Vai al contenuto
Fievel

ROMA MERDA - MAI PIU'!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Fievel ha scritto:

Perché dovrei odia la Roma?

 

Bè certo, ce sarebbe quel discorso che semo entrati nell area 51e ne semo riusciti col nostro attaccante più forte massacrato e nessuno sa come.

 

Certo, potrebbero stamme leggermente antipatici per la spocchia capitolina del sentisse che "loro so daaa capitale" e tutto il resto so cittadini de serie B, ce sarebve il fatto che ce insultano e prendono per culo su qualsiasi social (facebook, youtube...) perché loro so sto cazzo e noi non semo nessuno...

 

Si, è vero, uno potrebbe anda a arpensa alle coltellate prima de un altra amichevole scempio de qualche anno fa... Si perché come sappiamo, Roma è famosa in tutto il mondo come "la città delle lame" visto che tra romanisti e laziali fanno a gara a chi è più vigliacco (coltellate ai turisti stranieri in occasione dei match de Champions, minacce de morte a rota libera da entrambe le parti, razzismo e pestaggi 10 contro 1 da bravi fascistelli)... 

Ma forse in questa assenza de dignità e mentalità i romanisti battono anche i cugini laziali, visto che sono diventati la prima tifoseria d' Italia a provocare scontri per poi prendevve parte armati de pistola!!!

 

Però dai, tralasciando sti piccoli dettagli ed il fatto che loro e i laziali sono le 2 big geograficamente più vicine a noi (e quindi ce so sempre stati episodi controversi storicamente)... Perché dovrebbero stamme antipatici??

Per quanto riguarda i tifosi ti do pienamente ragione, sia quelli della roma che quelli della lazio sono tra i peggiori d'Italia, se non i peggiori in assoluto. Io però non associo completamente il tifo alla società, cioè una squadra di calcio potrebbe essermi simpatica per vari motivi e nel contempo potrei odiare i suoi tifosi. Poi quando giocano contro la Ternana non c'è squadra o tifo che tenga, sono tutti indistintamente avversari, quindi l'odio, se così lo vogliamo chiamare, è totale. Non incazzarti per come hanno gestito questo incontro amichevole, dimostra solo la pochezza e il niente che sono. Sono i provinciali della serie A e de che tinta! E non te magna' il fegato nemmeno con i tifosi, sii superiore, non meritano nemmeno la tua attenzione. Se credono sto cazzo e invece non si rendono conto che sono penosi e vergognosi. SOLO LA TERNANA!!!!❤️💚❤️💚❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

Nel frattempo la Ternana calcio ha posta sulla propria pagina facebook la ben nota "sintesi" de propaganda ed il video vene preso d'assalto da diversi troll e subumani romanisti che giustamente distribuiscono insulti e provocazioni gratuite a tutti i tifosi rossoverdi, con tanto de prese in giro perché "non abbiamo fatto un tiro in porta"...

 

Bo, se a voi tutto questo ve pare normale...

ai coglioncelli online di adesso non darei peso, sinceramente. tempo fa a colonia ho conosciuto un romano e romanista, che mi ha visto con la maglietta "vecchio stampo" curva est e parlando con altri che stavano li con noi, gente che segue il calcio ma non i tifosi, ha avuto solo parole d'ammirazione per i ternani. finché lui andava con gli ultras sapeva che i ternani si facevano sentire ovunque e generavano rispetto.

 

sugli stronzetti che ci sono in curva sud ora è meglio stendere un velo pietoso, non sono più i romanisti di una volta e quindi quello che pensano loro per me conta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

ai coglioncelli online di adesso non darei peso, sinceramente. tempo fa a colonia ho conosciuto un romano e romanista, che mi ha visto con la maglietta "vecchio stampo" curva est e parlando con altri che stavano li con noi, gente che segue il calcio ma non i tifosi, ha avuto solo parole d'ammirazione per i ternani. finché lui andava con gli ultras sapeva che i ternani si facevano sentire ovunque e generavano rispetto.

