Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Focudepaja ha scritto:

Ferrante è molto meglio di stepinski. Fidatevi

Si Ferrante e' nettamente meglio, penso che abbia una valutazione di 50 mila euro ( se penso che Palumbo e' stato riscattato a 150 mila) ! Infatti per Ferrante c'e la fila:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si Ferrante e' nettamente meglio, penso che abbia una valutazione di 50 mila euro ( se penso che Palumbo e' stato riscattato a 150 mila) ! Infatti per Ferrante c'e la fila:lol:

Sendi, a parlà chiaro se va; tu te piji Ferrante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Perfetto..Avenatti+Lucca+ Vantaggiato il mio tris di punte centrali preferito. 
Per il primo non ci sono problemi nè di ingaggio né di cartellino (fidateve) ma conta solo la volontà o meno di riaverlo a Terni; per Lucca bisogna lavorare a un prestito “fantasia”; il terzo va

solo tenuto a dieta 

Sarebbero anche i miei 3 preferiti.

Felipe sarebbe perfetto per il gioco di Lucarelli.

Io finche non arrivano altri, spero in Felipe. 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2021 Alle 10:08, dragonball ha scritto:

Io l'unica cosa che non capisco è perche' per gli under si cerca di prendere solo prestiti invece sarebbe anche meglio prenderne qualcuno di proprieta' guardando proprio la serie c ....pissardo e morello sono tra i migliori under di serie c e un investimento su di loro ci sta tutto 

Tanto il discorso under per le liste si presenta ogni anno averne di proprieta' è sempre cosa buona e giusta 

A me sta bene dare la precedenza ai prestiti, esclusivamente per mettere i bastoni tra le ruote a chi può permettersi solo quelli. 

Poi, una volta che tolti i migliori dalla disponibilità dei bisognosi, si penserà agli acquisti veri e propri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Avenatti no ve prego, l'unico attaccante alto 2 metri che non prende una palla di testa e si deprime se sbaglia due partite di fila. Ci vuole gente pronta e che ci sta con la testa, ce ne sono molti di attaccanti validi in giro, stepinski è uno di questi, donnarumma è un altro, avenatti no ve prego..

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

ambè ecco :) 

poi io non l'ho visto giocare se non ho in highlights quindi ammetto de potemme basà solo sui numeri, che non sono certo incoraggianti... ma è vero che i numeri dicono molto ma non dicono tutto! :) 

Ricordati Boksic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, murphi ha scritto:

No è sbagliato non è leggero per niente, ha 26 anni ma ha già almeno 2-3 campionati di serie A alle spalle anche di un discreto livello. Per la B secondo me è un lusso.

Però effettivamente uno alto 1e83 che pesa 63kg. è più vicino a Tin Tin che a Tyson !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Se il Lecce aveva già coda non poteva segnare più di tanto.... Ma a te qualche giocatore da prende ti va bene, o so tutti munghi? Cioè, questo passa al Verona per 5 milioni e per te non vale un cazzo! C'avemo uno che c'ha 37 anni, e l'altro che segna con il contagocce, e a te non va bene mai nessuno..... Mannaggia la Madonna, bruci tutti i portieri, difensori, centrocampisti e punte..... Non te va mai bene nessuno! Io boh.... 

va bene, famo come dici te:

puntamo tutto su Stepiski che c'ha una media de 6 gol l'anno,
a centrocampo Busellato,
Elia come vice Furlan,
don Brosco a difesa,
cappellaro Colombi tra i pali...

...vedrai che salto de qualità che famo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene, famo come dici te:

puntamo tutto su Stepiski che c'ha una media de 6 gol l'anno,
a centrocampo Busellato,
Elia come vice Furlan,
don Brosco a difesa,
cappellaro Colombi tra i pali...

...vedrai che salto de qualità che famo!
Io non faccio testo perché con una discreta offerta impacchetterei pure Partipilo, però non raccontiamoci neanche la storia che sta squadra, per come è oggi, possa lottare per play off.
La B è un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo dalle stelle alle stalle in un microsecondo 🤣 con Paleari Scaglia Agazzi e un paio di centravanti forti farai il tuo porco campionato 

La paura più grande sarà come reagiranno in molti alle due tre sconfitte di seguito

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unAH comunque visto che me prendete in giro perchè pare che non me piace nessuno, ve vorrei fa qualche controproposta:

PORTIERE:

Falcone (Cosenza) - una bestia!!! nettamente il portiere più forte della Serie B, se proprio tocca rinuncià a Ianna allora prendemo uno così!

DIFENSORE CENTRALE OVER:

Romagnoli (Empoli),
Adorni (Cittadella),
Chancellor (Brescia),
Lucioni (Lecce),
gli stessi Scaglia (Monza) e Sorensen (Brescia) nominati sti giorni non sembrano male...

