da b....

Questa regola del cazzo porterà a scelte dolorose,ringrazierò tutti fino all'ultimo per quest'anno fantastico,NESSUNO ESCLUSO..

no 7/8...

La serie C non è la serie B, quest’anno non giocherai con squadre semiprofessioniste tipo Paganese, Bisceglie ecc., in serie B al primo errore rischi di essere punito e tornare a casa, giusto quindi confermare dieci elementi e rinforzare la squadra con altri giocatori veri. Per essere protagonisti anche quest’anno abbiamo tanto bisogno di esperienza, gol e di centinaia di presenze in cadetteria. Di un attaccante che ha segnato 1/100 delle reti della squadra o del Torromino della situazione sinceramente non abbiamo bisogno, grazie di tutto ma adesso fortunatamente giocheremo il calcio vero. Vi voglio vedere alla prima serie di sconfitte sostenere ancora la tesi del non voler dar via nessuno. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

La serie C non è la serie B, quest’anno non giocherai con squadre semiprofessioniste tipo Paganese, Bisceglie ecc., in serie B al primo errore rischi di essere punito e tornare a casa, giusto quindi confermare dieci elementi e rinforzare la squadra con altri giocatori veri. Per essere protagonisti anche quest’anno abbiamo tanto bisogno di esperienza, gol e di centinaia di presenze in cadetteria. Di un attaccante che ha segnato 1/100 delle reti della squadra o del Torromino della situazione sinceramente non abbiamo bisogno, grazie di tutto ma adesso fortunatamente giocheremo il calcio vero. Vi voglio vedere alla prima serie di sconfitte sostenere ancora la tesi del non voler dar via nessuno. 

La Ternana di quest'anno con la serie c non c'entrava niente,se stavolgi la rosa è un giocattolo che e' più facile  rompere che migliorare.

A gennaio 0 movimenti gli altri a comprare i Cianci a febbraio noi avevamo già vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, classe86_ ha scritto:

concedeteme de di che da na parte meno male lo stadio vuoto quest'anno concluso. per chi non capisse è na battuta eh. 😄 qui tocca resettare la testa perché, a legge alcuni commenti già di "malumore" riguardo semplici voci di corridoio acchiappalike, credo che c'è chi s'aspetta il tabellino delle sconfitte solo a due come quest'anno. lasciamo lavora il mister e lo staff, quantomeno questo. poi ovvio si può disquisire ma facciamo anche la tara a tutte le notizie che da qui in poi usciranno per necessità di vendita o click online.

🥇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La serie C non è la serie B, quest’anno non giocherai con squadre semiprofessioniste tipo Paganese, Bisceglie ecc., in serie B al primo errore rischi di essere punito e tornare a casa, giusto quindi confermare dieci elementi e rinforzare la squadra con altri giocatori veri. Per essere protagonisti anche quest’anno abbiamo tanto bisogno di esperienza, gol e di centinaia di presenze in cadetteria. Di un attaccante che ha segnato 1/100 delle reti della squadra o del Torromino della situazione sinceramente non abbiamo bisogno, grazie di tutto ma adesso fortunatamente giocheremo il calcio vero. Vi voglio vedere alla prima serie di sconfitte sostenere ancora la tesi del non voler dar via nessuno. 

Sta squadra avrebbe fatto bene pure in B,poi nessuno sa se per una salvezza tranquilla o per i playoff...

Se parli di calciatori anche lucarelli allora avrà tutto da dimostrare in B....

Io sono fiducioso che l'intelaiatura della squadra rimanga intatta,non vedo fenomeni in B,anche se il livello è più alto,ovvio..

Sentendo a te sembra che giochiamo la Champions o che ci stanno inter/juve/Milan...

Arriveranno chi deve arrivare,partiranno chi deve partire...

Il reparto da migliorare è l'attacco,ci vuole un puntero....questa è la lacuna da non sbagliare.

