Jump to content

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
Posted
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


boh di francesco l’ho sempre visto tremarello

semplici meno

Ma per carità. Di Francesco, nonostante la stima per un anno giocato a calcio a 5, per il suo storico secondo che è Pierini di Terni, è in fase calantissima. Ma lo esoneri alla terza, dopo la pausa? Non ce potevi pensare due settimane fa se c'erano problemi di spogliatoio? Non ci potevi pensare in estate se non lo ritenevi all'altezza? 
Su Semplici non me ne capacito, se non che la sindrome del miracolo salvezza l'anno successivo ha sempre qualche problema. 

Posted
2 ore fa, otap ha scritto:

Ma per carità. Di Francesco, nonostante la stima per un anno giocato a calcio a 5, per il suo storico secondo che è Pierini di Terni, è in fase calantissima. Ma lo esoneri alla terza, dopo la pausa? Non ce potevi pensare due settimane fa se c'erano problemi di spogliatoio? Non ci potevi pensare in estate se non lo ritenevi all'altezza? 
Su Semplici non me ne capacito, se non che la sindrome del miracolo salvezza l'anno successivo ha sempre qualche problema. 


ma poi il Verona dice tudor….. 

Posted
3 ore fa, otap ha scritto:

Ma per carità. Di Francesco, nonostante la stima per un anno giocato a calcio a 5, per il suo storico secondo che è Pierini di Terni, è in fase calantissima. Ma lo esoneri alla terza, dopo la pausa? Non ce potevi pensare due settimane fa se c'erano problemi di spogliatoio? Non ci potevi pensare in estate se non lo ritenevi all'altezza? 
Su Semplici non me ne capacito, se non che la sindrome del miracolo salvezza l'anno successivo ha sempre qualche problema. 

Semplici col suo modulo non è l'allenatore adatto al Cagliari. 

Posted
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Semplici col suo modulo non è l'allenatore adatto al Cagliari. 

cosa vuoi insinuare?

che c'è bisogno di uno adatto ad una squadra sarda?

 

Sheepdog marche walks GIF - Find on GIFER

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma a voi era mai capitato di vedere annullare un goal per dare rigore?o sono io che vedo male?

Ci sta Orsato

  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ci sta Orsato

Vallo a scrivere sul topic della Juventus. Oggi su Facebook mi sono lamentato del rigore a favore del Verona di ieri sera, definendolo alla Dybala; uno juventino ma ha risposto che non mi devo lamentare perché il Milan ha avuto 30 rigori lo scorso anno. 

Posted
3 minuti fa, otap ha scritto:

Vallo a scrivere sul topic della Juventus. Oggi su Facebook mi sono lamentato del rigore a favore del Verona di ieri sera, definendolo alla Dybala; uno juventino ma ha risposto che non mi devo lamentare perché il Milan ha avuto 30 rigori lo scorso anno. 

Beh diciamo che quando Mou incontra la Juve non è fortunato, per usare un eufemismo

Posted
45 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Beh diciamo che quando Mou incontra la Juve non è fortunato, per usare un eufemismo

Perché? Quando Mou è stato sfortunato con la Juve? Io non ricordo problemi arbitrali di Inter o United contro la Juve. 

Posted (edited)
16 minuti fa, matteo ha scritto:

Un’ora di trasmissione per un rigore netto poi sbagliato. 

Il solito patetico panorama calcistico italiano.

Ha fischiato rigore prima che segnasse Abrahm, per cui non ha annulato un cazzo.

Edited by Romairone
Posted
3 minuti fa, Romairone ha scritto:

Il solito patetico panorama calcistico italiano.

Ha fischiato rigore prima che segnasse Abrahm, per cui non ha annulatu un cazzo.

Come lotta caressa! ❤️

Posted
1 minuto fa, Romairone ha scritto:

non lo sto a guardà, che dice?

Non se da pace! Ha tirato fuori il regolamento quando michitaryan abbattuto tocca con la mano la palla che permette ad abrham di segnare. 

Posted

Un'ora di trasmissione per decidere che Orsato doveva dare vantaggio, annullare il gol e dare rigore. Sennò a che cazzo serve il VAR se non a districare situazioni così complesse? Se poi DAZN non avesse pubblicato quell'audio dell'intervallo, tanto di guadagnato.

Posted
Adesso, otap ha scritto:

Un'ora di trasmissione per decidere che Orsato doveva dare vantaggio, annullare il gol e dare rigore. Sennò a che cazzo serve il VAR se non a districare situazioni così complesse? Se poi DAZN non avesse pubblicato quell'audio dell'intervallo, tanto di guadagnato.

Solo se ci sta di mezzo la juve si assiste a ste pagliacciate sul nulla.

Posted (edited)
14 minuti fa, Romairone ha scritto:

Solo se ci sta di mezzo la juve si assiste a ste pagliacciate sul nulla.

Beh. Nulla nulla no, dai. Un arbitro che prende per il culo, sbagliando anche il regolamento, non è facile da ascoltare. 😂😂😂

Edited by otap
  • Upvote 1
Posted
7 minuti fa, otap ha scritto:

Beh. Nulla nulla no, dai. Un arbitro che prende per il culo, sbagliando anche il regolamento, non è facile da ascoltare. 😂😂😂

Bè, siamo arrivati al livello di polemizzare mezz'ora per un rigere dato contro...solo co la Juve può succede:lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.