Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino, Coppa Italia

Messaggi raccomandati

9 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma senza polemica, quando ipotizzate nuovi acquisti tu e altri 2/3 utenti.....lo fate perché sperate che Leone vi ascolti, o per altro? 😊

no ma che polemica figurati, io come da sempre da quando sono iscritto dico la mia su cosa il mercato può offrire nelle varie fasi estive ed invernali, nelle diverse divisioni e/o fasce di età, italiani e non. così come segnalai scamacca 15enne o molti altri in topic che oramai non credo siano più fruibili degli anni passati, o tre anni fa lo stesso partipilo. poi che leone legga o venga informato è un allineamento di pianeti che non valuto. anche perché ho avuto modo di parlare vis a vis con diretti interessati negli anni passati senza esser "ascoltato", giustamente non essendo un addetto ai lavori. diciamo che lo faccio per piacere di confronto nel forum.

Modificato da classe86_
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Avellino Piero Braglia in vista di Ternana-Avellino di Coppa Italia 8 Agosto 2021

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

mi sto convincendo che Russo rimarrà, sarà messo fuori rosa, e fungerà da uomo squadra e spogliatoio...

Puo' essere benissimo... o magari torna a Siena, ripescato in C.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dovrebbero uscire le convocazioni....se  venissero confermate le defezioni per infortunio di defendi e pettinari prevedo

                                iannarilli

ghiringhelli          kontek         boben         celli

                    palumbo      proietti     (agazzi)

    furlan                 falletti               peralta

                             vantaggiato

unico dubbio in mediana con tre giocatori per due maglie. certo tocca spera'che non gli venga il raffreddore a iannarlli perche'senno'dovrebbe giocare il re del liscio casadei,visto che pure vitali e'uscito per infortunio con la narnese e tozzo e'quasi ceduto al teramo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scenderei in campo così:

 

Vitali

Russo Ndir Diakite Bergamelli

Filipponi Incerti

Nesta Damian Torromino

Niosi

 

Tra na settimana se torna a parla de partite importanti, non rischiamo infortuni per anda appresso a quegli animali dell'Avellino (oltretutto frustrati e col dente avvelenato dalle umiliazioni della scorsa stagione) in una competizione farsa come sta pseudo coppetta... Già me stanno a gira le palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io scenderei in campo così:

 

Vitali

Russo Ndir Diakite Bergamelli

Filipponi Incerti

Nesta Damian Torromino

Niosi

 

Tra na settimana se torna a parla de partite importanti, non rischiamo infortuni per anda appresso a quegli animali dell'Avellino (oltretutto frustrati e col dente avvelenato dalle umiliazioni della scorsa stagione) in una competizione farsa come sta pseudo coppetta... Già me stanno a gira le palle!!!

filipponi e'andato alla narnese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io scenderei in campo così:

 

Vitali

Russo Ndir Diakite Bergamelli

Filipponi Incerti

Nesta Damian Torromino

Niosi

 

Tra na settimana se torna a parla de partite importanti, non rischiamo infortuni per anda appresso a quegli animali dell'Avellino (oltretutto frustrati e col dente avvelenato dalle umiliazioni della scorsa stagione) in una competizione farsa come sta pseudo coppetta... Già me stanno a gira le palle!!!

Sinceramente contro il Bologna ce vorrei giocà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa che hai sbagliato giorno...giochiamo domani

Ecco perchè non ne parlava nessuno! ...............................convinto che giocavano oggi. Preoccupante sta cosa ......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ecco perchè non ne parlava nessuno! ...............................convinto che giocavano oggi. Preoccupante sta cosa ......................

Un pochino si😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io scenderei in campo così:

 

Vitali

Russo Ndir Diakite Bergamelli

Filipponi Incerti

Nesta Damian Torromino

Niosi

 

Tra na settimana se torna a parla de partite importanti, non rischiamo infortuni per anda appresso a quegli animali dell'Avellino (oltretutto frustrati e col dente avvelenato dalle umiliazioni della scorsa stagione) in una competizione farsa come sta pseudo coppetta... Già me stanno a gira le palle!!!

Queste partite sono tappe importanti in vista dell'esordio in campionato. Non esiste scendere in campo con le "riserve". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2021 Alle 15:11, cascata rossoverde ha scritto:

vecchio stampo ternana ha gia' fatto un comunicato in cui non saranno presenti in curva est ma resteranno fuori finche'resteranno le restrizioni che limita'la liberta'il modo di vivere la passione l'aggregazione e l'amicizia....aggiungo purtroppo che credo si aggiungeranno anche altri gruppi a disertare lo stadio

