Vai al contenuto
David

Presentazione nuove maglie - 2021/2022

Messaggi raccomandati

Adesso, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

Magari è un modo per raccogliere un po’ di tifosi in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi?...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

non sono daccordo...la ternana ha tanti tifosi sparsi per la provincia da narni ad amelia,da arrone a baschi....ad acquasparsa,montecastrilli ma pure ad orvieto  a fabro e ficulle...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David ha scritto:

Ci sono scritti tutti i comuni della provincia.. stupendo

A57A0509-EB8C-4599-B512-15B1D83209ED.jpeg

Molto bella, tra le migliori terza maglia che abbiamo avuto, mi piace anche l'idea dei nomi dei comuni della provincia, giusto omaggio alle roccheforti del tifo fuori città. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

la vedo esattamente come te, al contrario però :D

 

il rosso e verde sfumati non mi piacciono, le linee hanno da esse dritte e continue senza inventasse i mostri. i nomi dei comuni sono una bell'idea, anzi, io ci avrei messo pure massa martana, spoleto, e tutti i comuni fino a preci, perché è in particolare a quei tifosi li cui va data una menzione speciale... :flag::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi?...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

Non sono d'accordo,una volta cerano le sfere club Orvieto,chissà che fine ha fatto lo striscione.

Considerando che a scheggino,in pieno centro storico,ci sta una bandiera rossoverde(ha stupito pure me),appesa su un balcone,e che passato quella merda di confine con quella brutta casa con le bandiere di merda,quello ha già vinto,e abbiamo vinto.

La promozione la può fare pure il telecronista durante la telecronaca.

Qualsiasi cosa sponsorizzi il territorio seppur scritto minuscolo mi sta bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi?...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

Io ho diversi amici e parenti di Orvieto che tifano Ternana, e la tifano tantissimo. 

Senza contare i tanti e accesissimi tifosi di Ficulle, Baschi, San Venanzo, solo per citare alcune zone dove in parecchi tifano Ternana. Ma la tifano per davvero: sempre presenti al Liberati, così come in trasferta. 

Insomma, direi di voler bene a tutti quelli che amano le Fere. Noi siamo accoglienti, abbracciamo tutti. 

E questa unione va promossa, anche con iniziative come questa. 

A mio parere è davvero un'ottima trovata. Senza contare la bellezza della maglia!  😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, David ha scritto:

Ci sono scritti tutti i comuni della provincia.. stupendo

A57A0509-EB8C-4599-B512-15B1D83209ED.jpeg

Bella, ma un’informazione: per la supercoppa non esiste una patch tipo lo scedetto A, serie D e coppa Italia?

Perché se esistesse sarebbe stato bello ricordarlo per tutta la stagione ai coppainfacciati, specialmente nelle due gare…  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza maglia stupenda.io c'avrei messo tutti i comuni dell'Umbria compreso perugia.almeno possono sentirsi partecipi anche loro del nostro sogno.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima ha le strisce troppo strette per i miei gusti. In TV purtroppo sembrerà marrone.

La seconda va bene bianca ma l'avrei voluta con la striscia diagonale, come poi è stato fatto sulla terza.

Terza maglia bellissima. sia il tono del giallo che la striscia in diagonale che per me è la migliore.  ottima l'idea dei nomi dei Comuni della Provincia.

La Provincia è l'unica Istituzione che mi rappresenta. E che ci differenzia dagli scucchioni.

Penso sia doveroso, e normale, diventare i rappresentanti di tutto il territorio provinciale (aggiungerei sicuro anche prov. Rieti, l'ortano e forse lo spoletino) per avere una dimensione un po più che solo "concarola". Io sogno un (nuovo) Liberati pieno di tifosi che dai paesi vengono a Terni, magari con i loro club, per tifare Ternana. Come un po avveniva ai tempi di Agarini..

 

i numeri dietro sulla terza che colore sono? Blu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto da vicino la prima maglia, la indossava un ragazzo in scooter davanti a me al semaforo.

Parere prettamente personale , fa schifo al cazzo !! Il rosso già a due metri sembra un mezzo terrà di Siena … un colore così 

Lo zig zag che teoricamente dovrebbe rappresentare i cingoli ( non ho capito se sta cosa è vera o è una urban legend ) è imbarazzante, quelli non sono cingoli nemmeno vagamente.. i cingoli o lasciano due lìnee dritte tipo “ - - “ oppure una freccia “ / \ “ , non è mai esistito un cingolo che lascia uno stampo in diagonale.

 

la seconda maglia in foto a me piace 

 

la terza è bellissima, sempre in foto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, David ha scritto:

Ci sono scritti tutti i comuni della provincia.. stupendo

A57A0509-EB8C-4599-B512-15B1D83209ED.jpeg

A dir poco stupenda!!! De gran lunga la più bella maglia della Ternana (escluse ovviamente le prime maglie rossoverdi), perfino più bella de quella verde scura con la banda rossa obliqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sololaternana ha scritto:

La prima ha le strisce troppo strette per i miei gusti. In TV purtroppo sembrerà marrone.

