Vai al contenuto
David

Calendario Serie BKT 2021/2022 LIVE - Ferrara - Ore 19.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso😂

Potrebbe essere questa la chiusura del cerchio...le sconfitte con il Pescina, il 3-3-1-3 del vate, la retrocessione di Cremona ecc. tutto passato per godere del sogno di una vita. Comunque letto il calendario è la prima cosa che ho pensato...da crepacce sul colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso😂

Pensa che io un sogno del genere l'ho fatto davvero,solo che noi giocavamo a fine campionato da loro,vincemmo 5 a zero vendicando il famoso 4 a 0 per loro,noi in A e loro in C,tutto questo nel loro stadio,ma la cosa grave era che a fine partita mi intervistava Taccucci all'interno degli spogliatoi.chi sa a che titolo mi intervistava?giocatore non mi sembra,forse avevo sognato di essere l'allenatore?bo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Potrebbe essere questa la chiusura del cerchio...le sconfitte con il Pescina, il 3-3-1-3 del vate, la retrocessione di Cremona ecc. tutto passato per godere del sogno di una vita. Comunque letto il calendario è la prima cosa che ho pensato...da crepacce sul colpo.


e poi alla fine scopriamo che siamo tutti un sogno di suLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso😂

Pensa che io un sogno del genere l'ho fatto davvero,solo che noi giocavamo a fine campionato da loro,vincemmo 5 a zero vendicando il famoso 4 a 0 per loro,noi in A e loro in C,tutto questo nel loro stadio,ma la cosa grave era che a fine partita mi intervistava Taccucci all'interno degli spogliatoi.chi sa a che titolo mi intervistAdocatore non mi sembra,forse avevo sognato di essere l'allenatore?bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso😂

Pensa che io un sogno del genere l'ho fatto davvero,solo che noi giocavamo a fine campionato da loro,vincemmo 5 a zero vendicando il famoso 4 a 0 per loro,noi in A e loro in C,tutto questo nel loro stadio,ma la cosa grave era che a fine partita mi intervistava Taccucci all'interno degli spogliatoi.chi sa a che titolo mi intervistAdocatore non mi sembra,forse avevo sognato di essere l'allenatore?bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il mio sogno è uno… se devo sognà, lo faccio in grande: partita al liberati decisiva sia per noi che per loro, vincemo al 92esimo, li mandiamo in c e noi andiamo su…. È il sogno di una vita, dopo potrei smette de segui il calcio per sempre (ma forse morirei de infarto o cirrosi il giorno stesso😂

Pensa che io un sogno del genere l'ho fatto davvero,solo che noi giocavamo a fine campionato da loro,vincemmo 5 a zero vendicando il famoso 4 a 0 per loro,noi in A e loro in C,tutto questo nel loro stadio,ma la cosa grave era che a fine partita mi intervistava Taccucci all'interno degli spogliatoi.chi sa a che titolo mi intervistAdocatore non mi sembra,forse avevo sognato di essere l'allenatore?bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Sí ma tutta la squadra arriva vaccinata questo giro

Anche perché con 50000 contagi al giorno, erano in 60000 a Wembley, mo in Italia che ci vogliamo inventare????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Cmq il Perugia nelle ultime tre incontra noi Parma e Monza,emiliani e Brianzoli potrebbero essere già promossi,ma se così non fosse rischiano di averci tre battaglie a fine campionato,mi auguro un campionato in bilico fino alla fine.

Vedendo le squadre, alla penultima il Perugia potrebbe già stare in C! Altrimenti c'è lo manderemo noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Fedevox! De dove sei? Non ti avevo mai letto. Sposo la tua disamina.

Terni nord ma originario di Alpha Centauri ovest, caro Kiwi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Terni nord ma originario di Alpha Centauri ovest, caro Kiwi.

 

 

Chi è il Santo Patrono di Alpha Centauri ovest? Ci stanno le patate rosse? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Terni nord ma originario di Alpha Centauri ovest, caro Kiwi.

 

 

ah, provieni da un altro Pianeta e sei atterrato a Terni Nord?! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lisa66 ha scritto:

ah, provieni da un altro Pianeta e sei atterrato a Terni Nord?! 😉

Se abiti 30 anni a Maratta e' come se lo fossi...🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Chi è il Santo Patrono di Alpha Centauri ovest? Ci stanno le patate rosse? 

Allora patate e Santi.. la nostra religione fa riferimento a due divinità madre e figlia.. Henger Hevah e Henger Merkedez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Cmq una delle B più dure degli ultimi 10 anni. Salvarsi sarà un'impresa

Bho sarà come dite voi ma forse Ve dimenticate quelle de sti ultimi anni: tolto il Parma che ha un centinaio di giocatori, il Monza che comprerà tutti chi e' che sta facendo un mercato clamoroso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se abiti 30 anni a Maratta e' come se lo fossi...🤣🤣

ah ah ah ah ah ah 😆😂😄 è vero...

Modificato da lisa66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Cmq una delle B più dure degli ultimi 10 anni. Salvarsi sarà un'impresa

Ma assolutamente no! Ci salveremo senza problemi, di più non lo so..... ma la salvezza e' fuori discussione! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bho sarà come dite voi ma forse Ve dimenticate quelle de sti ultimi anni: tolto il Parma che ha un centinaio di giocatori, il Monza che comprerà tutti chi e' che sta facendo un mercato clamoroso? 