Ti ricordo che la squadra di toscano dopo la promozione ha ottenuto una salvezza tranquilla smantellando quella squadra perché quella società comprava è smantellava ogni anno...non c'era progettualità..lasciamo perdere.

Al momento qui di diverso c'è una regola nuova...mi sarebbe tanto piaciuto vedere tutto questo gruppo con 3 giocatori da B,1 per reparto....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ve la pigliate con utenti che esprimono solo il loro pensiero, ma vi ricordo che tra under e over e' stato il Mister che ha detto che ne vuole 10 facce nuove! Anzi, se sentite meglio l'intervista su On tv si capisce che perlomeno 4/5  saranno titolari! Siete voi che dite sempre, portiere non si tocca, difensori so ok, centrocampo ottimo, punte manca il centravanti!  Famo più i tifosi e meno DS e allenatore..... che noi de pallone non ce capimo un cazzo😁 ( io per primo) 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Boh, ve la pigliate con utenti che esprimono solo il loro pensiero, ma vi ricordo che tra under e over e' stato il Mister che ha detto che ne vuole 10 facce nuove! Anzi, se sentite meglio l'intervista su On tv si capisce che perlomeno 4/5  saranno titolari! Siete voi che dite sempre, portiere non si tocca, difensori so ok, centrocampo ottimo, punte manca il centravanti!  Famo più i tifosi e meno DS e allenatore..... che noi de pallone non ce capimo un cazzo😁 ( io per primo) 

Mammarella,Diakite,Bergamelli,  Onesti,Torromino,Casadei,Frascatore,Laverone, Ferrante,Peralta.

Non ce capisco un cazzo manco io, ma questi scritti sopra so 10 nomi di giocatori che sono stati utilizzati meno degli altri,se questi 10 li sostituisci con i giocatori giusti, sia under che giocatori di categoria ,ecco che le parole del Mister hanno un senso e lasceresti intatta l'ossatura della squadra passata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mammarella,Diakite,Bergamelli,  Onesti,Torromino,Casadei,Frascatore,Laverone, Ferrante,Peralta.

Non ce capisco un cazzo manco io, ma questi scritti sopra so 10 nomi di giocatori che sono stati utilizzati meno degli altri,se questi 10 li sostituisci con i giocatori giusti, sia under che giocatori di categoria ,ecco che le parole del Mister hanno un senso e lasceresti intatta l'ossatura della squadra passata.

 

 

Mi sa che con perlata ti sei sbagliato ..e'stato il giocatore non titolare più utilizzato in tutto il campionato ..e puo'fare la differenza anche in B con la tecnica che ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La serie C non è la serie B, quest’anno non giocherai con squadre semiprofessioniste tipo Paganese, Bisceglie ecc., in serie B al primo errore rischi di essere punito e tornare a casa, giusto quindi confermare dieci elementi e rinforzare la squadra con altri giocatori veri. Per essere protagonisti anche quest’anno abbiamo tanto bisogno di esperienza, gol e di centinaia di presenze in cadetteria. Di un attaccante che ha segnato 1/100 delle reti della squadra o del Torromino della situazione sinceramente non abbiamo bisogno, grazie di tutto ma adesso fortunatamente giocheremo il calcio vero. Vi voglio vedere alla prima serie di sconfitte sostenere ancora la tesi del non voler dar via nessuno. 

vabè ma tené solo 10 giocatori della stagione prima se chiama RIFONDA' la squadra!!! Significa che saranno più quelli novi che quelli vecchi!!!
Neanche dopo le retrocessioni più vergognose ne abbiamo tenuti solo 10, te vorresti fa tabula rasa proprio adesso che c'hai una squadra che ha riscritto i libri de storia??? bò
Ma ce sarà una via de mezzo tra non prende nessuno e cambialli tutti... o no?