 

sugli stronzetti che ci sono in curva sud ora è meglio stendere un velo pietoso, non sono più i romanisti di una volta e quindi quello che pensano loro per me conta niente.

si in effetti la sapevo sta cosa che na volta c'era anche gente de n certo tipo nella tifoseria giallorossa, ovviamente il mio sentimento è dettato più dall'epoca che ho potuto vivere io, ma sò che le radici de quella tifoseria sò ben altre, e degne de rispetto!
così come ovviamente è normale che poi alla fine semo tutte persone e che la maggior parte dei romanisti sò persone normali (e considerando che parlamo de milioni de tifosi nel caso della Roma ovviamente parlamo anche de milioni de persone normali)

4 ore fa, Quetzal ha scritto:

Per quanto riguarda i tifosi ti do pienamente ragione, sia quelli della roma che quelli della lazio sono tra i peggiori d'Italia, se non i peggiori in assoluto. Io però non associo completamente il tifo alla società, cioè una squadra di calcio potrebbe essermi simpatica per vari motivi e nel contempo potrei odiare i suoi tifosi. Poi quando giocano contro la Ternana non c'è squadra o tifo che tenga, sono tutti indistintamente avversari, quindi l'odio, se così lo vogliamo chiamare, è totale. Non incazzarti per come hanno gestito questo incontro amichevole, dimostra solo la pochezza e il niente che sono. Sono i provinciali della serie A e de che tinta! E non te magna' il fegato nemmeno con i tifosi, sii superiore, non meritano nemmeno la tua attenzione. Se credono sto cazzo e invece non si rendono conto che sono penosi e vergognosi. SOLO LA TERNANA!!!!❤️💚❤️💚❤️💚

la mia incazzatura non è verso la Roma e i romanisti, ma verso la nostra società che ha dimostrato de esse de tutt'altro livello etico, sportivo e umano... e poi se và a fa mette i piedi in testa da na società che, pò avecce tutti la storia, i tifosi e milioni che voi ma... sempre na società come te resta, non è che te sta a fa un favore a giocà contro de te, il favore è reciproco!
ma ovviamente incazzasse colla Ternana in questo momento, è come quando te incazzi co qualcuno de cui sei super orgoglioso: una parte de te non riesce comunque a esse incazzata... e te passa subito! nel mio caso penso che m'è passata man mano che leggevo le tue parole: c'hai ragione... SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andai una volta co’ mi cugino romanista ( io c’avevo la sciarpa delle fere) a vede’ Roma-CSKA Sofia semifinale coppa campioni....in curva sud..tanto bene dietro c’avevamo  i FEDAYN....ve dico solo che non c’hanno cagato de pezza ...tutti intenti a spacciá...a fasse le pere e a litigá tra de loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io andai una volta co’ mi cugino romanista ( io c’avevo la sciarpa delle fere) a vede’ Roma-CSKA Sofia semifinale coppa campioni....in curva sud..tanto bene dietro c’avevamo  i FEDAYN....ve dico solo che non c’hanno cagato de pezza ...tutti intenti a spacciá...a fasse le pere e a litigá tra de loro!!

Roma-CSKA erano i quarti (se non gli ottavi); la semifinale fu quella col Dundee che vinsero 3-0 (rimontando da 0-2). Tanto per la precisione. Alfredo Giuseppe Maria. :lol: 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fievel ha scritto:

Roma è famosa in tutto il mondo come "la città delle lame"

Premesso che non me ne frega un cazzo dei romanisti e dei laziali, non è perché so scappati un par de striscioni allora è vero…

in tutte le tifoserie ce sta una percentuale (minore e minorata) de critini e delinquenti…

accoltellati per una partita de pallone (sic) ce so stati un po’ in tutte le grandi piazze, come Torino, Milano, Firenze e Roma, e anche in quelle piccole.

