Vai al contenuto
angelooo

Serie C 2021/22

Messaggi raccomandati

Il giorno del Catanzaro, che conquista la certezza del primo posto con 5 giornate di anticipo: sale in B dopo 17 anni.

Ma è anche il giorno della Feralpi, che nel girone A opera lo strappo più importante, complice il pari della Pro Sesto e il crollo del Pordenone (oltre al pari del Lecco): ora i bresciani sono a +4 sulla Pro e +6 sui friulani. Mancano 5 giornate alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto week end si segue la c...

Per chi non la segue mai

Oggi in campo la feralpi con mezza b in tasca..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ternano_84 said:

Sto week end si segue la c...

Per chi non la segue mai

Oggi in campo la feralpi con mezza b in tasca..

La Feralpi ha sbagliato un rigore nel primo tempo (Siligardi ha scheggiato la Marmolada), ed è finita 0-0, senza altre emozioni. Vedremo domani se qualcuna delle inseguitrici ha ancora le gambe per rifarsi sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

La Feralpi ha sbagliato un rigore nel primo tempo (Siligardi ha scheggiato la Marmolada), ed è finita 0-0, senza altre emozioni. Vedremo domani se qualcuna delle inseguitrici ha ancora le gambe per rifarsi sotto.

Ahahaha Ahahaha Ahahaha mi hai fatto morire dal ridere...un rigore che da speranze ancora a chi insegue...certo.. se sarebbe finita 0-1..io Pordenone non so con che ottimismo giocavo il posticipo contro la pro sesto. 

La reggiana continua nel tira e molla...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa classifica o simile i diversamente umbri d'oltretevere riuscirono da terzi a fregare Padova e sudtirol , quindi anche il Cesena in teoria ha 10% di essere promosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

con questa classifica o simile i diversamente umbri d'oltretevere riuscirono da terzi a fregare Padova e sudtirol , quindi anche il Cesena in teoria ha 10% di essere promosso.

La regia giocherà 2 partite in casa con squadre che non c'hanno da chiede più nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La regia giocherà 2 partite in casa con squadre che non c'hanno da chiede più nulla...

speriamo non si suicidino , fra le 3 pretendenti mi sta + simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

speriamo non si suicidino , fra le 3 pretendenti mi sta + simpatica

Gia lo stanno facendo da tempo..la vittoria strimizita in casa contro la torres per 1-0..sta facendo la differenza. 

Ora pontedera,poi fermana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2023 Alle 17:18, adriatico ha scritto:

Partitona a Cesena

 

Il 14/3/2023 Alle 18:43, ternano_84 ha scritto:

Vale per il cucchiaio di legno..

 

Il 14/3/2023 Alle 19:26, adriatico ha scritto:

Dici? Non ne sono sicuro

Oggi Entella primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Reggio (Emilia) stanno rivivendo l'incubo. La Recanatese ferma sul pari casalingo i granata, che si fanno raggiungere al primo posto dall'Entella, che a sua volta piega all'87' il Pontedera.

Il problema è che se rimarranno a pari punti anche dopo le ultime 3 giornate, la promozione diretta spetterà ai liguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Oggi Entella primo

È vero,dai...io non voglio credere...ma che problema c'ha diana?

Aveva un super vantaggio,ha vinto meritando a Cesena.. giocava la prima delle 2 partite in casa contro una squadra salva e insignificante...

Bho sarò strano io...oggi farebbe i playoff....e il Cesena non ha vinto con la lucchese...toscano sta buttando via un campionato...non è da lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Terzo gol di rovaglia in una manciata di partite con una squadra già retrocessa

Il Montevarchi m'ha fatto butta via tutte le bollette...tra squadre di d...merita di andare a fanculo e portarsi via gli amici di quelli lassu..

Stupido io che l'ho giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feralpi a +5 sulla Pro Sesto, +6 sul PN. Unica e residua speranza per le inseguitrici lo scontro diretto dell'ultima giornata con i milanesi, a Salò.

I bresciani prima avranno Triestina in casa e Novara fuori.

