Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

La coppia boben - kontek per me non può essere quella titolare. Boben prenderà il posto di suagher. Mi aspetto un acquisto di spessore a fianco di kontek


confermo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Esatto, spesso e' anche un discorso di caratteristiche, di predisposizione......non conosco colombi parlo in generale

Sicuro. Non lo conosco neanch'io Colombi. Staremo a vedere, anche perche' ci hanno gia' accostato come una decina di portieri per cui chissa' chi arrivera' alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non è solo una questione di centimetri. Casadei è alto 196cm come Donnarumma. 

Vabbè, Casadei e' un manichino qui si parla di portieri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non è solo una questione di centimetri. Casadei è alto 196cm come Donnarumma. 

Certo che i soli centimetri di per sé non facciano un buon portiere. 

Ma le perplessità su Iannarilli dice risiedano proprio sui centimetri, perché per il resto è un ottimo portiere. 

Quindi, a rigor di logica, il nuovo portiere sarà uno piuttosto alto.

Ben più alto di Iannarilli, ma anche di Colombi! 

Altrimenti si stanno rincoglionendo! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Tra Kontek e Boben, per me è il secondo a essere più pronto per la b, non il primo

Mah.....Kontek ha iniziato a far cazzate a campionato vinto, potrebbe essere stato un calo di concentrazione, boben mi sembra che il suo uomo ha segnato con Casertana ( andata e ritorno), vibonese, Catanzaro, monopoli, Juve Stabia, avellino, Turris, Francavilla, resta comunque un ottimo difensore, per la panchina ok, ma Kontek e' di un altro livello ( secondo me) 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colombi strano che non ve lo ricordiate. Eravamo in B..era un disastro. Il primo anno,  lo fece decente ma con molti limiti nelle uscite. Il secondo, che aveva già un portiere con cui giocarsi il posto, soffrì tantissimo la cosa e fu un susseguirsi di cappelle indecenti e figure barbine..

Lo accostavano a noi ad ogni mercato.

Intanto si parla, seriamente di Biagio..e per il nostro modo di giocare, lui fisico, bravo di testa e veloce sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Tra Kontek e Boben, per me è il secondo a essere più pronto per la b, non il primo

anche per me, un conto sò le potenzialità e un conto lo stato attuale dei fatti: ai punti ricordo più errori di Kontek che de Boben.

inoltre uno grosso ma veloce come Boben in quel ruolo è più unico che raro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mah.....Kontek ha iniziato a far cazzate a campionato vinto, potrebbe essere stato un calo di concentrazione, boben mi sembra che il suo uomo ha segnato con Casertana ( andata e ritorno), vibonese, Catanzaro, monopoli, Juve Stabia, avellino, Turris, Francavilla, resta comunque un ottimo difensore, per la panchina ok, ma Kontek e' di un altro livello ( secondo me) 


concordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, "21" ha scritto:

Colombi strano che non ve lo ricordiate. Eravamo in B..era un disastro. Il primo anno,  lo fece decente ma con molti limiti nelle uscite. Il secondo, che aveva già un portiere con cui giocarsi il posto, soffrì tantissimo la cosa e fu un susseguirsi di cappelle indecenti e figure barbine..

Lo accostavano a noi ad ogni mercato.

Intanto si parla, seriamente di Biagio..e per il nostro modo di giocare, lui fisico, bravo di testa e veloce sarebbe perfetto.


ma Biagio chi sarebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lu Generale said:

Certo che i soli centimetri di per sé non facciano un buon portiere. 

Ma le perplessità su Iannarilli dice risiedano proprio sui centimetri, perché per il resto è un ottimo portiere. 

Quindi, a rigor di logica, il nuovo portiere sarà uno piuttosto alto.

Ben più alto di Iannarilli, ma anche di Colombi! 

Altrimenti si stanno rincoglionendo! 😀

chi ha detto che il problema di ianni siano i cm? 186cm non e' che sono cosi' pochi.

