Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

Italy 3-0 Switzerland

If we're talking early tournament momentum, Italy are the equivalent of that boulder at the start of Raiders of the Lost Ark.

BBC sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Italy 3-0 Switzerland

If we're talking early tournament momentum, Italy are the equivalent of that boulder at the start of Raiders of the Lost Ark.

BBC sport

Sempre simpatici, gli inglesi. Al momento ci baciano peppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guarderei la Rai per non vedere Varriale. Perché non lo mettono a fare il cameraman al telegiornale?? Quanto cazzo può essere antipatico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia sontuosa, Mancini ha fatto un lavoro straordinario, ed è ancora agli inizi….ci crede moltissimo e ciò lo comunica ai ragazzi, che di conseguenza credono in quello che fanno….il mister ha capito le potenzialità di molti di loro a differenza degli scarsi osservatori e tecnici delle squadre di A…..il Mancio sta dimostrando di sapere tanto, tanto di calcio. Geniaccio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galles in due partite ha confermato di essere squadra buona, compatta, ben organizzata e messa in campo…..a differenza della Turchia, una delle peggiori se non la peggiore del torneo finora….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crikke ha scritto:

Io non guarderei la Rai per non vedere Varriale. Perché non lo mettono a fare il cameraman al telegiornale?? Quanto cazzo può essere antipatico???

La trasmissione Notti Europee è un vero e proprio scandalo: Monologhi insulsi di Marocchino, il conduttore Lollobrigida ride perennemente sul nulla, stasera 20 minuti di considerazioni tecniche di Lino Banfi. E l'unica veramente bella e competente, Ana Quiles, sempre ai margini.....sempre di straforo....

Il tutto mentre paghiamo il canone direttamente in bolletta Enel.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Italia sontuosa, Mancini ha fatto un lavoro straordinario, ed è ancora agli inizi….ci crede moltissimo e ciò lo comunica ai ragazzi, che di conseguenza credono in quello che fanno….il mister ha capito le potenzialità di molti di loro a differenza degli scarsi osservatori e tecnici delle squadre di A…..il Mancio sta dimostrando di sapere tanto, tanto di calcio. Geniaccio!

Marchigiano de Jesi...quanto dista Terni da Jesi, fiju?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Quell'apertura di prima su Berardi splendida, poi ottimo l'1-contro-1 e l'inserimento. Avendo visto giocare tutti, non abbiamo la stessa qualità delle favorite, ma é una squadra organizzata e una delle poche a mostrare veri automatismi e gioco corale.

Donnarumma 7 Di Lorenzo 8 Acerbi 7,5 Bonucci 7 Spinazzola 7 Jorginho 7,5 Barella 7,5 Locatelli 9 Berardi 7 Insigne 7 Immobile 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


nom credo barella… teoricamente Locatelli 

Penso anch'io. Sempre se vale la pena farlo giocare visto che tanto è sempre rotto ed in Nazionale ha preso più cartellini che fatto giocate memorabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

La trasmissione Notti Europee è un vero e proprio scandalo: Monologhi insulsi di Marocchino, il conduttore Lollobrigida ride perennemente sul nulla, stasera 20 minuti di considerazioni tecniche di Lino Banfi. E l'unica veramente bella e competente, Ana Quiles, sempre ai margini.....sempre di straforo....

Il tutto mentre paghiamo il canone direttamente in bolletta Enel.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Aspettiamo di giocare contro squadre più forti, ma se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi fino alla fine

Nonostante abbia sentito magnificare la svizzera per giorni, l'avversario di ieri era era poca cosa. Bene tutto ma presto per esaltarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 gol in due partite ma a me gente come insigne e berardi mi sembrano fuori contesto,ogni volta che toccano palla è un pallone perso,sarò strano io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Marchigiano de Jesi...quanto dista Terni da Jesi, fiju?

Da quando hanno fatto la strada nuova verso le coste marchiciane, direi 40’ da Foligno, 1h e 20’da Terni

Modificato da chetestraceki
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

La trasmissione Notti Europee è un vero e proprio scandalo: Monologhi insulsi di Marocchino, il conduttore Lollobrigida ride perennemente sul nulla, stasera 20 minuti di considerazioni tecniche di Lino Banfi. E l'unica veramente bella e competente, Ana Quiles, sempre ai margini.....sempre di straforo....

Il tutto mentre paghiamo il canone direttamente in bolletta Enel.

Non sono d’accordo…..Marocchino non è mai banale e comunque esuberante, la presenza di qualche personaggio di varietà che porti simpatia ci vuole….vero che Lollobrigida non sia sto fenomeno e che la valletta non centra un cazzo (ma è sempre molto difficile che qualche valletta centri un cazzo in queste trasmissioni), però è pur sempre un programma di varietà/sport ibrido, compensa la serietà e staticità del commentatore con Di Gennaro e soprattutto Marchisio. Se poi ci mettiamo l’indigeribilita’ di Varriale ecco fatto.

Magari mancano bei approfondimenti, si. Ma ormai quando si parla di Rai è cosa nota.

Dopotutto si parla di calcio, mica di massimi sistemi. Non prendiamoci troppo sul serio.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Da quando hanno fatto la strada nuova verso le coste marchiciane, direi 40’ da Foligno, 1h e 20’da Terni

hai sbagliato strada :lol: ... per andare a Jesi da Foligno ci vuole un'ora e mezza , sia che prendi la strada"nuova" a valfabbrica sia che passi per Gualdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lustronculino ha scritto:

hai sbagliato strada :lol: ... per andare a Jesi da Foligno ci vuole un'ora e mezza , sia che prendi la strada"nuova" a valfabbrica sia che passi per Gualdo 

Un'oretta a sta largo, da Gualdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nambo ha scritto:

6 gol in due partite ma a me gente come insigne e berardi mi sembrano fuori contesto,ogni volta che toccano palla è un pallone perso,sarò strano io...

Si, soprattutto Berardi...due partite non ne ha azzeccata una..

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

6 gol in due partite ma a me gente come insigne e berardi mi sembrano fuori contesto,ogni volta che toccano palla è un pallone perso,sarò strano io...

La penso come te, non su Berardi, ma Insigne sembra forte, ma in realtà è abbastanza scarso: salta l’uomo raramente e tende a fare sempre la stessa finta per smarcare il solito tiro a giro che entra 1 volta su 200. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

hai sbagliato strada :lol: ... per andare a Jesi da Foligno ci vuole un'ora e mezza , sia che prendi la strada"nuova" a valfabbrica sia che passi per Gualdo 

Dici? Foligno, Gualdo, strada nuova verso Ancona, uscita Jesi (mi pare ora ci sia). Magari non 40' ma 50', molte lunghe gallerie senza autovelox del cazzo, c'è pure fa considerare che quando avranno finito il tratto tra Moie e Genga (mi pare), dove ora stanno facendo lavori, i tempi si accorciano

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un particolare amante di Insigne, Immobile e Berardi, anzi, spesso li ho criticati. Ma al momento, coi limiti che hanno, stanno facendo benissimo. Mancini, poi, ha dimostrato che se a certi giocatori si desse fiducia a livelli maggiori, magari crescerebbero nelle loro prestazioni e nella capacità di giocare bene a certi livelli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, NINNI said:

L'unico problema di questa Italia è che Immobile e Insigne stanno a stracci.

Possibile che si tenga la carta Belotti per la fase a eliminazione diretta. O è in ginocchio pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.