Rispetto la decisione ma non la condivido affatto. Siamo, purtroppo, ancora alle prese con la pandemia e queste restrizioni, secondo me, non limitano la libertà bensì cercano di salvaguardare la salute di tutti. Disertare lo stadio alla prima partita ufficiale dopo un campionato come quello dello scorso anno è un bruttissimo segnale. Bisognerebbe invece entrare in massa facendo sentire subito il calore e la vicinanza di noi tifosi alla squadra che dovrà affrontare un campionato di B quest'anno veramente difficile. Questa protesta mi sembra come quello che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Rispetto la decisione ma non la condivido affatto. Siamo, purtroppo, ancora alle prese con la pandemia e queste restrizioni, secondo me, non limitano la libertà bensì cercano di salvaguardare la salute di tutti. Disertare lo stadio alla prima partita ufficiale dopo un campionato come quello dello scorso anno è un bruttissimo segnale. Bisognerebbe invece entrare in massa facendo sentire subito il calore e la vicinanza di noi tifosi alla squadra che dovrà affrontare un campionato di B quest'anno veramente difficile. Questa protesta mi sembra come quello che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Rispetto la decisione ma non la condivido affatto. Siamo, purtroppo, ancora alle prese con la pandemia e queste restrizioni, secondo me, non limitano la libertà bensì cercano di salvaguardare la salute di tutti. Disertare lo stadio alla prima partita ufficiale dopo un campionato come quello dello scorso anno è un bruttissimo segnale. Bisognerebbe invece entrare in massa facendo sentire subito il calore e la vicinanza di noi tifosi alla squadra che dovrà affrontare un campionato di B quest'anno veramente difficile. Questa protesta mi sembra come quello che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie. 

A me l’unica cosa che non convince affatto è invece la seguente: perché con il green pass puoi entrare liberamente in una piscina al coperto senza alcun rispetto delle distanze e ovviamente senza mascherina, mentre per entrare allo stadio le restrizioni sono maggiori? Tra l’altro in un ambiente aperto e non chiuso?

Messa così sembrerebbe un pretesto per limitare il tifo organizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andare allo stadio significa unione e appartenenza. Stare seduti a scacchiera , per di più tutti vaccinati, è un controsenso. Non ci metterò piede finché queste assurde " norme " decadranno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tante cose che non tornano...all'aperto con il distanziamento non e'prevista mascherina, perche'allo stadio si se c'e' il distanziamento nei posti? se gli steward attueranno i controlli minuziosamente su chi si abbassa la mascherina come gia'fatto nelle due partite dello scorso anno ci sara'da divertirsi.....che problema danno se uno attacca gli striscioni o porta le bandiere? aumenta il contagio?   abito qui la cascata, e tutti i giorni c'e' una fila assurda di turisti davanti la biglietteria e sugli autobus navette belvedere inferiore/superiore come se nulla fosse senza il minimo distanziamento e con molta gente senza mascherina. i botteghini allo stadio chiusi per evitare assembramenti....mhaa..uno neanche e'piu'libero di decidere all'ultimo istante se andare a vedere la partita considerato che la domenica le prevendite online sono quasi tutte chiuse.dai su diciamolo chiaramente lo stadio e'il posto dove attuano strenuamente tutti i possibili limiti.....

Modificato da cascata rossoverde
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Sinceramente contro il Bologna ce vorrei giocà

Dimmelo a me. L’ultima volta gliene facemmo tre, ma stavo dalla parte sbagliata dello stadio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

perche'allo stadio si se c'e' il distanziamento nei posti?

Studi scientifici eruditissimi confermano che i porchidii da stadio sono un veicolo di contagio potentissimo. Vista la brillante prestazione con la narnese di porcacci se ne prevedono parecchi, allora oltre alla mascherina (obbligatoria) gli stewart daranno un giro di domopak (facoltativo) ad ognuno dei presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo la formazione migliore punto e basta.... E Lucarelli lo farà... E la prima ufficiale per i tre punti che valgono il Bologna e la diretta TV... Che farà vedere a tutti quello che abbiamo fatto di straordinario lo scorso anno, e che sorprenderemo quest'anno in serie B... 

Se ci metti cheaffrontiamo l'avellino quelli che invece de riconoscere la superiorità, hanno detto che se non c'era il covid vincevano loro, e un motivo in più per massacrarli e mandarli a fanculo, braglia per primo.... La curva loro stanno a casa? meglio chi cazzo se li incula... 

Non cambiava nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Io l'unica partita che ho visto è Italia Belgio a Monaco di Baviera... Le mascherine erano obbligatorie ma di fatto le tenevamo tutti abbassate.. Ogni tanto passavano gli Steward e ti facevano cenno di rialzare... Ma senza rompere i coglioni. 

Ed i belgi, nella curva dietro la porta di Donnarumma il primo tempo erano tutti ammucchiati

Se riescono ad essere elastici i tedeschi... 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Dimmelo a me. L’ultima volta gliene facemmo tre, ma stavo dalla parte sbagliata dello stadio.

Quanno facemmo diventà guasto lu poro Civolani 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che non si tratterà il tema SALUTE come deve essere trattato e quindi parlando SERIAMENTE di :

- alimentazione;

- attività fisica;

- cultura;

- ambiente;

... 

Continuerò a pensare che il Covid19 porta dentro sé molti più interessi economici che reali questioni di interessi collettivi : tutto ciò senza negare l'esistenza del virus, come di tante altre patologie che, almeno mediaticamente, sembrerebbero risolte.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.