PS: comunque vatte a da un occhiata ai risultati ottenuti negli ultimi 10 anni dalle neo-promosse dalla C che hanno rifondato e quelle che hanno fatto pochi colpi mirati... queste ultime sò decisamente quelle che hanno fatto meglio, con diversi doppi salti in Serie A... chi ha rifondato ha quasi sempre lottato per la salvezza!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Boh, ve la pigliate con utenti che esprimono solo il loro pensiero, ma vi ricordo che tra under e over e' stato il Mister che ha detto che ne vuole 10 facce nuove! Anzi, se sentite meglio l'intervista su On tv si capisce che perlomeno 4/5  saranno titolari! Siete voi che dite sempre, portiere non si tocca, difensori so ok, centrocampo ottimo, punte manca il centravanti!  Famo più i tifosi e meno DS e allenatore..... che noi de pallone non ce capimo un cazzo😁 ( io per primo) 

quindi chi dice che semo scarsi e tocca rifondà tutto va bene, non tocca controbatte... chi invece dice che semo già forti così e basterebbero pochi innesti deve sta zitto e fa meno il DS e più il tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi sa che con perlata ti sei sbagliato ..e'stato il giocatore non titolare più utilizzato in tutto il campionato ..e puo'fare la differenza anche in B con la tecnica che ha....

tra l'altro è giovanissimo (24 anni, per un pelo non rientra come under)... ha margini de crescita pazzeschi... se non punti su uno così su chi devi puntà???
Lui, Damian e Kontek sono tre gioiellini per il futuro... programmà significa anche questo, tra 5 anni sti 3 staranno nel pieno della maturità calcistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fievel ha scritto:

quindi chi dice che semo scarsi e tocca rifondà tutto va bene, non tocca controbatte... chi invece dice che semo già forti così e basterebbero pochi innesti deve sta zitto e fa meno il DS e più il tifoso?

Non si sta discutendo sul fatto che siano scarsi, ma sul fatto che è stato il Komandante che ha detto testualmente che arriveranno 10 nuovi giocatori e che quindi con la lista over a 18+2 rimarranno 13+2 over della fantastica stagione appena conclusa.

Se l’attuale gruppo è formato di 27 over fa te i conti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non si sta discutendo sul fatto che siano scarsi, ma sul fatto che è stato il Komandante che ha detto testualmente che arriveranno 10 nuovi giocatori e che quindi con la lista over a 18+2 rimarranno 13+2 over della fantastica stagione appena conclusa.

Se l’attuale gruppo è formato di 27 over fa te i conti!

 

ha detto che arriveranno 10 nuovi giocatori, non 10 nuovi OVER... o capite solo quello che ve pare?
anzi, a dì la verità ha anche sottolineato come sarà "fondamentale azzeccare gli under", il che fa chiaramente pensà che la maggior parte de sti 10 giocatori che arriveranno saranno appunto under (e per fortuna aggiungerei visto che tra l'altro non abbiamo una rosa giovanissima: i nostri unici under al momento sono Vitali, Ndir, Onesti, Nesta e Mazzarani).

comunque io i conti li ho già fatti: al momento in rosa hai 27 over (come hai detto te) ma tra questi hai:

2 bandiere (Defendi e Palumbo)... e siamo a 25
1 che smette (Mammarella)... e siamo a 24
almeno 8 che verranno ceduti quasi sicuramente (Russo, Diakité, Bergamelli, Casadei, Torromino, Laverone, Frascatore e Ferrante)... e siamo a 16

già così puoi prendere altri 2 over (uno, Ghiringhelli, l'hai già preso) e 7 under (ed avresti i 10 famosi rinforzi invocati dal Mister)!

aggiungice che se invece che un solo puntero ne dovessero prendere 2 tra i partenti avresti anche Raicevic... quindi 1 posto over in più!

se dovesse arrivà un portiere over titolare secondo me Iannarilli partirebbe in prestito (non avrebbe senso sprecà 2 posti over per 2 portieri de cui 1 non giocherebbe mai)... quindi anche lì tutto rimarrebbe invariato!

