Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Per carità, sarà funzionale,ma sto agazzi non è il nome che scalda la piazza....

Avevo letto "che scalda la pizza" ed ho subito pensato che in quel caso non sarebbe un nome adatto manco per il poro santopadre :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2021 Alle 17:38, dragonball ha scritto:

Mica e' vero...andato via da terni ha vinto il campionato in sequenza con brescia e lecce e giocato in serie A molto dignitosamente .

Sempre piaciuto poi a terni qualcuno pensa che il difensore perfetto è quello che non sbaglia mai cosa che si puo' riscontrare solo in fuga per la vittoria o only e bengy 

Chiedo una spiegazione grafica a @Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per carità, sarà funzionale,ma sto agazzi non è il nome che scalda la piazza....

Anche pobega non scaldava la piazza (solo per parlare dell'ultimo in ordine cronologico )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Oggi, 22/06/2021 è uscito il primo nome per cui, nel caso in cui dovesse essere acquistato, mi farei brillare sotto la sede. 
NON CE DOVETE PROVÀ MANCO PE SCHERZO, MANCO PE L’ANTICAMERA DEL CERVELLO DEVE PASSARVI IN TESTA DI PRENDERE QUESTO COSO QUI.

Spero di essere stato chiaro

25A00FAB-842F-4DCE-A372-511EF819D606.png

ecco, se ce fosse un modo per rovinà tutto sarebbe proprio questo!!! statece colla capoccia per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Ho detto Lucca che sarebbe il top ma anche un Pandolfi per me andrebbe bene... 

vabè, per me in proporzione Lucca sta a Halaand come Pandolfi sta a Balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per spiattellare un po di dati oggettivi ...tra empoli e venezia che hanno vinto il campionsto ho contato che in rosa avevano circa una quindicina di under alcuni dei quali sono stati impiegati in modo continuo 

In serie b la differenza la fanno anche degli under forti anche perche' in una,stagione lunga che potrebbe portare anche ai play off sono quelli che ti garantiscono una tenuta fisica che altri non hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per carità, sarà funzionale,ma sto agazzi non è il nome che scalda la piazza....

...facendo due conti e considerando che tolto il nuovo portiere arriveranno credo altri 2 over al max (oltre agazzi e ghiringhelli) e poi il resto tutti under, penso che di nomi che "scalderanno la piazza" ce ne saranno ben pochi se non nessuno (o al max il nome del nuovo centravanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che s'è parlato de Meccariello e che @L'ultimo dei Mohicani ha giustamente rispolverato le mancate maniere forti su (m)erdemagni, me sembra giusto per correttezza ricordà il rosso diretto per un fallo killer (ma brutto brutto!) che fece Mecca su miccoli in un Ternana-Lecce de Coppa Italia!
visto dalla curva fu come aver segnato un gol, sinceramente ho un buon ricordo del ragazzo fosse anche solo per quell'intervento :D 

quando se ne andò pubblico un post con una foto dell'invasione rossoverde ad Ascoli con il commento "porterò di voi questa immagine, spero voi portiate una buona immagine di me"


ecco, per quanto me riguarda l'immagine che porto de sto ragazzo è quella de quel fallo spettacolare, per quanto me riguarda se tornasse sarebbe il benvenuto, non ho vissuto come un tradimento quella cessione al Brescia!

però visto che giustamente tanti tifosi non l'hanno pensata allo stesso modo e visto che lo stesso Meccariello non s'è lasciato certo con parole d'affetto con la società, magari me butterei su un profilo meno divisivo che eviti malumori... de difensori bravi ce ne sò tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Damian penso sarà ceduto...

anche questa mossa faticherei a seguirla, giocatore giovane e in ascesa. Bho.

 

ma in questo momento godono di carta bianca illimitata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

 rosso diretto per un fallo killer (ma brutto brutto!) che fece Mecca su miccoli in un Ternana-Lecce de Coppa Italia!

chi picchia il nano merdoso é sempre il benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

 magari me butterei su un profilo meno divisivo che eviti malumori... de difensori bravi ce ne sò tanti!

ecco, un'ottima sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

chi picchia il nano merdoso é sempre il benvenuto

fu un bel momento lo ammetto, ma ormai fa parte del passato.

