Vai al contenuto
FURIOUS

Serie A 2021/2022

Messaggi raccomandati

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

e il padre andrà a bussà mancini perché non lo convoca in nazionale

Tremendo quello che hanno fatto. Tanti ragazzini esaltati si capisce da dove escono fuori…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/23-04-2022/decreto-crescita-proposta-stretta-anti-stranieri-rivolta-club-serie-440168746803.shtml

 

La gazzetta e l'Udinese sono contrari. 

Mi viene da pensare che sia una cosa positiva. 

Però l'idea è del PD e la Figc è favorevole. 

Mi viene da pensare che sia una cosa negativa. 

 

**chiaramente essendo un'idea del PD la FGCI è invece contraria così come Italia Viva... Chissà l'Anpi oggi cosa ne pensa.. 😁

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la Salernitana non si salvi a spese di Cagliari o Sampdoria perché sennò questo anno prossimo in serie b già un posto è prenotato dal Genoa uno dal Parma e poi ci siamo capiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Speriamo che la Salernitana non si salvi a spese di Cagliari o Sampdoria perché sennò questo anno prossimo in serie b già un posto è prenotato dal Genoa uno dal Parma e poi ci siamo capiti....

Comunque non sono per niente d'accirso sulla possibilita del paracadute per ke suadre retrocesse dalla serie A. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso da facebook

“Rigore è quando arbitro fischia”.
"Rigore c'è quando arbitro dà".
“Chi ha sbagliato? Pagliuca?”
“L’allenatore deve essere al tempo stesso maestro, amico e poliziotto”.
“Pallone entra quando Dio vuole”.
“Nel calcio c’è una legge contro gli allenatori: giocatori vincono, allenatori perdono”.
“Gli allenatori sono come i cantanti lirici. Sono molti e anche bravi, ma soltanto due o tre possono cantare alla scala di Milano”.
“Gli allenatori sono come le gonne: un anno vanno di moda le mini, l’anno dopo le metti nell’armadio”.
"La mia grossa preoccupazione è prendere un gol meno dell'avversario".
“Non ho bisogno di fare la dieta. Ogni volta che entro a Marassi perdo tre chili”.
“Più bravi di Boskov sono quelli che stanno sopra di lui in classifica".
Si potrebbe andare avanti all'infinito...
Il 27 aprile 2014 si spegneva Vujadin Boškov.
Quanto ci manchi Vuja. ❤
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Genoa e Cagliari me potessero fare la cortesia di non retrocedere gliene sarei grato

anche se pare che ce la stiano mettendo tutta per deludermi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se Genoa e Cagliari me potessero fare la cortesia di non retrocedere gliene sarei grato

anche se pare che ce la stiano mettendo tutta per deludermi......

Almeno una delle due viene giù matematicamente… se si salvano entrambe chi cazzo retrocede ? 😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so,per il genoa me metto l'anima in pace (che st'altranno prenotano 1 posto)

per il cagliari spero in un miracolo,rischia di salvarsi la salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

American Sniper?

Dzeko salta, atterra e si lascia cadere.

C’era un cecchino?

😂😂

 

( sorvoliamo sul titolo del frame, purtroppo c’era solo questo).
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta con l’Hellas Verona, il Cagliari ha esonerato Walter Mazzarri affidando così la panchina all’allenatore della Primavera Alessandro Agostini. 

Paradossalmente, però, stando a quanto riportato da Sportitalia, il tecnico e il suo staff avrebbero diritto ad un rinnovo fino al 2024.

Nel contratto, infatti, sarebbe stata inserita una clausola per la quale, in caso di esonero con la squadra fuori dalla zona retrocessione, scatterebbe in automatico il prolungamento da 1,8 milioni a stagione.

Un paradosso che solamente Mazzarri potrebbe evitare accordandosi con un’altra società prima della scadenza dell’accordo o trovando un’intesa diversa con la dirigenza della società sarda 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana 29

Cagliari 28

Genoa 25

 

A 3 giornate dalla fine.

 

13 punti nelle ultime 5 per la Salernitana, hanno il match point salvezza in casa col Cagliari domenica, andrebbero a +4 proprio sui sardi. 

 

Genoa praticamente retrocesso a meno di miracoli, hanno Juve e Napoli fuori prima di finire in casa col Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2022 Alle 23:56, fogueres ha scritto:

Dopo la sconfitta con l’Hellas Verona, il Cagliari ha esonerato Walter Mazzarri affidando così la panchina all’allenatore della Primavera Alessandro Agostini. 

Paradossalmente, però, stando a quanto riportato da Sportitalia, il tecnico e il suo staff avrebbero diritto ad un rinnovo fino al 2024.

Nel contratto, infatti, sarebbe stata inserita una clausola per la quale, in caso di esonero con la squadra fuori dalla zona retrocessione, scatterebbe in automatico il prolungamento da 1,8 milioni a stagione.

Un paradosso che solamente Mazzarri potrebbe evitare accordandosi con un’altra società prima della scadenza dell’accordo o trovando un’intesa diversa con la dirigenza della società sarda 😅

contratto de quelli che non so annati male... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Ma lo schifo di Genova? 

Non me venite a dire che non era acchittata

Ho visto l'ultima mezzora: sinceramente vorrei tanto che fosse acchittata ma temo di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ho visto l'ultima mezzora: sinceramente vorrei tanto che fosse acchittata ma temo di no. 

Boh delle situazioni me puzzano, ed il Genoa sto vizietto ce l'ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/06-05-2022/verona-milan-biglietti-quasi-esauriti-senza-limitazioni-440373229596.shtml

 

Posto che per me le trasferte devono essere libere in tutti i sensi... Vorrei però che il Viminale facesse pace con se stesso... Io non penso che Ternana Frosinone fosse più a rischio di Hellas Milan però mi pare che in quell'occasione qualche restrizione ci fu. 

Detto ciò capisco che il Verona voleva fare il pienone ma onestamente sarebbe il caso di creare settori ospiti mobili.. 2600 posti vanno bene se giochi con l'Atalanta e il Torino... Già con Samp e Genoa potrebbero non bastare... Con le tre del Nord, Napoli e Roma lo amplii ma evitando di mischiare troppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

C'erano due squadre in campo

Boh sarà perchè il genoa negli anni passati si salvava a febbraio e poi si vendeva le partite.

Ora se le compra invece per salvarsi, me stanno troppo sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Boh sarà perchè il genoa negli anni passati si salvava a febbraio e poi si vendeva le partite.

Ora se le compra invece per salvarsi, me stanno troppo sul cazzo.

Intendevo dire che per comprarla qualcuno deve venderla e onestamente, pur detestando la Juve, non mi sembra plausibile prestarsi a qualcosa del genere. 

Se poi invece intendi una Scansjuve... Il tuffo di sczeny sul rigore qualche dubbio lo fa venire... Ma insomma, ci voleva coraggio a parare un altro rigore a Criscito al 96 sotto la curva nord 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

... Ma insomma, ci voleva coraggio a parare un altro rigore a Criscito al 96 sotto la curva nord 😁

Un bidone della spazzatura al posto del cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post muto.

Ha tirato dove stava il difensore in maniera tale che se il tiro fosse stato nello specchio della porta l'avrebbe presa quello 

Screenshot_2022-05-07-14-43-21-30_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.