Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Io punto tutto su PAVOLETTI.

1. E' di Livorno

2. Ha giocato nel Lanciano

3. Lo hanno spesso visto al mare a Pescara... 😁

E' NOSTRO!

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ovviamente...

il mio discorso su Adriano era molto piu' di cuore, perchè che se ne dica, Adriano è rimasto attaccato a Terni, anche Sabato ha pubblicato storie sul derby vinto e per me darebbe il 100%...

Io dico che arriverà un vecchietto dalla serie A

Ho capito...comunque concordo con te sul legame affettivo con Montalto. 

E concordo anche che prenderemo una punta esperta forse dalla serie A. E a fianco a lui un under forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Io punto tutto su PAVOLETTI.

1. E' di Livorno

2. Ha giocato nel Lanciano

3. Lo hanno spesso visto al mare a Pescara... 😁

E' NOSTRO!

Se sta bene fisicamente: magari! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Concordo con te su tutto, tranne su Raicevic.

Fino a due terzi del campionato l'avrei pensata come te ma nell'ultima fase del girone di ritorno e in Supercoppa, pur non facendo tanti gol, si è dimostrato importantissimo.

E' vero che andiamo ad affrontare una serie superiore...e a fronte dell'acquisto di un pezzo da novanta (che ritengo necessario) potrebbe essere necessario dover tenere uno solo tra Raicevic e Vantaggiato. Sarebbe una scelta non facile, per le caratteristiche diverse dei due giocatori.

Ma, se proprio dovessi tenerne uno solo, terrei Raicevic.

Ovviamente mi rendo conto che è una scelta opinabile. Su Vantaggiato pesa l'età...per me potrebbe essere molto utile in serie B ma soprattutto nell'ultima mezz'ora e, sinceramente, non so se possiamo permetterci di occupare un posto over per un giocatore che, nella logica delle cose, dovrebbe essere un rincalzo di lusso.

E' vero che dicevo le stesse cose l'anno scorso e all'inizio di quest'anno, e poi mi ha smentito...però è un giocatore che tende a calare di rendimento dopo la sosta invernale...e non penso che con un anno in più questo problema migliori.

Comunque, mi fido delle scelte di Lucarelli.

 

 

15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

ma lo sai che forse il buon Filip...

 

Raicevic è un ragazzo perbene e un ottimo professionista. Però penso sia classificabile, come giocatore, come uno "da C".  Per la B la punta centrale qualche gol in più di quelli che generalmente fa lui deve farli. Il suo profilo è quello giusto, tanto che io sarei per uno tipo Galabinov, o Avenatti, bravi comunque a far salire la squadra, a scaricare, a spizzare..Ma quelli hanno segnato molto più di lui in B, e tecnicamente sono superiori. In supercoppa Filip ha giocato venti minuti stratosferici, sfoderando colpi mai visti...ma una partita...poi io ricordo tante ciabattate in area e tanti/troppi gol divorati davanti alla porta. Terrei solo Vantaggiato delle tre punte centrali che abbiamo, perchè mentre uno con le caratteristiche di Raicevic si trova (e più bravo), un predatore d'area come Bufalone è merce rarissima. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se sta bene fisicamente: magari! 

Per stare bene sta bene...partitona poche settimane fa a san siro contro il Milan. Ma c'è un problemino.... prende 1,4 mln all'anno...me pare un attimino difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

M che fai, Bufè?! Aizzi murphi?!?! 😀

m'ha deluso... me propone uno che ancora non sta considerando de smette, come fai? quando durante lo stretching un giocatore non riesce più a prendese le caviglie senza piegà le ginocchia pensa "sono pronto per essere inserito nella lista di murphi" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io punto tutto su PAVOLETTI.

1. E' di Livorno

2. Ha giocato nel Lanciano

3. Lo hanno spesso visto al mare a Pescara... 😁

E' NOSTRO!

Si, ma non lo mai hanno visto al mare de Terni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Noi vogliamo gente disposta al coesismo e con spirito combattiero ! Chi vene, vene.

E soprattutto gente marmitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

m'ha deluso... me propone uno che ancora non sta considerando de smette, come fai? quando durante lo stretching un giocatore non riesce più a prendese le caviglie senza piegà le ginocchia pensa "sono pronto per essere inserito nella lista di murphi" :D

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per stare bene sta bene...partitona poche settimane fa a san siro contro il Milan. Ma c'è un problemino.... prende 1,4 mln all'anno...me pare un attimino difficile!

Ammazza quanto pijà! ☹️

Vorrà dire che per la Ternana si limerà l'ingaggio! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Come no, l'ho messo addirittura tra gli incedibili. Ma serve un sostituto.

quindi 3 td , se uno è defendi ,uno lo invochi come under e uno come over giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

quindi 3 td , se uno è defendi ,uno lo invochi come under e uno come over giusto?

No, Defendi più un altro …under o over dipenderà dalla situazione complessiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un under molto forte a mio avviso con caratteristiche perfette per il modulo del mister perche' ha grande corsa è ambidestro, bravo a far goal e assist , è d'orazio che gioca nella feralpi (domani lo vedremo in campo) ma poi rientrera' alla,roma .un altro under molto interedsante che gioca sempre nella feralpi è bergonzi terzino destro ma di proprieta' atalanta 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sono dell'opinione che una squadra possa esser costruita anche a partire da una "grande" cessione. 

Dovessero smilionare per uno come Partipilo io un pensierino ce lo farei. E forse anche Kontek.. 

prima mi fa fare una stagione di B cristiana, poi potró capire eventualmente la necessitá di monetizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non è serbo ma la faccia promette bene. 

quanti anni deve scontare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.