Vai al contenuto
Lu Cignale

Stefano Pettinari

Messaggi raccomandati

Il 23/10/2021 Alle 22:04, Palmiro ha scritto:

Ti aspettiamo!!!

 

Il 1/11/2021 Alle 18:37, Palmiro ha scritto:

FORZA STEFANO!!!

 

Il 7/11/2021 Alle 09:55, Palmiro ha scritto:

Io lo aspetto.

 

Il 7/11/2021 Alle 11:41, Fievel ha scritto:

Non ho capito perché tocca recuperarlo per forza, che semo na cooperativa sociale?

Se avemo altri 2 che giocano meglio e ce fanno vince le partite devono gioca loro...

Ora hai capito perché toccava aspettallo? Bisogna dare sempre tempo al tempo e con questo principio io vorrei che Lucarelli restasse per continuare a costruire il futuro della Ternana.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

 

 

 

Ora hai capito perché toccava aspettallo? Bisogna dare sempre tempo al tempo e con questo principio io vorrei che Lucarelli restasse per continuare a costruire il futuro della Ternana.

Bravo. E' solo il giocatore più tecnico (probabilmente forte) della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Comunque non si Ossona far giocare in staffetta Donnarumma e Pettinari, èuno spreco.

Io fino ad oggi ero uno dei più scettici sulla loro convivenza, ma oggi devo ammettere che i segnali so stati incoraggianti... Gran parte del merito va secondo me alla crescita esponenziale del rendimento de Pettinari!!! Irriconoscibile rispetto a st autunno, soprattutto a livello de capoccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Comunque non si Ossona far giocare in staffetta Donnarumma e Pettinari, èuno spreco.

La perdita di Falletti è stata la più grossa disgrazia calcistica che poteva capitare a questa squadra, paradossalmente adesso però è diventato più facile per il mister adottare questo modulo con due punte (lui era il primo scettico) e non sprecare il potenziale. Allo stesso tempo anche loro, senza Cesar, avranno più responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, koala ha scritto:

Sta diventando sempre più valore aggiunto di questa squadra favolosi un paio di recuperi al limite della nostra area 

Diamo a Cesare quello che è di Cesare,questo è merito di lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Diamo a Cesare quello che è di Cesare,questo è merito di lucarelli.

Concordo sicuramente come del resto il gioco propositivo impostato dal mister è evidente e ieri per larghi tratti hai dominato con un giropalla perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho criticato a inizio stagione confermando che di calcio non ci capisco niente.

 

Grazie Stefano, sei uno degli migliori finora.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sarebbe da chiederci chi l ha preso. Leone? Lucarelli? La fatina del cazzo?

se è stato Lion, tocca dije bravo, per onestà .

Scherzi? È qua solo perché st'estate stava al mare a Tortoreto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomenale nell'azione del gol ma per aver sempre alzato la squadra con spizzate e tenuta palla da grande centravanti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sarebbe da chiederci chi l ha preso. Leone? Lucarelli? La fatina del cazzo?

se è stato Lion, tocca dije bravo, per onestà .

Nel dubbio... nel frattempo darei merito a chi gli paga lo stipendio di 300.000/350.000 l'anno x 3 anni

Facendo questo... non sbagli mai 😂

Poi abbiamo tempo di scendere nell'organigramma... ma li non ve' certezza... 😊  

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Aveva ragione Giovannetti, tecnicamente e' uno dei migliori centravanti in B! E' proprio forte

Io me meraviglio di chi non si era ancora accorto , e si che era già stato a Terni con Liverani ...la squadra va costruita per sfruttare le sue caratteristiche più che di quelle de Donnarumma ...a Trapani 22 goal in B con castori , ma giocavano per lui ...

Senza partipilo , peralta che fanno mille tocchi al pallone prima de passarla .. 

Modificato da Robertino
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io me meraviglio di chi non si era ancora accorto , e si che era già stato a Terni con Liverani ...la squadra va costruita per sfruttare le sue caratteristiche più che di quelle de Donnarumma ...a Trapani 22 goal in B con castori , ma giocavano per lui ...

Senza partipilo , peralta che fanno mille tocchi al pallone prima de passarla .. 

quindi lasceresti in panchina Partipilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi lasceresti in panchina Partipilo?