Il Perugia🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bho sarà come dite voi ma forse Ve dimenticate quelle de sti ultimi anni: tolto il Parma che ha un centinaio di giocatori, il Monza che comprerà tutti chi e' che sta facendo un mercato clamoroso? 

Per me a fine mercato, sulla carta, inferiori a noi solo Alessandria, Perugia e Pordenone. Poi per fortuna la carta nel calcio non conta.

 

Ma mi aspetto un campionato durissimo, vista soprattutto la capacità di spesa dei vari Como, Pisa e co

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me a fine mercato, sulla carta, inferiori a noi solo Alessandria, Perugia e Pordenone. Poi per fortuna la carta nel calcio non conta.

 

Ma mi aspetto un campionato durissimo, vista soprattutto la capacità di spesa dei vari Como, Pisa e co

Io ne vedo di più inferiori a noi.ricordo che questa squadra ha fatto amichevoli un'anno intero in C data la superiorità dimostrata.ha fatto amichevoli nel ritorno con l'Avellino e all'andata con il Catanzaro rispettivamente seconda e terza forza del campionato.e ha fatto anche la sgambatura del giovedì con il Como prima di incontrare i coppainfacciati,battuti pure loro.pochi innesti mirati,e la linea secondo me è fin'ora quella,con la consapevolezza che il giocattolo e' più facile da rompere che da migliorare,esattamente come avvenuto a Gennaio scorso

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, classe86_ ha scritto:

quest'anno quanti allenatori sono esordienti in B e quanti invece sono navigati tra B ed A?

Alessandria Italia Moreno Longo    
Ascoli Italia Andrea Sottil    
Benevento Italia Fabio Caserta    
Brescia Italia Filippo Inzaghi    
Chievo Italia Marco Zaffaroni    
Cittadella Italia Edoardo Gorini    
Como Italia Giacomo Gattuso    
Cremonese Italia Fabio Pecchia    
Crotone Italia Francesco Modesto    
Frosinone Italia Fabio Grosso    
Lecce Italia Marco Baroni    
L.R. Vicenza Italia Domenico Di Carlo    
Monza Italia Giovanni Stroppa    
Parma Italia Enzo Maresca    
Perugia Italia Massimiliano Alvini    
Pisa Italia Luca D'Angelo    
Pordenone Italia Massimo Paci    
Reggina Italia Alfredo Aglietti    
SPAL Spagna Josep Clotet Ruiz    
Ternana Italia Cristiano Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me a fine mercato, sulla carta, inferiori a noi solo Alessandria, Perugia e Pordenone. Poi per fortuna la carta nel calcio non conta.

 

Ma mi aspetto un campionato durissimo, vista soprattutto la capacità di spesa dei vari Como, Pisa e co

Ma su quali basi scrivi ciò? Vicenza, Città, Spal, Reggina, Frosinone, Cremonese so più forti di noi? Poi magari retrocediamo ma scusa fino a maggio eravamo una squadra pronta per la B ora semo diventati scarsi??.....ricordo in b anni scorsi Crotone, Benevento, spezia, Brescia, ETCC.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma su quali basi scrivi ciò? Vicenza, Città, Spal, Reggina, Frosinone, Cremonese so più forti di noi? Poi magari retrocediamo ma scusa fino a maggio eravamo una squadra pronta per la B ora semo diventati scarsi??.....ricordo in b anni scorsi Crotone, Benevento, spezia, Brescia, ETCC.....

Anche io so convinto di quello che dici tu, la Reggina più forte di noi che schiera Montalto ( che io adoro), ma faceva la riserva a Bari! Noi siamo una grande squadra che non avrà problemi a salvarsi! Anzi, squadre che hanno dominato la B come noi ( anzi molto meno di noi....) hanno vinto il campionato di B l'anno dopo! Io non penso che vinceremo il campionato, ma chi ha dubbi di salvarci dimostra che dell'anno scorso non ha capito un cazzo! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fedevox ha scritto:

Terni nord ma originario di Alpha Centauri ovest, caro Kiwi.

 

 

Ok, registrato. Grazie. Sposato.... fidanzato.... accompagnato.... single?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Antipatico ricorso storico: ultima ad Ascoli come per la salvezza con liverani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche qualche anno prima l’ultima la giocammo ad ascoli, quando sbagliò il rigore fossati(?), puó essere che mi ricordo male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche io so convinto di quello che dici tu, la Reggina più forte di noi che schiera Montalto ( che io adoro), ma faceva la riserva a Bari! Noi siamo una grande squadra che non avrà problemi a salvarsi! Anzi, squadre che hanno dominato la B come noi ( anzi molto meno di noi....) hanno vinto il campionato di B l'anno dopo! Io non penso che vinceremo il campionato, ma chi ha dubbi di salvarci dimostra che dell'anno scorso non ha capito un cazzo! 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bho sarà come dite voi ma forse Ve dimenticate quelle de sti ultimi anni: tolto il Parma che ha un centinaio di giocatori, il Monza che comprerà tutti chi e' che sta facendo un mercato clamoroso? 

Il Pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.