Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Negli anni passati contavo i minuti che mancavano ad ogni europeo/mondiale, quest'anno invece non dico che non me ne freghi un cazzo ma poco ci manca..


idem 

sta roba sparsa è inguardabile 

Posted
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Negli anni passati contavo i minuti che mancavano ad ogni europeo/mondiale, quest'anno invece non dico che non me ne freghi un cazzo ma poco ci manca..

Condivido. Emozione pari a zero… 

 

2 ore fa, Razzotico ha scritto:


idem 

sta roba sparsa è inguardabile 

Anche soprattutto per questo. 

Posted

Noi Bocelli con un’esibizione dal vivo che ha fatto rizza i peli su le braccia pure a li gabbiani de Roma, l’Olanda co Martin Garrics registrato e in virtuale (se se po’ chiamà musica).

La differenza culturale e storica tra noi e il resto d’Europa, ma anche del mondo, sta tutto in questa mini-cerimonia inaugurale.

Poi potemo anche annà fori al primo turno, annà in default e tutto quello che ve pare: ma non ce devono rompe il cazzo. Senza di noi, l’occidente non esisteva. (anche li greci, ma dopo che stanno a’asfaltà il Partenone l’ho messi un’attimo in stand-by 🙄)

  • Upvote 1
Posted
2 minuti fa, Nambo ha scritto:

Vincere questo Europeo,l'unico modo per cancellare la figura di merda con la Svezia 

Purtroppo Ventura (che avrebbe dovuto tacere visti i suoi tragici precedenti professionali) ha già detto che siamo favoriti per la vittoria finale: annamo fori all’ottavi.

Posted
9 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Purtroppo Ventura (che avrebbe dovuto tacere visti i suoi tragici precedenti professionali) ha già detto che siamo favoriti per la vittoria finale: annamo fori all’ottavi.

Sventura a parte nel gruppo di questo europeo ci sta pure qualche reduce di quelle due serate....vedessero un po loro

Posted
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

E il 17’ della prima partita … calma 😅

Ma mica per questa partita,probabilmente la portiamo anche a casa,il mio è proprio un discorso generale

Posted

Comunque stavo guardando gli sponsor bordo campo:

 

Hisense

World First co una scritta cinese 

TikTok

Antchain

 

È corretto dire che la Cina ormai ce s’è comprata? 

Posted
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque stavo guardando gli sponsor bordo campo:

 

Hisense

World First co una scritta cinese 

TikTok

Antchain

 

È corretto dire che la Cina ormai ce s’è comprata? 

E ancora non è niente.

Sono passati dalla legge del figlio unico per famiglia (la semplifico) a tre figli: significa che nell’arco de un secolo toccherà anche scanzasse se non li arginamo In qualche modo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.