CENTROCAMPISTA:

ovviamente il mio sogno sarebbe:

BJARNASON (Brescia): per distacco il centrale più forte e che sposta gli equilibri de tutta la B

ATTACCANTI:

Lucca (Palermo)
 +
Uno de sicuro affidamento in B (pò esse un Donnarumma, un Coda... insomma uno che segna, de certo non uno Stepiski che fa 6 gol l'anno)
 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io non faccio testo perché con una discreta offerta impacchetterei pure Partipilo, però non raccontiamoci neanche la storia che sta squadra, per come è oggi, possa lottare per play off.
La B è un altro pianeta..

a maggior ragione voi che la vedete così drammatica dovreste esse i primi a sperà de prende giocatori che fanno la differenza... ma pare che qualsiasi nome venga fatto è un fenomeno, bò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maggior ragione voi che la vedete così drammatica dovreste esse i primi a sperà de prende giocatori che fanno la differenza... ma pare che qualsiasi nome venga fatto è un fenomeno, bò...
I nomi che sono stati fatti migliorano la rosa, di questo ne sono certo.
Se poi la mettiamo sui fenomeni, o su gente che deve fare la differenza da sola, siamo fuori strada..
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

unAH comunque visto che me prendete in giro perchè pare che non me piace nessuno, ve vorrei fa qualche controproposta:

PORTIERE:

Falcone (Cosenza) - una bestia!!! nettamente il portiere più forte della Serie B, se proprio tocca rinuncià a Ianna allora prendemo uno così!

DIFENSORE CENTRALE OVER:

Romagnoli (Empoli),
Adorni (Cittadella),
Chancellor (Brescia),
Lucioni (Lecce),
gli stessi Scaglia (Monza) e Sorensen (Brescia) nominati sti giorni non sembrano male...

CENTROCAMPISTA:

ovviamente il mio sogno sarebbe:

BJARNASON (Brescia): per distacco il centrale più forte e che sposta gli equilibri de tutta la B

ATTACCANTI:

Lucca (Palermo)
 +
Uno de sicuro affidamento in B (pò esse un Donnarumma, un Coda... insomma uno che segna, de certo non uno Stepiski che fa 6 gol l'anno)
 

Ottima lista della spesa... a occhio e croce servono 6-7 milioni.

Non so se possiamo spenderli, ma se possiamo sono ottimi giocatori 😉

Magari qualcuno di questi... 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottima lista della spesa... a occhio e croce servono 6-7 milioni.

Non so se possiamo spenderli, ma se possiamo sono ottimi giocatori 😉

Magari qualcuno di questi... 

che poi spendi sti 6-7 milioni di euro e poi alle prime due sconfitte di seguito "mercenari, siete venuti a svernare, mettete in campo la primavera" :D

ovviamente ometto il più classico dei "Lucarelli non capisci un cazzo" :D 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

che poi spendi sti 6-7 milioni di euro e poi alle prime due sconfitte di seguito "mercenari, siete venuti a svernare, mettete in campo la primavera" :D

ovviamente ometto il più classico dei "Lucarelli non capisci un cazzo" :D 

 

come se già li avessi visti😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Sarebbero anche i miei 3 preferiti.

Felipe sarebbe perfetto per il gioco di Lucarelli.

Io finche non arrivano altri, spero in Felipe. 

 

Io rega Avenatti non lo vorrei mai. Ma i numeri li vedete? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

va bene, famo come dici te:

puntamo tutto su Stepiski che c'ha una media de 6 gol l'anno,
a centrocampo Busellato,
Elia come vice Furlan,
don Brosco a difesa,
cappellaro Colombi tra i pali...

...vedrai che salto de qualità che famo!

Ah, niente! Su tutti quelli che hai nominato mi vanno bene solo Srepinski e Elia  ( panchina) pensa un po! Secondo me non hai ancora capito la categoria che famo, fortuna che Lucarelli  e Leone non la pensano come te! Sul portiere, ho detto solo che se la Ternana spende 1 milione non lo farà per un dodicesimo...... leggi meglio! Ribadisco pigli per culo stupinski per le stagioni con il Chievo in A, quando a Falletti e Avenatti la serie A gliel'hanno fatta senti in panchina/tribuna! E Srepinski ha volo 26 anni, comprato nel 2019 a 5 milioni! Tutti stupidi quelli che operano nel mercato... 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io non faccio testo perché con una discreta offerta impacchetterei pure Partipilo, però non raccontiamoci neanche la storia che sta squadra, per come è oggi, possa lottare per play off.
La B è un altro pianeta..