Molto piu' semplicemente, visto che quello del portiere e' un ruolo fondamentale, immagino che stiano cercando di prendere un portiere piu' forte di Iannarilli. Poi se ianna resta ed e' talmente bravo da rubare il posto al nuovo acquisto ben per lui e ben per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo dando un'occhiata alla rosa del Parma e ho visto che come tradizione hanno una cinquantina di tesserati. 

Sette sono solo i portieri. Hanno anche tanti under ottimi per la B. Aspettiamo per vedere che mercato faranno ma mesa' che sulla carta partiranno STRA-favoriti davanti al Monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Leò provaci a farci una chiacchierata con l’Atalanta…. Forte davvero sto ragazzo..

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS0xNDAyNDU

forte sì, ma non al livello degli attuali titolari (Partipilo e Furlan) e secondo me neanche de Peralta... de bono c'ha che è under, però certo non è il giocatore che te fa fa il salto de qualità in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

forte sì, ma non al livello degli attuali titolari (Partipilo e Furlan) e secondo me neanche de Peralta... de bono c'ha che è under, però certo non è il giocatore che te fa fa il salto de qualità in quel ruolo...

Ma chi volete per la B, io mica vi capisco..... .. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho letto la formazione di Ternana -Reggina 1-1 dello scorso anno che arrivò quarta! Praticamente era il centrocampo di quest'anno con paghera, proietti, palumbo, Salzano.... non giocava defendi ( Parodi al suo posto), partipilo trequartista, vedendo si capisce il grande lavoro di Lucarelli..... Furlan lo schifavamo tutti, così come vantaggiato..... Ora dopo questa stupenda stagione, occhio a non farli passare tutti per fenomeni! Elia, se lo riprende l'Atalanta e lo gira a una favorita.... tanto scarso non e'! Infatti e' veramente tanto forte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere: Falcone

dif: Romagnoli, Salim Diakite (c/dx)

terz dx: Casasola, Del Prato

terz sx: Tito, Milani, Brogni

mediano: Karic

punta: Arokodare, Lucca

 

così ho visto che stavate a prende il via 😄

per quest'anno resto in attesa delle ufficialità 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Scuffet in uscita dall'Udinese e' inarrivabile? Qaunto prendera' d'ingaggio? Dice che ra sicuro de anda' a Parma che poi invece ha preso Buffon. (Sbagliando, a mio modestissimo avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma chi volete per la B, io mica vi capisco..... .. 

 

31 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io comunque ho letto la formazione di Ternana -Reggina 1-1 dello scorso anno che arrivò quarta! Praticamente era il centrocampo di quest'anno con paghera, proietti, palumbo, Salzano.... non giocava defendi ( Parodi al suo posto), partipilo trequartista, vedendo si capisce il grande lavoro di Lucarelli..... Furlan lo schifavamo tutti, così come vantaggiato..... Ora dopo questa stupenda stagione, occhio a non farli passare tutti per fenomeni! Elia, se lo riprende l'Atalanta e lo gira a una favorita.... tanto scarso non e'! Infatti e' veramente tanto forte! 

non me pare che ho detto che è scarso, dico che non me pare più forte de Furlan, Partipilo o Peralta... poi che c'entra, se prende il posto de Torromino va benissimo! :) 

è un ottimo giocatore ma da qua a fallo passà per un fenomeno ce ne passa, anche io suoi numeri (gol+assist) in una squadra che è arrivata prima in un girone de mezze seghe so buoni ma non me sembrano niente de trascendentale...

citi Furlan che per 2 anni ha fatto pena... ma a differenza de Elia Furlan non ha solo la scorsa stagione in una squadra che ha vinto la C ma anche una stagione esaltante in serie B (il primo anno in serie B) in una squadra che lottava per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccariello fece un gran campionato quando ebbe al fianco un difensore che si poteva chiamare tale..un certo diakite'. alla fine l'accoppiata meccariello diakite' contribui'in modo determinante alla salvezza della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

chi ha detto che il problema di ianni siano i cm? 186cm non e' che sono cosi' pochi.