Non vedremo solo quello che ce fa piacere, …

per arrivare poi all’amichevole della Ternana:

Area 51? Nuovo allenatore e società hanno deciso di allenarsi senza pubblico e giornalisti, stessa cosa è successa da noi con le Implacabili edAffamate FERE, …

l’infortunio del nostro campionino? Chiamasi sfiga e dentro un campo può succedere, …

Non pensiamo sempre ai complotti, … altrimenti facciamo come i coppainfacciati, quando vincono (ormai poco) so i più forti, quando perdono (spesso) il calcio è marcio!

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fievel ha scritto:

vabè, se per voi è tutto normale alzo le mani... 

ma ve invito a immaginavve la situazione opposta:

amichevole da noi, a porte chiuse per volere de Lucarelli... a fine partite 1 minuto de highlights in cui sò raccolte solo 4 azioni della Ternana e nessuna della Roma.
E soprattutto Zaniolo, fresco de rientro in campo... o magari Dzeko... out fino ad Ottobre per frattura esposta della Clavicola... come? Chi è stato? Bò, nessuna risposta

me chiedo se i tifosi della Roma l'avrebbero presa bene... secondo me a st'ora c'erano 10 denunce a carico della Ternana Calcio, 2-3 striscioni con minacce de morte e probabilmente anche un interrogazione parlamentare sull'accaduto!!! Non se parlerebbe de altro!!!

ma siccome ad operarsi è il nostro bomber e non quello della Roma allora va tutto bene, omertà e silenzio dai giornalisti alla società rossoverde, va tutto bene!!!

Non è vero. S’è rotto Strootman anni fa a Terni, non è che so arrivate le squadriglie da Roma per fare rappresaglie. Mo basta comunque, ripeto, giocano a pallone, non fanno il balletto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Non è vero. S’è rotto Strootman anni fa a Terni, non è che so arrivate le squadriglie da Roma per fare rappresaglie. Mo basta comunque, ripeto, giocano a pallone, non fanno il balletto. 

magari perchè c'era le telecamere e tutti hanno potuto vedè che Strootman s'è rotto da solo, non perchè qualcuno gl'ha fatto un intervento killer!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Premesso che non me ne frega un cazzo dei romanisti e dei laziali, non è perché so scappati un par de striscioni allora è vero…

in tutte le tifoserie ce sta una percentuale (minore e minorata) de critini e delinquenti…

accoltellati per una partita de pallone (sic) ce so stati un po’ in tutte le grandi piazze, come Torino, Milano, Firenze e Roma, e anche in quelle piccole.

Non vedremo solo quello che ce fa piacere, …

per arrivare poi all’amichevole della Ternana:

Area 51? Nuovo allenatore e società hanno deciso di allenarsi senza pubblico e giornalisti, stessa cosa è successa da noi con le Implacabili edAffamate FERE, …

l’infortunio del nostro campionino? Chiamasi sfiga e dentro un campo può succedere, …

Non pensiamo sempre ai complotti, … altrimenti facciamo come i coppainfacciati, quando vincono (ormai poco) so i più forti, quando perdono (spesso) il calcio è marcio!

 

ma che discorso è?
ma che voldì???

quindi una piazza dove c'è stato un accoltellamento nella storia è uguale ad una dove c'è un accoltellamento a settimana???

e comunque non me pare ce siano mai stati accoltellamenti da parte dei ternani, dei bergamaschi, dei doriani e via dicendo buona parte delle tifoserie italiane!!!

inoltre non me pare che quando noi (o quando altre squadre) abbiamo deciso de fa amichevoli a porte chiuse, sia stato vietato l'ingresso ai giornalisti e negato il diritto de cronaca!!!

