Vai al contenuto
Grisou

Il pippone del mio cuor 2021-2022

Messaggi raccomandati

Arieccoci! 

Il mio pippone sarà Ghiringhelli. Troppo facile prendere le difese dei giocatori che hanno vinto il campionato lo scorso anno. Difenderò a spada tratta le sgroppate sulla fascia che farà in sostituzione di capitan Defendi, titolare inamovibile, almeno all'inizio del campionato. Difenderò a spada tratta anche la storpiatura del cognome, già a buon punto a leggere alcuni utenti. Lu poro Ghirindelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Cappanni of course

 

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Capone! 

non riuscendo a scegliere tra cappanni e capone, vada per cappone

 

Impressive Jump, Poor Landing - Señor GIF - Pronounced GIF or JIF?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:

Falletti 😅

Falletti era il mio pippone storico nella prima esperienza a Terni, quando inizio pistando molta mentuccia!!!

 

Secondo me ormai è uscito dai parametri de eleggibile a pipponedelmiocuore! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un estate a difenderlo dai miscredenti del forum, non posso che sceglie Peralta come mio pippone 2021/22... Argentino e Livornese, una combo fantastica per me!!!

Daje dieguito, in attesa de Partipilo sarai fondamentale nella prima parte del calendario (in cui affronteremo quasi tutte le big)... Grossa opportunità pe sto ragazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la fine del mercato per scegliere il mio pippone definitivo. Al momento voto Mazzocchi, che tra Pettinari e Vantaggiato avrà una concorrenza spietata. Daje Simò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Io per non sbagliarmi dico Caponi,che sarebbe la combo Capanni Capone

CAPPONE & CAPPANNI S.P.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque dopo un estate a difenderlo dai miscredenti del forum, non posso che sceglie Peralta come mio pippone 2021/22... Argentino e Livornese, una combo fantastica per me!!!

Daje dieguito, in attesa de Partipilo sarai fondamentale nella prima parte del calendario (in cui affronteremo quasi tutte le big)... Grossa opportunità pe sto ragazzo!!!

Andiamo a braccetto. 

Come vedevo il grande giocatore in un Cesar che sembrava a tutti un pulcino bagnato, dallo scorso anno vedo le grandi potenzialità di Peralta e me lo tengo stretto anche quest'anno come pippone. 

D'altronde capone è caPpanni non li conosco per niente, non me ne posso impippare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2021 Alle 17:31, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Andiamo a braccetto. 

Come vedevo il grande giocatore in un Cesar che sembrava a tutti un pulcino bagnato, dallo scorso anno vedo le grandi potenzialità di Peralta e me lo tengo stretto anche quest'anno come pippone. 

D'altronde capone è caPpanni non li conosco per niente, non me ne posso impippare

Sei Il mago dei pipponi. 

Quindi metto Peralta solo per non sbagliare pronostico e quindi come pippone ufficioso, anche se Capanni e'il mio  pippone ufficiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Sei Il mago dei pipponi. 

Quindi metto Peralta solo per non sbagliare pronostico e quindi come pippone ufficioso, anche se Capanni e'il mio  pippone ufficiale. 

ahhahaha

Il mago dei pipponi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di essere molto attratto anche da Frederik, ma temo che sia troppo educato e danese nei modo perché io possa affezionarmi. Però ha già preso quintali di paraculate e struppio levelu dopo 2 allenamenti e mezza amichevole, quindi il talento pipponesco ci sta.

 

aspetto anche l’ufficializzazione del centrale under, perché con un bel fallaccio da serie C (possibilmente da rosso diretto) potrei perdere la testa per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri Niosi lo escludo a prescindere, è la prima volta che vedo un calciatore sbagliare tutto anche gli stop da fermo,quindi non è un problema di condizione,resto fermo quindi sul duo capone cappanni(Capponi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Dopo ieri Niosi lo escludo a prescindere, è la prima volta che vedo un calciatore sbagliare tutto anche gli stop da fermo,quindi non è un problema di condizione,resto fermo quindi sul duo capone cappanni(Capponi) 

Ma perché ieri era rispuntato niosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.