Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

Adesso, NINNI ha scritto:

Bronzo per le spadiste, che hanno tentato in tutti i modi di perdere un incontro già vinto. :D

 

L'hai visto sulla Rai o su Eurosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho dovuta vederla in streaming. E devo dire che la Granbassi, come spalla tecnica, è troppo presa. Meglio Pantano che fa il suo lavoro da 30 anni, si emoziona, ma non urla e piange. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

Anche io ho dovuta vederla in streaming. E devo dire che la Granbassi, come spalla tecnica, è troppo presa. Meglio Pantano che fa il suo lavoro da 30 anni, si emoziona, ma non urla e piange. 

Essendo piuttosto competente per quanto riguarda la scherma, preferisco vederla senza commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Essendo piuttosto competente per quanto riguarda la scherma, preferisco vederla senza commento.

Ah... :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Solo per me il TG olimpico della RAI è una grandissima sega? 

Dipende. Se vedi no-stop, certo che è una sega. Se ti svegli la mattina, è utile per sapere le cose successe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

125zld4k.425.jpg

 

Comunque niente male anche la capitana delle spadiste estoni. Piccolo problema: è alta 1,86. 


rimane un po’ alta di cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tarda serata, dal nulla, incassiamo una gran medaglia dal sollevamento pesi; anche se, poi, perdiamo il bronzo nella ginnastica artistica a squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otap ha scritto:

Nella tarda serata, dal nulla, incassiamo una gran medaglia dal sollevamento pesi; anche se, poi, perdiamo il bronzo nella ginnastica artistica a squadre. 

che urto arrivare quarti !!! meglio ultimi guarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

che urto arrivare quarti !!! meglio ultimi guarda 

Ma, soprattutto, perché, se non ho capito male, l'abbiamo persa perché le inglesi si sono "inventate" dal nulla la grande prestazione nell'ultimo attrezzo. Io credo che, negli sport dove c'è di mezzo il giudizio (se non sei cinese nei tuffi), ci vuole anche un po' di culo a fare l'esercizio perfetto quando serve. Brave, ma sculate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata molto importante quella di domani (mercoledì) per l'Italvolley e l'Italbasket maschile. La squadra di Blengini ritrova alle 12:40 il Giappone padrone di casa, 13 anni dopo la storica remuntada che valse l'ammissione ai Giochi di Pechino (tutti ricordiamo il drammatico quarto set, con i nipponici avanti 24-17 ed alla fine incapaci di sfruttare 11 match-ball). Giappone a punteggio pieno, dopo le vittorie su Venezuela e Canada. Noi ci presentiamo con la stentata affermazione sul Canada e con la piallata dedicataci dai bicampioni del mondo polacchi. L'impressione è che se non recuperasse Giannelli ci saranno grossi problemi anche domani.

 

Nel basket sfida tutta da gustare alle 10:20 tra il quintetto di Sacchetti e l'Australia, nettamente vittoriosa sulla Nigeria all'esordio. Sulla carta gli Aussie sono gli avversari più temibili, ma questi azzurri non sembrano tipi da accettare intimidazioni. 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

E invece svegliarti alle 8 per Ganna?? 

 

Posto che mia figlia ci sveglia prima … cmq alle 8 le persone normali si svegliano 😅 … a meno che tu non sia un teenager allora tiri la fino a mezzogiorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Posto che mia figlia ci sveglia prima … cmq alle 8 le persone normali si svegliano 😅 … a meno che tu non sia un teenager allora tiri la fino a mezzogiorno 

Si, ma per Ganna tornerei a dormire!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.