Vai al contenuto
Smile

LA TERNANA FA 90 - Instant book

Messaggi raccomandati

Ritiro sopra prima che sparisca dalla prima pagina. Non si sa mai.

Le vendite vanno una chiavica pur essendo un oggetto bellissimo (sfogliato prima di andare a letto fa fare sogni bellissimi)  :D

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non mi è ancora arrivato, ma nemmeno ancora spedito.. 🙄

Ci vuole pazienza. Devono stamparlo e spedirlo e siamo a metà agosto. Quando arriverà ti ripagherà dell attesa 🏆

Grazie comunque. Al momento vendute solo 9 copie al netto di parenti e coautori.

PS. Occhio che quando lo spediscono non aggiornano lo stato mi sa

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Mi sono impegnato con " i pagliacci" e sono più contento se posso dire che ha molto contribuito il forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

L'avevi comprato lo stesso giorno mio qualche ora dopo... Allora sta settimana me arriva... 

considera che per motivi di lavoro e coniugali abito a Perugia...penso sarà l’unico libro venduto in provincia...anzi che il postino non me l’ha bruciato 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lostavenue ha scritto:

considera che per motivi di lavoro e coniugali abito a Perugia...penso sarà l’unico libro venduto in provincia...anzi che il postino non me l’ha bruciato 😁😁😁

😱 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ordinato ora

Grazie. Dopo due partite c'è già molto materiale per la nuova stagione  con la serie di rigori al cardiopalma con l Avellino e la pirotecnica gara di Bologna:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smile ha scritto:

Grazie. Dopo due partite c'è già molto materiale per la nuova stagione  con la serie di rigori al cardiopalma con l Avellino e la pirotecnica gara di Bologna:D

quest'anno puntiamo alla Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Arrivato ora.... Ho visto solo la copertina... 💦💗💗💗💗💗💗💗

Grazie. La foto di copertina l ho fatta mettendo il numero della tombola su una maglietta da allenamento:D

Se ti piace il tutto pubblicizzalo con una bella recensione ché al momento le vendite del cartaceo (pro pagliacci) sono imbarazzantemente poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smile ha scritto:

Grazie. La foto di copertina l ho fatta mettendo il numero della tombola su una maglietta da allenamento:D

Se ti piace il tutto pubblicizzalo con una bella recensione ché al momento le vendite del cartaceo (pro pagliacci) sono imbarazzantemente poche.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a casa! 
Mi ricorda, nel racconto scritto delle partite e nei precisissimi tabellini, un vecchio libro (che ancora conservo), che fecero per celebrare il campionato che ci porto’ in Serie A!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Arrivato a casa! 
Mi ricorda, nel racconto scritto delle partite e nei precisissimi tabellini, un vecchio libro (che ancora conservo), che fecero per celebrare il campionato che ci porto’ in Serie A! 

Grazie!! :)

Diamoci da fare ragazzi. Siamo solo a quota 15 acquisti. Vediamo di fare un regalo di Natale ai pagliacci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Arrivato a casa! 
Mi ricorda, nel racconto scritto delle partite e nei precisissimi tabellini, un vecchio libro (che ancora conservo), che fecero per celebrare il campionato che ci porto’ in Serie A!

Vero, custodito gelosamente in libreria, ereditato da mio zio, @Smile, provvederò la prossima settimana per l'ordine, merita sia per il lavoro fatto che per la bella iniziativa di beneficenza. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Smile ha scritto:

Giusto per tirarlo su. Hai visto mai... (siamo sempre a quota 15)

al netto dei tuoi parenti stretti a quanti siamo?

 

Big Family GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Milton ha scritto:

al netto dei tuoi parenti stretti a quanti siamo?

 

Big Family GIFs | Tenor

Ahahahahhaahaha

Molla ste gif per una volta e comprati il libro!!!:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.