il Mister gioca un calcio molto dispendioso e che richiede gente affamata, secondo me con altri 2-3 over de livello (esempio: un difensore centrale de categoria, un Bjarnason in mediana e un Donnarumma davanti) e 7 under forti, veloci e affamati (uno potrebbe esse Lucca, un altro potrebbe esse quel ragazzone forte dell'Atalanta, ecc...) avresti una squadra fotonica senza aver dovuto sacrificare nessun big della stagione dei record (apparte Raicevic nel caso arrivassero appunto 2 punte)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:


già così puoi prendere altri 2 over (uno, Ghiringhelli, l'hai già preso) e 7 under (ed avresti i 10 famosi rinforzi invocati dal Mister)!

il Mister gioca un calcio molto dispendioso e che richiede gente affamata, secondo me con altri 2-3 over de livello (esempio: un difensore centrale de categoria, un Bjarnason in mediana e un Donnarumma davanti)

Appunto se hai un posto over libero e (già così puoi prendere altri 2 over (uno,Ghiringhelli, l'hai già preso)) l’ideale sarebbero altri 2-3 over de livello  ne devi togliere altri 2-3 che in totale torna ai “famosi” 8 + (2/3) = 10/11

La matematica non è un opinione…

rimarranno 13+2 over della fantastica stagione appena conclusa.


P.S. Se non mi sbaglio i giocatori che potrebbero essere bandiere sono 3, Falletti, Palumbo e Defendi, purtroppo la regola ne prevede solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Boh, ve la pigliate con utenti che esprimono solo il loro pensiero, ma vi ricordo che tra under e over e' stato il Mister che ha detto che ne vuole 10 facce nuove! Anzi, se sentite meglio l'intervista su On tv si capisce che perlomeno 4/5  saranno titolari! Siete voi che dite sempre, portiere non si tocca, difensori so ok, centrocampo ottimo, punte manca il centravanti!  Famo più i tifosi e meno DS e allenatore..... che noi de pallone non ce capimo un cazzo😁 ( io per primo) 

Evidentemente come ho già scritto(un mio parere),è lui stesso il primo a mettersi in discussione in un campionato di b,ricordi che disse,questa piazza si è abituata a non perdere(quindi bene),alle prime sconfitte in B non voleva malumori se le cose non andavano come dovevano andare..

Ripeto nessuno sa,si fa per parlare,ora c'è questa regola e va rispettata,però mi sarebbe piaciuto vedere questo gruppo in B con 3 punteri,tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Evidentemente come ho già scritto(un mio parere),è lui stesso il primo a mettersi in discussione in un campionato di b,ricordi che disse,questa piazza si è abituata a non perdere(quindi bene),alle prime sconfitte in B non voleva malumori se le cose non andavano come dovevano andare..

Ripeto nessuno sa,si fa per parlare,ora c'è questa regola e va rispettata,però mi sarebbe piaciuto vedere questo gruppo in B con 3 punteri,tutto qua.

Concordo con te ma credo che il centrocampo per la B è un po' leggero. Per il resto sarebbe na bella sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto seguendo molto sinceramente, però una cosa la voglio dire,..questo gruppo è figlio di Lucarelli, io mi fido completamente di lui...se le scelte che si faranno saranno scelte sue a me sta bene tutto.

Volevo solo ricordare a qualcuno che la stessa Reggina ha iniziato il campionato con qualche innesto e tenendo buona parte della Rosa...a metà dicembre ha cambiato allenatore e comprato calciatori della categoria altrimenti retrocedeva.

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ciacca pescolle said:

non sto seguendo molto sinceramente, però una cosa la voglio dire,..questo gruppo è figlio di Lucarelli, io mi fido completamente di lui...se le scelte che si faranno saranno scelte sue a me sta bene tutto.

Volevo solo ricordare a qualcuno che la stessa Reggina ha iniziato il campionato con qualche innesto e tenendo buona parte della Rosa...a metà dicembre ha cambiato allenatore e comprato calciatori della categoria altrimenti retrocedeva.