La Pro deve andare a Piacenza e poi giocherà in casa con la Pergo.

Il Pordenone avrà in casa Pro Vercelli e Albinoleffe, in mezzo la trasferta di Vicenza.

 

Il Lane è la mia favorita per i play-off, farà lo stesso percorso del Palermo: ovviamente non andrà così, non ne azzecco mai una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reggiana probabilmente scoppiata ,ma il Cesena?

di là il Crotone ,il pescara.....+ la solità sorpresa nella lotteria dei Playoff  dove le sq. del girone A non sono favorite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Feralpi a +5 sulla Pro Sesto, +6 sul PN. Unica e residua speranza per le inseguitrici lo scontro diretto dell'ultima giornata con i milanesi, a Salò.

I bresciani prima avranno Triestina in casa e Novara fuori.

La Pro deve andare a Piacenza e poi giocherà in casa con la Pergo.

Il Pordenone avrà in casa Pro Vercelli e Albinoleffe, in mezzo la trasferta di Vicenza.

 

Il Lane è la mia favorita per i play-off, farà lo stesso percorso del Palermo: ovviamente non andrà così, non ne azzecco mai una. 

Per carità, tra Vicenza e Pordenone non avrò vinto 1000 euro,per tutte le schedine che mi hanno fatto buttare via....ultima ieri il Pordenone merda.

Due squadre semplicemente ridicole...se so fatti infinocchiare dalla Feralpi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

reggiana probabilmente scoppiata ,ma il Cesena?

di là il Crotone ,il pescara.....+ la solità sorpresa nella lotteria dei Playoff  dove le sq. del girone A non sono favorite

Entella a Lucca,gara non facile..e seconda partita in casa della reggiana contro una fermana salva come lo era una recanatese sabato...

Il Cesena non l'ho mai visto giocare,mi meraviglio di toscano...giovedi a San donato tavernelle.

Che schifo...

Giovedì tutti in campo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Cesena non l'ho mai visto giocare,mi meraviglio di toscano...giovedi a San donato tavernelle.

hanno fatto delle partite bislacche all'inizio

image.thumb.png.eaba90d17c74c7f7fd6310f07cbe9a3d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Entella a Lucca,gara non facile..e seconda partita in casa della reggiana contro una fermana salva come lo era una recanatese sabato...

Il Cesena non l'ho mai visto giocare,mi meraviglio di toscano...giovedi a San donato tavernelle.

Che schifo...

Giovedì tutti in campo.

Ho capito,  è giovedì santo...almeno un infrasettimanale che ha un po di senso. Se non altro sono chiuse le scuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ho capito,  è giovedì santo...almeno un infrasettimanale che ha un po di senso. Se non altro sono chiuse le scuole

Il che schifo era riferito alla reggiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

hanno fatto delle partite bislacche all'inizio

image.thumb.png.eaba90d17c74c7f7fd6310f07cbe9a3d.png

Bastava vincere domenica e nn ha vinto...può succedere ancora di tutto.

Un conto +2,un conto +4.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La partita Albinoleffe-Mantova è da ufficio inchieste...

il portiere ha preferito pigliare gol che pigliare punizione dentro l'area, un genio (ammesso poi che l'arbitro si accorgesse del doppio tocco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

il portiere ha preferito pigliare gol che pigliare punizione dentro l'area, un genio (ammesso poi che l'arbitro si accorgesse del doppio tocco)

Sarà venduta..nn mi posso spiegare un errore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per puro amore della statistica ,il Fiorenzuola dopo aver girato a 32 pt , ha fatto 1 vittoria , 4 pari e 12 perse nel girone di ritorno

l'entella è stata pure a -9 dalla reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

intanto per puro amore della statistica ,il Fiorenzuola dopo aver girato a 32 pt , ha fatto 1 vittoria , 4 pari e 12 perse nel girone di ritorno

l'entella è stata pure a -9 dalla reggiana

Spero che retrocedano(anche se oramai è tardi)perché una squadra che si salva,fa schifo...fa solo cassa...e qui chiudo....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.