è come quando ricordi i bei momenti passati con la tua ex con la quale poi ti sei lasciato malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Secondo me state pompando troppo Lucca. Che sarà forte non lo metto in dubbio… ma ha veramente tutto da dimostrare. 

Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Secondo me state pompando troppo Lucca. Che sarà forte non lo metto in dubbio… ma ha veramente tutto da dimostrare. 


io me ricordo ancora butic

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco una cosa ...tanti parlano di questo lucca come il nuovo ibra ...per carita' ragazzo interessantissimo per caratteristiche non facile da trovare ma pur sempre al primo anno degno di nota ,nei precedenti campionati sia da prof. Che in primavera poche apparizioni 

Invece morello è da diversi anni che fa bene ,ha inuziato dai dilettanti facendo benissimo con annessa promozione,pii un anno di c da titolare e infine quest'anno un anno da assolito protagonista a coronare una crescita costante ed esponenziale 

Se avessi qualcosa da investire francamente lo farei per un ragazzo che negli anni è cresciuto molto anziche' in un pari eta' che è al primo anno positivo 

Poi per carita' lucca ha giocato nel nostro girone quindi lo conosciamo meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Secondo me state pompando troppo Lucca. Che sarà forte non lo metto in dubbio… ma ha veramente tutto da dimostrare. 

Più che pomparlo noi è Lucarelli che stravede per lui. Potesse lo andrebbe a prendere a remi a Palermo (magari si sta allenando per questo, a giudicare dai suoi post su instagram :D)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Razzotico ha scritto:


io me ricordo ancora butic

si ma Butic (che col suo 1,87 è un nanerottolo rispetto a Lucca) arrivò a Terni alla prima esperienza tra i "grandi", prima aveva fatto solo la primavera... Lucca ha già messo in riga tante difese de livello nel girone C... non è proprio la stessa cosa!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:



però visto che giustamente tanti tifosi non l'hanno pensata allo stesso modo e visto che lo stesso Meccariello non s'è lasciato certo con parole d'affetto con la società, magari me butterei su un profilo meno divisivo che eviti malumori... de difensori bravi ce ne sò tanti!

Penso che, al di là dei singoli profili, faccia strano un po' a tutti questo rigurgito di nomi del nostro passato recente ... sarebbe il caso di guardare avanti. 

Brignoli poi, dopo che si mise a fare lo stupido con noi con la maglia del Perugia, meglio che stia lontano da Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Penso che, al di là dei singoli profili, faccia strano un po' a tutti questo rigurgito di nomi del nostro passato recente ... sarebbe il caso di guardare avanti. 

Brignoli poi, dopo che si mise a fare lo stupido con noi con la maglia del Perugia, meglio che stia lontano da Terni. 

non prenderanno mai Bregnoli, sarebbe da folli dai!!! 
però la cosa che me indigna abbastanza è leggere articoli de testate online locali che ne parlano in modo asettico,imparziale, come se fosse un nome qualsiasi, senza fare alcun riferimento al fatto che il giocatore è probabilmente nella top 3 dei giocatori più odiati dalla piazza... ma cazzo, ma smettetela de fa i professionali, mica sete la Gazzetta, non se pò parlà de Bregnoli come de un ex qualsiasi!!!
la gente esterna che ve legge che dovrebbe pensà???

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

non prenderanno mai Bregnoli, sarebbe da folli dai!!! 
però la cosa che me indigna abbastanza è leggere articoli de testate online locali che ne parlano in modo asettico,imparziale, come se fosse un nome qualsiasi, senza fare alcun riferimento al fatto che il giocatore è probabilmente nella top 3 dei giocatori più odiati dalla piazza... ma cazzo, ma smettetela de fa i professionali, mica sete la Gazzetta, non se pò parlà de Bregnoli come de un ex qualsiasi!!!
la gente esterna che ve legge che dovrebbe pensà???

più che altro mi meraviglio che a qualcuno venga in mente di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

ecco, se ce fosse un modo per rovinà tutto sarebbe proprio questo!!! statece colla capoccia per favore!!!

magari Brignoli! sicuramente tra i primi 3 della categoria

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

fu un bel momento lo ammetto

dovrebbe essere questo? intorno al 50esimo secondo

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.