e il paragone coi perugini completa in bellezza il tuo post delirante... ma che voldì???
ma che c'entra il complottismo???
c'avemo un ragazzo che gl'è uscito la clavicola dal petto, gl'ha sbucato la pelle, non è che s'è storto na caviglia... è strano chiede un minimo de chiarezza???
che c'entrano i perugini??? 
bòòòòòòò, tocca sentille proprio tutte!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, otap ha scritto:

Roma-CSKA erano i quarti (se non gli ottavi); la semifinale fu quella col Dundee che vinsero 3-0 (rimontando da 0-2). Tanto per la precisione. Alfredo Giuseppe Maria. :lol: 

Ottavi di finale....per la precisione....non me posso ricordá tutto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ottavi di finale....per la precisione....non me posso ricordá tutto 😁

Comunque stamattina ho ricontrollato che non mi fossi sbagliato. Erano ottavi. E ti ringrazio perché ho ristudiato tutta quella edizione della Coppa: in quella sciagurata finale per la Roma, nel secondo tempo, entrò anche Strukely, storico secondo del grande Attilio (quindi anche nostro :wub: ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BuFERA ha scritto:

ai coglioncelli online di adesso non darei peso, sinceramente. tempo fa a colonia ho conosciuto un romano e romanista, che mi ha visto con la maglietta "vecchio stampo" curva est e parlando con altri che stavano li con noi, gente che segue il calcio ma non i tifosi, ha avuto solo parole d'ammirazione per i ternani. finché lui andava con gli ultras sapeva che i ternani si facevano sentire ovunque e generavano rispetto.

 

sugli stronzetti che ci sono in curva sud ora è meglio stendere un velo pietoso, non sono più i romanisti di una volta e quindi quello che pensano loro per me conta niente.

Beh, il cucs è stato tanta roba, i fedayn anche, ma credo che sia io che te abbiamo un'età diversa rispetto all'utente @Fievel, detto questo le attuali curve di roma lazio e aggiungo napoli sono le fogne del movimento ultras, di quel poco di mentalità che è rimasta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Premesso che non me ne frega un cazzo dei romanisti e dei laziali, non è perché so scappati un par de striscioni allora è vero…

in tutte le tifoserie ce sta una percentuale (minore e minorata) de critini e delinquenti…

accoltellati per una partita de pallone (sic) ce so stati un po’ in tutte le grandi piazze, come Torino, Milano, Firenze e Roma, e anche in quelle piccole.

Non vedremo solo quello che ce fa piacere, …

per arrivare poi all’amichevole della Ternana:

Area 51? Nuovo allenatore e società hanno deciso di allenarsi senza pubblico e giornalisti, stessa cosa è successa da noi con le Implacabili edAffamate FERE, …

l’infortunio del nostro campionino? Chiamasi sfiga e dentro un campo può succedere, …

Non pensiamo sempre ai complotti, … altrimenti facciamo come i coppainfacciati, quando vincono (ormai poco) so i più forti, quando perdono (spesso) il calcio è marcio!

 

no, qui me dispiace ma non se po' fa de tutta l'erba un fascio. non c'è bisogno di striscioni per sapere chi va in giro con le lame, basta averli incontrati. e c'è una tipologia di tifoso specifico a farlo, senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ricordate il film Ultrà con Amendola e Memphis, quando parlano nella carrozza...

 

"perché noi avemo fatto come dei progetti"

 

"de scopate"

 

" 'amo pensato che se potevamo andà a vive insieme"

 

"e dove, a Terni?"

 

"dove ce sta lavoro".

Modificato da LoSballoContinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo ricordate il film Ultrà con Amendola e Memphis, quando parlano nella carrozza...
 
"perché noi avemo fatto come dei progetti"
 
"de scopate"
 
" 'amo pensato che se potevamo andà a vive insieme"
 
"e dove, a Terni?"
 
"dove ce sta lavoro".
Non doveva venire a fare il bidello da ste parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Se vede che non ce stanno più gli ultrà de una volta 😂

manco i bidelli de na volta :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

non c'è bisogno di striscioni per sapere chi va in giro con le lame, basta averli incontrati.