No , gli farei capire di giocare con meno tocchi al pallone e alzare la testa un attimo prima senza intestardirsi .. .

Per sfruttare il compagno che sia Pettinari o Donnarumma non possono fare più volte un movimento in area...

Non so se mi capisci ...e questione di tempistica e rapidità ...al.momento che prendo il metro al difensore in area deve arrivare il pallone ...lo so che non e messi , (partipilo ) ma può migliorare in questo ..lui ,falletti,e Pettinari ma chi ce li hanno in B dai su ...bisogna sfruttarli bene ....partipilo non può star fuori ...

Ma chi mi dice che non si può giocare col 4-3-1-2 ..falletti dietro a Pettinari e partipilo ...e che Lucarelli non vuole giocare così e nemmeno mai provato ...

Devi scegliere quando avrai tutti e tre .  

Perché 4-3-3 non puoi farlo ,falletti largo non rende ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

No , gli farei capire di giocare con meno tocchi al pallone e alzare la testa un attimo prima senza intestardirsi .. .

Per sfruttare il compagno che sia Pettinari o Donnarumma non possono fare più volte un movimento in area...

Non so se mi capisci ...e questione di tempistica e rapidità ...al.momento che prendo il metro al difensore in area deve arrivare il pallone ...lo so che non e messi , (partipilo ) ma può migliorare in questo ..lui ,falletti,e Pettinari ma chi ce li hanno in B dai su ...bisogna sfruttarli bene ....partipilo non può star fuori ...

Ma chi mi dice che non si può giocare col 4-3-1-2 ..falletti dietro a Pettinari e partipilo ...e che Lucarelli non vuole giocare così e nemmeno mai provato ...

Devi scegliere quando avrai tutti e tre .  

Perché 4-3-3 non puoi farlo ,falletti largo non rende ...

A volte lo fa ma è cresciuto tanto anche in questo, infatti in due anni avrà fatto una trentina di assist. Con le due punte abbiamo giocato sempre così così, a me piacciono più 2 dietro un'unica punta che possono stare stretti o larghi a seconda delle esigenze. Lo stavamo facendo bene peccato ci siamo ritrovati in Attacco senza nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

No , gli farei capire di giocare con meno tocchi al pallone e alzare la testa un attimo prima senza intestardirsi .. .

Per sfruttare il compagno che sia Pettinari o Donnarumma non possono fare più volte un movimento in area...

Non so se mi capisci ...e questione di tempistica e rapidità ...al.momento che prendo il metro al difensore in area deve arrivare il pallone ...lo so che non e messi , (partipilo ) ma può migliorare in questo ..lui ,falletti,e Pettinari ma chi ce li hanno in B dai su ...bisogna sfruttarli bene ....partipilo non può star fuori ...

Ma chi mi dice che non si può giocare col 4-3-1-2 ..falletti dietro a Pettinari e partipilo ...e che Lucarelli non vuole giocare così e nemmeno mai provato ...

Devi scegliere quando avrai tutti e tre .  

Perché 4-3-3 non puoi farlo ,falletti largo non rende ...


presumo che quando rientra Falletti la posizione de partipilo non sarà un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Io me meraviglio di chi non si era ancora accorto , e si che era già stato a Terni con Liverani ...la squadra va costruita per sfruttare le sue caratteristiche più che di quelle de Donnarumma ...a Trapani 22 goal in B con castori , ma giocavano per lui ...

Senza partipilo , peralta che fanno mille tocchi al pallone prima de passarla .. 

Bravissimo, sul neretto ieri in sala stampa ho urlato diverse paraculate a Peralta 😂, che è un giocatore dotato tecnicamente e anche dal buon tiro, ma totalmente incapace di giocare di prima...una roba assurda...uno che non gioca a calcio ma a "pallone"...come quando da fiji nella piazzetta del quartiere si giocava " a sotto"...io a Peralta metterei una multa di 50 € per ogni palla giocata con più di due tocchi...un peccato perchè il giocatore ci sarebbe pure ma è irritante nel rallentare sempre il gioco.

Su Pettinari non ho mai dubitato...giocatore di altra categoria, con i suoi difetti ma imprescindibile per noi...al pari di Donnarumma, che pur non stando bene ha fatto 8 gol e mostrato lampi di alta classe...Donnarumma al 100%, servito bene, è uno dei tre attaccanti più forti (e completi) della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.