Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Vai tranquillo, l'arrivo è previsto per le 11. 

Per le 11 significa che fanno 34 di media. 

 

altimetria percorso ciclismo tokyo 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

7 ore per 234 km .. non trovo la cronotabella ma non è tanto tempo ?

4865 metri di dislivello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una lunghezza di 234 chilometri e un’altimetria con 4865 metri di dislivello, si può comprendere immediatamente che sarà una prova molto esigente quella maschile su strada che partirà dal Musashinonomori Park e arriverà al Fuji International Speedway nella mattina di sabato 24 luglio (dalle ore 4, copriremo questo e gli altri eventi in LIVE). 

 

La partenza della gara sarà semplice, con 40 km in pianura fino al primo Gpm di giornata di Doushi Road (4,3 km alla pendenza media del 6,1%). In vetta, i corridori saranno attesi da un tratto in falsopiano che porterà alla seconda ascesa del Kagosaka Pass (2,2 km al 4,6%), dunque una lunga discesa verso Gotemba che porterà al piatto forte ovvero la suggestiva scalata di uno dei simboli di Tokyo e del Giappone intero: il Monte Fuji, la cui vetta è a quasi 100 km dal traguardo.

 

Saranno 15 i km con una pendenza media del 6% e massima oltre il 10%. Si scenderà dunque verso il primo passaggio sul traguardo per poi recarsi al momento topico della prova, che verosimilmente deciderà la corsa ossia la salita impegnativa di Mikuni Pass (6,5 km al 10,6% con massima a ben 22%). Da quel momento, rimarrà poco terreno (34 km) per recuperare perché si proseguirà verso la seconda scalata del Kagosaka Pass e quindi gli ultimi veloci 21 km all’arrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

4865 metri di dislivello. 

il problema vero è mi moglie mica il dislivello !! quella domani mattina che non lavoriamo "con il fresco" come minimo vorra anda da toys a comprare pannolini, omogeneizzati ecc ecc .. poi in centro a comprare due vestiti alla figlia manco andasse in giro nuda ... poi stai li .. due negozi con i saldi non li guardi .. se non è li è il pianeta o globo o cmq un posto si trova ... morale della favola , caccio su 100€ e a li cojoni le olimpiadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

il problema vero è mi moglie mica il dislivello !! quella domani mattina che non lavoriamo "con il fresco" come minimo vorra anda da toys a comprare pannolini, omogeneizzati ecc ecc .. poi in centro a comprare due vestiti alla figlia manco andasse in giro nuda ... poi stai li .. due negozi con i saldi non li guardi .. se non è li è il pianeta o globo o cmq un posto si trova ... morale della favola , caccio su 100€ e a li cojoni le olimpiadi 

Beh, mandacela tranquillamente, te ne farai una ragione se lei se perde la gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


io non ho mai capito perché fanno sta cosa di anticipare le gare

Perché alcuni sport in due settimane non ce la farebbero a terminare i tornei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Armani ci si è dovuto mette mani e piedi, soprattutto piedi,  per fare una cosa cosi brutta ... cecala 

Orrenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Armani ci si è dovuto mette mani e piedi, soprattutto piedi,  per fare una cosa cosi brutta ... cecala  

fa paura cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armani mio, va bene che per la fama ti è permesso di fare tutto, ma hai cagato fori dalla tazza stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove si vedono le Olimpiadi? Solo su Sky? Nel frattempo su RaiSport l’ennesima replica di Italia - Inghilterra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Ok ho letto che la Rai ha 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mostrare. Rai2 e RaiSport. Mah. 

Ci sono adesso su RAI2.

Sky non ha niente. 

Se vuoi vedere tutto c'è Discovery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ci sono adesso su RAI2.

Sky non ha niente. 

Se vuoi vedere tutto c'è Discovery

Si ho visto, grazie. Francamente ci manca pure Discovery, me contento così :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pugnetta sti spezzatini tra piattaforme televisive. comunque non so riuscito a vede niente ieri, crollato ☹️

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lustronculino ha scritto:

il problema vero è mi moglie mica il dislivello !! quella domani mattina che non lavoriamo "con il fresco" come minimo vorra anda da toys a comprare pannolini, omogeneizzati ecc ecc .. poi in centro a comprare due vestiti alla figlia manco andasse in giro nuda ... poi stai li .. due negozi con i saldi non li guardi .. se non è li è il pianeta o globo o cmq un posto si trova ... morale della favola , caccio su 100€ e a li cojoni le olimpiadi 

Fa shopping tranquillo Stroncolì, che mancano 39km :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Però medaglia sicura

da quel poco che ho potuto capire dai cronisti ci stanno buone chance 😄

ovviamente è un mio limite perché per come ogni arte ci starà dietro un lavoro e tecnicismi a me ignoti, me mancano anche le modalità di come si sviluppa il confronto, però a primo impatto m'ha ricordato me e mi fratello quando tentavamo de pistacce in modo caotico a dieci anni 😄

le altre arti marziali, anche se ignorante, le apprezzo di più forse perché più fluide nelle dinamiche

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

da quel poco che ho potuto capire dai cronisti ci stanno buone chance 😄

ovviamente è un mio limite perché per come ogni arte ci starà dietro un lavoro e tecnicismi a me ignoti, me mancano anche le modalità di come si sviluppa il confronto, però a primo impatto m'ha ricordato me e mi fratello quando tentavamo de pistacce in modo caotico a dieci anni 😄

le altre arti marziali, anche se ignorante, le apprezzo di più forse perché più fluide nelle dinamiche

Dico sicura perché è andato in finale,  quindi è medaglia sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però la versione blu è molto bella

a me fa cagare quel cerchio davanti

 

in passato abbiamo avuto divise stupende, anche una nera ricordo, ma era molto sobria.

 

questa è un pugno su un occhio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.