Gli altri li hai incontrati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

ma che discorso è?
ma che voldì???

quindi una piazza dove c'è stato un accoltellamento nella storia è uguale ad una dove c'è un accoltellamento a settimana???

e comunque non me pare ce siano mai stati accoltellamenti da parte dei ternani, dei bergamaschi, dei doriani e via dicendo buona parte delle tifoserie italiane!!!

inoltre non me pare che quando noi (o quando altre squadre) abbiamo deciso de fa amichevoli a porte chiuse, sia stato vietato l'ingresso ai giornalisti e negato il diritto de cronaca!!!

e il paragone coi perugini completa in bellezza il tuo post delirante... ma che voldì???
ma che c'entra il complottismo???
c'avemo un ragazzo che gl'è uscito la clavicola dal petto, gl'ha sbucato la pelle, non è che s'è storto na caviglia... è strano chiede un minimo de chiarezza???
che c'entrano i perugini??? 
bòòòòòòò, tocca sentille proprio tutte!!!!

In ternano se scrive: che vordì e non ma che voldì??? quindi o lo scrivi in ternano o in italiano, se sta a scherza’, poi il mio scritto era un invito a non lamentasse sempre, proprio come non fanno li etruschi de confine, … A pallone se gioca maschio e parecchie volte te fai male! Non è il balletto e nemmeno la pallavolo dove non c’è contatto fisico!

So stato chiaro?

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, naharki numen ha scritto:

Beh, il cucs è stato tanta roba, i fedayn anche, ma credo che sia io che te abbiamo un'età diversa rispetto all'utente @Fievel, detto questo le attuali curve di roma lazio e aggiungo napoli sono le fogne del movimento ultras, di quel poco di mentalità che è rimasta. 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Gli altri li hai incontrati?

diciamo così, i saluti a braccia tese potenzialmente potrebbero farli tutti, ma senza bisogno di incontrare tutti quelli che li fanno sai già da te chi li fai. poi, se non ti basta a capire nemmeno il fatto che tutti quelli che hai incontrato e che usano le lame si vantano di essere così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2021 Alle 20:22, Woodstock'73 ha scritto:

In ternano se scrive: che vordì e non ma che voldì??? quindi o lo scrivi in ternano o in italiano, se sta a scherza’, poi il mio scritto era un invito a non lamentasse sempre, proprio come non fanno li etruschi de confine, … A pallone se gioca maschio e parecchie volte te fai male! Non è il balletto e nemmeno la pallavolo dove non c’è contatto fisico!

So stato chiaro?

 

 

 

sicuramente più chiaro del post precedente! in ogni caso continuo a non condividere ma rispetto il tuo punto de vista :) 

però te toccherà continuà a legge "che voldì" da parte mia, da me se dice così :P 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bollito alla portoghese si conferma ancora un gran signore, non c'é che dire. Essendo ormai un ex allenatore che si mantiene a galla solo buttando benzina sul fuoco, per di piú in un ambiente che giá di suo é una polveriera, sará divertente verderlo cacciato via entro al massimo un anno e mezzo dopo essersi coperto di ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Che vergogna, Zaniolo non se tocca ma Partipilo ancora non c avete detto che è successo... Che società demmerda mamma mia, spero sia l ultima volta che andamo a mischiacce co sta gentucola!

 

PS: Walter Lopez gran giocatore, ne ho un bel ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il bollito alla portoghese si conferma ancora un gran signore, non c'é che dire. Essendo ormai un ex allenatore che si mantiene a galla solo buttando benzina sul fuoco, per di piú in un ambiente che giá di suo é una polveriera, sará divertente verderlo cacciato via entro al massimo un anno e mezzo dopo essersi coperto di ridicolo.

Un anno e mezzo?? Deve fare la botta entro due mesi, sta gran faccia di cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.