Molto piu' semplicemente, visto che quello del portiere e' un ruolo fondamentale, immagino che stiano cercando di prendere un portiere piu' forte di Iannarilli. Poi se ianna resta ed e' talmente bravo da rubare il posto al nuovo acquisto ben per lui e ben per noi.

Boh, l'ho letto e sentito dire svariate volte. Riportavo quello che ho sentito e letto...poi come stanno realmente le cose lo sanno Lucarelli e Leone. 

Comunque, in effetti, nei calci piazzati abbiamo sofferto spesso. Poi se sia responsabilità di Iannarilli non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

non me pare che ho detto che è scarso, dico che non me pare più forte de Furlan, Partipilo o Peralta... poi che c'entra, se prende il posto de Torromino va benissimo! :) 

è un ottimo giocatore ma da qua a fallo passà per un fenomeno ce ne passa, anche io suoi numeri (gol+assist) in una squadra che è arrivata prima in un girone de mezze seghe so buoni ma non me sembrano niente de trascendentale...

citi Furlan che per 2 anni ha fatto pena... ma a differenza de Elia Furlan non ha solo la scorsa stagione in una squadra che ha vinto la C ma anche una stagione esaltante in serie B (il primo anno in serie B) in una squadra che lottava per la salvezza...

Vabbè, inutile parlarne..... intendiamoci può benissimo avere ragione tu ( anche perché la verità assoluta non ce l'ha nessuno), ma penso sia abbastanza chiaro che partipilo e furlan hanno avuto un giocatore vicino che e' come messi per il Barcellona.... Elia, intorno a lui aveva una manica di pippe! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

meccariello fece un gran campionato quando ebbe al fianco un difensore che si poteva chiamare tale..un certo diakite'. alla fine l'accoppiata meccariello diakite' contribui'in modo determinante alla salvezza della ternana

Mica e' vero...andato via da terni ha vinto il campionato in sequenza con brescia e lecce e giocato in serie A molto dignitosamente .

Sempre piaciuto poi a terni qualcuno pensa che il difensore perfetto è quello che non sbaglia mai cosa che si puo' riscontrare solo in fuga per la vittoria o only e bengy 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Boh, l'ho letto e sentito dire svariate volte. Riportavo quello che ho sentito e letto...poi come stanno realmente le cose lo sanno Lucarelli e Leone. 

Comunque, in effetti, nei calci piazzati abbiamo sofferto spesso. Poi se sia responsabilità di Iannarilli non saprei. 

E comunque sul nome del portiere, aspettiamo  l'ufficializzazione.... anche perche i giornalisti ternani e nazionali praticamente l'hanno nominati tutti, ala fine uno lo indovineranno..... 😁

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrale di livello assoluto serve assolutamente non avremo più contro cuppone santaniello plescia  ma gente come coda pettinari donnarumma e compagnia bella tre livelli superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Un centrale di livello assoluto serve assolutamente non avremo più contro cuppone santaniello plescia  ma gente come coda pettinari donnarumma e compagnia bella tre livelli superiori

Concordo lo sai... anzi io credo che Kontec e Boben debbano essere affiancati da 2 "corazzieri"... con i quali, probabilmente, si alterneranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

forte sì, ma non al livello degli attuali titolari (Partipilo e Furlan) e secondo me neanche de Peralta... de bono c'ha che è under, però certo non è il giocatore che te fa fa il salto de qualità in quel ruolo...

Assolutamente… fortissimo per l’età il ruolo e la visione di gioco. Si sacrifica per la squadra ha una gamba impressionante, secondo me tra un paio di stagioni sarà stabilmente in serie A. L’ho seguito tutto lo scorso anno, un under da prendere ad occhi chiusi… probabile che l’Atalanta non te lo gira se non ha la sicurezza che lo fai giocare stabilmente. A mio avviso un altro passo rispetto a Peralta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

meccariello fece un gran campionato quando ebbe al fianco un difensore che si poteva chiamare tale..un certo diakite'. alla fine l'accoppiata meccariello diakite' contribui'in modo determinante alla salvezza della ternana

… dopo Terni ha fatto stagioni esemplari, ha 30 e magari fosse!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.