Menomale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

I nomi che sono stati fatti migliorano la rosa, di questo ne sono certo.
Se poi la mettiamo sui fenomeni, o su gente che deve fare la differenza da sola, siamo fuori strada..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mister ha scritto:

che poi spendi sti 6-7 milioni di euro e poi alle prime due sconfitte di seguito "mercenari, siete venuti a svernare, mettete in campo la primavera" :D

ovviamente ometto il più classico dei "Lucarelli non capisci un cazzo" :D 

 

Già me sembra de vederli i prossimi live delle partite...... sa le paraculate che escono fuori😁!  Tra papere dei portieri e mungate in avanti! Ricordo sempre che attualmente davanti abbiamo vantaggiato ( 38 anni) e raicevic..... fate un po voi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se si concretizzassero le trattative gia'potremmo avere un formazione tra titolari e riserve di discreto livello

                                                                  iannarilli (paleari)

defendi  (ghirindelli)              kontek                 boben   (scaglia)                celli 

                                             palumbo  (agazzi)       proietti   (paghera)

                     furlan                                       falletti                       partipilo

                                                                     vantaggiato

ho messo titolari x rispetto i calciatori della passata stagione.se in settimana firmano scaglia e paleari il lavoro piu'difficile sara'per reperire il centravanti che ti faccia fare il salto di qualita' e gli under di qualita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io rega Avenatti non lo vorrei mai. Ma i numeri li vedete? 

Per carità i gusti so gusti.. ma io Avenatti nemmeno a regalo. Irritante, lezioso, senza grinta.. tutto l.opposto del credo Lucarelliano. Tutto meno che una fera in campo... Secondo me ve lo ricordate male...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

La paura più grande sarà come reagiranno in molti alle due tre sconfitte di seguito

useremo li spruzzini che bagnano il campo per distribuire prozac alla tifoseria. Io me metto sotto a bocca aperta come i ragazzini sotto la neve, perchè con 3 sconfitte sbrocco sicuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Per carità i gusti so gusti.. ma io Avenatti nemmeno a regalo. Irritante, lezioso, senza grinta.. tutto l.opposto del credo Lucarelliano. Tutto meno che una fera in campo... Secondo me ve lo ricordate male...

Paro paro ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

che poi spendi sti 6-7 milioni di euro e poi alle prime due sconfitte di seguito "mercenari, siete venuti a svernare, mettete in campo la primavera" :D

ovviamente ometto il più classico dei "Lucarelli non capisci un cazzo" :D 

 

 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

come se già li avessi visti😂

che poi, intendiamoci, non dico alla prima, ma alla seconda sconfitta (anche non consecutiva) io sarò il primo a dare di matto contro i giocatori.

più difficilmente me la prenderò con Lucarelli, perché ricordo che difesi anche Toscano, che pure non mi faceva impazzire.

l'errore però che cercherei di non fare è lo stesso che facemmo all'epoca della vittoria in C con Toscano...tutti a pensare che Mimmo fosse un allenatore da serie A, e che i giocatori che avevano fatto bene in C (vedi Nolè, Carcuro ecc...) facessero lo stesso in serie B.

E' difficile che accada, tranne pochi casi.

Tra i giocatori in rosa io considero assolutamente validi per la serie B Falletti e Palumbo (perché lo hanno già dimostrato) e quasi quasi mi fermo lì.

Mi spiego meglio...Kontek bravo ma ha dato adito a qualche perplessità causa leggerezze varie. Per me può essere valido in B ma va rivisto.

Boben più o meno simile a Kontek.

Iannarilli sappiamo ormai le perplessità di Lucarelli e Leone, può essere un buon secondo ma come titolare non direi.

Partipilo, se è quello dell'ultimo anno (tranne l'ultimo mese) potrebbe andare, ma anche lui va verificato.

Defendi tecnicamente ok, ma ormai va per i 36.

Vantaggiato come Defendi con un anno in più.

Celli fisicamente può valere la B ma tecnicamente non è il massimo, poi magari andrà bene ok, però anche lui va visto prima di poterlo giudicare.

Furlan in B ha fatto bene solo un anno con noi, poi anche lui va per i 32...

Insomma c'è da sperare che Re Mida Lucarelli e Re Mida Bartali facciano il miracolo anche quest'anno, però in una categoria superiore.

Magari ci riusciranno, però io faccio parte di quelli che pensano che alcuni ritocchi di assoluto spessore ci servano, se si vuole sperare di fare un campionato in zona playoff.

Perché invece se ci si vuole solo salvare, ovviamente si può essere meno esigenti e andrebbero certamente bene molti più giocatori attualmente in rosa.

Ma io, francamente, non ho nessuna attrattiva per un campionato in cui possiamo aspirare solo alla salvezze. Ne abbiamo fatti tanti con Longarini, direi che è ora che ci meritiamo qualcosa di più.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ovviamente  Ghiringhelli sicuramente è un terzino di categoria, ma in questo caso parliamo di uno che l'anno scorso non c'era.

Proietti, Damian, Salzano, Paghera, insomma tutto il centrocampo è un po' in dubbio, per un motivo o per un altro.

Sono giocatori validi, questo è certo, ma fino a che punto?

fino al punto di giocarsi le prime posizioni con quelli di Monza, Lecce, ecc.?

oppure solo per salvarsi magari senza soffrire troppo?

questa è la vera domanda da farsi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.