Vai al contenuto
David

Presentazione nuove maglie - 2021/2022

Messaggi raccomandati

Brutte????....na figata!!!...e poi quel particolare sul colletto con la scritta FERE......la vogliooooooo, a me piace anche la seconda, qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Secondo me gialloblù, colori della provincia e colori della prima maglia nei primi anni della nostra storia

Puó darsi, considerato che la presentazione la faranno proprio a Palazzo Bazzani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco quelle dello scorso anno.. se ci portano in serie A, diventeranno le mie preferite. Ma 2 modelle come ai vecchi tempi nooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Preferisco quelle dello scorso anno.. se ci portano in serie A, diventeranno le mie preferite. Ma 2 modelle come ai vecchi tempi nooo?

Io ancora schizzo al ricordo della roscia alla presentazione quella co longarino sul palco..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Preferisco quelle dello scorso anno.. se ci portano in serie A, diventeranno le mie preferite. Ma 2 modelle come ai vecchi tempi nooo?

tipo la redhead de 4/5 anni fa?🤩😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliose, sia nei colori che nei dettagli. Le maglie non si discutono, si amano come le FERE!!!!

leggo qualcuno che…“Righe più strette, bordi più larghi” ….

ma che so ste frocerie? Rosso verde è rosso verde sempre!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batm4n ha scritto:

tipo la redhead de 4/5 anni fa?🤩😎

Ah.. mi sembrava che andava di moda al tempo di Agarini... Sbaglio io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Meravigliose, sia nei colori che nei dettagli. Le maglie non si discutono, si amano come le FERE!!!!

leggo qualcuno che…“Righe più strette, bordi più larghi” ….

ma che so ste frocerie? Rosso verde è rosso verde sempre!!!!

 

 

6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La bianca è quella più bella perché mette in risalto il drago...

Il drago deve essere SEMPRE grande..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie, quando non si inventano i mostri vanno sempre bene. Il resto è de gustibus. Se proprio devo trovare qualche aspetto che non mi convince: 1) le tonalità rosso e verde troppo spente; 2) la bordatura alternata rossoverde dei pantaloncini del primo completo 3) la fascia rossoverde interrotta della seconda maglia per mettere  lo scudettino "Terni con Cuore" e oltretutto bordata di nero proprio per questa interruzione netta.  

Ma va bene, io mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

A me piacciono molto. 

Ma forse non faccio testo, perché le magliette della Ternana mi piacciono sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Travaglio ha scritto:

 

 

Questo NON è il nostro stemma. Sembra il tentativo di un bambino di fare uno schizzo dello scudetto. L'ho sempre trovato bruttissimo da guardare e poco serio. Stampate il nostro bellissimo e glorioso stemma.

infatti è un gran peccato che lo stemma sia composto da cuciture anziché stampato.

 

quando c'era errea come sponsor lo stemma era decente. così sembra come dici te una specie di scarabocchio.

Screenshot_20210805-170813_Google~4.jpg

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ah.. mi sembrava che andava di moda al tempo di Agarini... Sbaglio io... 

 in realta quella che dico io è la presentazione de 2 anni fà (a memoria pensavo fosse passato di più)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

infatti è un gran peccato che lo stemma sia composto da cuciture anziché stampato.

 

quando c'era errea come sponsor lo stemma era decente. così sembra come dici te una specie di scarabocchio.

Screenshot_20210805-170813_Google~4.jpg

Così è come dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Le maglie, quando non si inventano i mostri vanno sempre bene. Il resto è de gustibus. Se proprio devo trovare qualche aspetto che non mi convince: 1) le tonalità rosso e verde troppo spente; 2) la bordatura alternata rossoverde dei pantaloncini del primo completo 3) la fascia rossoverde interrotta della seconda maglia per mettere  lo scudettino "Terni con Cuore" e oltretutto bordata di nero proprio per questa interruzione netta.  

Ma va bene, io mi accontento

Non l’avevo notata, bruttina in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia della ternana era quella di due anni fa, strisce rosso e verdi semplici, colori inconfondibili. più la prima maglia si allontana da quella li, peggio è...

 

il nome di bandecchi dietro la maglia per me è incomprensibile, quest'uomo è di un'invadenza tale che è impossibile ignorarlo. o gli lecchi il culo, o te lo fai piacere per forza, o ce lo mandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Bandecchi gliel'hanno scritto i lecchini che lo circondano. Un malanno italico quello di adorare il leader.;.

 

Si puo' seguire la presentazione della terza maglia di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dvd ha scritto:

Il nome di Bandecchi gliel'hanno scritto i lecchini che lo circondano. Un malanno italico quello di adorare il leader.;.

 

Si puo' seguire la presentazione della terza maglia di oggi?

Mi rispondo da solo, ora live sulla pagina Facebook ufficiale

https://fb.watch/7cInTZJlqH/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la terza meglia,gialla con banda obliqua rossoverde (dove ci sono scritti anche tutti i comuni della prov di terni a testimonianza del radicamento sul territorio). personalmente di gran lunga meglio della seconda...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi?...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.