Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque stavo guardando gli sponsor bordo campo:

 

Hisense

World First co una scritta cinese 

TikTok

Antchain

 

È corretto dire che la Cina ormai ce s’è comprata? 

Erano i tempi che a bordo campo c’erano solo aziende italiane, dalla Moldavia a Wembley solo Italia. Il pericolo giallo mai affermazione fu più azzeccata.

Posted

Va beh rega… se hanno cambiato veramente il regolamento hanno deciso che la VAR non serve più a niente. 
 

Quello è rigore tutta la vita, con VAR o senza, in Italia o all’estero, in perpetuo in tutto l’universo… non dare un rigore così in mondovisione è più che uno schifo. 

Posted
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Va beh rega… se hanno cambiato veramente il regolamento hanno deciso che la VAR non serve più a niente. 
 

Quello è rigore tutta la vita, con VAR o senza, in Italia o all’estero, in perpetuo in tutto l’universo… non dare un rigore così in mondovisione è più che uno schifo. 

Caressa continua a parlare della congruità del movimento, inserita nella modifica del regolamento 

Posted
Adesso, lustronculino ha scritto:

Caressa continua a parlare della congruità del movimento, inserita nella modifica del regolamento 

Ma Caressa lasciamolo perde dai… la congruità del movimento che significa: sono intenzionato a colpire la palla? Perché se è così allora manco se la palla va verso la porta… come fai a valutare la congruità… 

Posted
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Ma Caressa lasciamolo perde dai… la congruità del movimento che significa: sono intenzionato a colpire la palla? Perché se è così allora manco se la palla va verso la porta… come fai a valutare la congruità… 

Credo nel movimento atletico .. se correndo il braccio naturalmente deve stare lì e la palla lo colpisce non è fallo

 

come sempre modifica a cazzo per creare ancora più polemiche , Italia o club e uguale 

Posted
Adesso, lustronculino ha scritto:

Credo nel movimento atletico .. se correndo il braccio naturalmente deve stare lì e la palla lo colpisce non è fallo

 

come sempre modifica a cazzo per creare ancora più polemiche , Italia o club e uguale 

Ah si sì avoja. Ma appunto, la cosa vale per il cross dalla fascia e vale per il tiro sullo specchio… se sto in scrivolata? Un braccio per aria ed uno per terra è fisiologico… che fai li? 
 

Bah. Una vergogna comunque. 

Posted

Comunque l’arbitraggio non è all’inglese è semplicemente senza fischietto. Le cose so due o s’è scordato il fischietto o ce s’è strozzato. 

Posted
19 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Cambierei Berardi. La fascia destra non va. Metti Chiesa! 

Funziona sempre🤣.. comunque stavo per scrivere che se a posto di Berardi c avevi Partipilo avevi già sfondato!.. e comunque Mancini ha studiato Lucarelli!

Posted
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Funziona sempre🤣.. comunque stavo per scrivere che se a posto di Berardi c avevi Partipilo avevi già sfondato!.. e comunque Mancini ha studiato Lucarelli!

Disposto a scriverlo per tutte le partite 😂

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.