 

 

Si ma la Reggina l'anno prima aveva vinto (anche se alla fine largamente) il campionato vincendo le partite 1-0 difendendosi molto bassi e affidandosi a un 35enne come Denis e a Corazza che era in una di quelle stagioni in cui gli entrava praticamente ogni tiro per risolvere le partite. Niente a che vedere con il dominio che abbiamo dimostrato noi quest'anno.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di questa stagione è stata di prendere pochi nomi nuovi e solo in estate. Chi ha cambiato tanto ha fallito. Soprattutto la conferma di Lucarelli è il primo ottimo acquisto. Pane al pane vino al vino, Caserta alla casertana. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

quindi chi dice che semo scarsi e tocca rifondà tutto va bene, non tocca controbatte... chi invece dice che semo già forti così e basterebbero pochi innesti deve sta zitto e fa meno il DS e più il tifoso?

Chi di noi ha detto che semo scarsi? Non mi sembra d'aver letto o scritto sta cosa! Leggi meglio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non si sta discutendo sul fatto che siano scarsi, ma sul fatto che è stato il Komandante che ha detto testualmente che arriveranno 10 nuovi giocatori e che quindi con la lista over a 18+2 rimarranno 13+2 over della fantastica stagione appena conclusa.

Se l’attuale gruppo è formato di 27 over fa te i conti!

 

Menomale👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

non sto seguendo molto sinceramente, però una cosa la voglio dire,..questo gruppo è figlio di Lucarelli, io mi fido completamente di lui...se le scelte che si faranno saranno scelte sue a me sta bene tutto.

Volevo solo ricordare a qualcuno che la stessa Reggina ha iniziato il campionato con qualche innesto e tenendo buona parte della Rosa...a metà dicembre ha cambiato allenatore e comprato calciatori della categoria altrimenti retrocedeva.

 

 

La Reggina ha dato fiducia a Toscano penso che quello sia l'errore più grosso,il Novara ha vinto con Toscano il campionato e non lo ha tenuto in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sentimento verso questi giocatori è ovvio che li vorremmo sempre con noi. Qualsiasi cosa si dica personalmente mi fido molto di Lucarelli e delle sue desiderata.  Secondo me vorrà un innesto importante in difesa, a centrocampo e in attacco ed un cotitolare per il tridente. Il resto potranno essere buoni under. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il foglietto segreto di Lucarelli e Leone... In rosso gli Over (così sono 19) e in nero Under o Bandiere. In blu quelli che si giocano la permanenza (uno rimane, l'altro no)

 

Iannarilli/ (OVER)

(Vitali)

 

Defendi/ Ghiringhelli              Boben/ Suagher          Kontek/ (OVER)        Celli/ (xxxxxxxx)

(xxxxxxxx)

 

Palumbo / Damian/ Paghera              (OVER)/ Proietti / Salzano

 

Partipilo/ Peralta                   Falletti            Furlan/ (xxxxxxxx)

 

(OVER)/Vantaggiato/ (xxxxxxxx)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alefere ha scritto:

Ho trovato il foglietto segreto di Lucarelli e Leone... In rosso gli Over (così sono 19) e in nero Under o Bandiere. In blu quelli che si giocano la permanenza (uno rimane, l'altro no)

 

Iannarilli/ (OVER)

(Vitali)

 

Defendi/ Ghiringhelli              Boben/ Suagher          Kontek/ (OVER)        Celli/ (xxxxxxxx)

(xxxxxxxx)

 

Palumbo / Damian/ Paghera              (OVER)/ Proietti / Salzano

 

Partipilo/ Peralta                   Falletti            Furlan/ (xxxxxxxx)

 

(OVER)/Vantaggiato/ (xxxxxxxx)

Dipenderà a questo punto dagli under che riusciamo a prendere, se arriva blocco atalanta mancano solo quelli indicati over , titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.