 

Pensa mpo che io le vorrei più strette... Poi come se vede in TV sti cazzi, le partite se vedono allo stadio non in TV (poi in realtà con la qualità attuale non penso proprio se vedrà marrone, mica stamo più col tubo catodico)... Comunque questo a conferma de quanto sulle maglie non se potrà mai fa contenti tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La maglia è molto bella. Quanto ai nomi dei Comuni, boh. La Ternana è la squadra di Terni, non della provncia. Anche se si sarà qualche simpatizzante quà e là, ma ad esempio ad Orvieto sa quanto cazzo gli frega della Ternana? Anzi forse gli rompe pure il cazzo che sia riportato il nome. Cosa vuole essere una promozione turistica dei luoghi?...Manco si leggono sulla foto, figuriamoci in tv durante la partita. Non per essere sempre polemico, eh!

infatti avrei messo anche spoleto o qualche comune della valnerina in provincia di perugia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea bellissima quella di metterci e coinvolgere i comuni della provincia. Per carità è vero verso Orvieto è meno sentita la passione per le Fere anche se di supporters ce ne sono eccome e molto affezionati. Quindi bravissimi per due motivi. La Serie B porta maggiore interesse soprattutto in termini di visibilità e voglia di seguire le Fere. Così è un modo di ribadire il senso di appartenenza esteso a tutto il territorio. Piccolo ma significativo gesto. Bravi. Ottima idea. Ora completamo la rosa che il mister ieri stava giustamente inkazzato 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

A dir poco stupenda!!! De gran lunga la più bella maglia della Ternana (escluse ovviamente le prime maglie rossoverdi), perfino più bella de quella verde scura con la banda rossa obliqua

Condivido, fossi per me giocherei sempre, co questa in trasferta... 

Delle 3 la più bella.. Però a casa e obbligo giocare Co la rossoverde.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sololaternana ha scritto:

 

i numeri dietro sulla terza che colore sono? Blu?

saranno neri speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discorso meglio righe più larghe o righe più strette,

 

la soluzione migliore - gusti miei - è questa.

 

le righe davanti non devono essere 3 come non devono esser 10mila.

 

5 davanti è la soluzione migliore (verde-rosso-VERDE-rosso-verde)

e le righe devono esserci anche sulle maniche.

ma sempre gusti miei chiaramente.

 

 

aaa.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BuFERA ha scritto:

la maglia della ternana era quella di due anni fa, strisce rosso e verdi semplici, colori inconfondibili. più la prima maglia si allontana da quella li, peggio è...

 

il nome di bandecchi dietro la maglia per me è incomprensibile, quest'uomo è di un'invadenza tale che è impossibile ignorarlo. o gli lecchi il culo, o te lo fai piacere per forza, o ce lo mandi.

Incomprensibile certo... in fondo e' solo il Presidente...😂😂😂 oltre ad essere il Patron... vabbe'... 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ho appena visto da vicino la prima maglia, la indossava un ragazzo in scooter davanti a me al semaforo.

Parere prettamente personale , fa schifo al cazzo !! Il rosso già a due metri sembra un mezzo terrà di Siena … un colore così 

Lo zig zag che teoricamente dovrebbe rappresentare i cingoli ( non ho capito se sta cosa è vera o è una urban legend ) è imbarazzante, quelli non sono cingoli nemmeno vagamente.. i cingoli o lasciano due lìnee dritte tipo “ - - “ oppure una freccia “ / \ “ , non è mai esistito un cingolo che lascia uno stampo in diagonale.

 

la seconda maglia in foto a me piace 

 

la terza è bellissima, sempre in foto 

Ma sei sicuro sia già in vendita? Me pare strano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Incomprensibile certo... in fondo e' solo il Presidente...😂😂😂 oltre ad essere il Patron... vabbe'... 

 

 

Io la maglia della juve con il nome di Agnelli o Elkan non l’ho mai vista ad una presentazione, manco quella di Silvio con il Milan ricordo … saranno strani loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Io la maglia della juve con il nome di Agnelli o Elkan non l’ho mai vista ad una presentazione, manco quella di Silvio con il Milan ricordo … saranno strani loro

Sicuro che so strani loro... 

Poi al 99% e' un omaggio di Macron a chi gli ha rinnovato il contratto... non credo che sia un'idea di Bandecchi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Vista addosso ad uno un’ora fa al semaforo di via Turati 


ma ce l’aveva la capoccia?

niente era lu manichino

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Incomprensibile certo... in fondo e' solo il Presidente...😂😂😂 oltre ad essere il Patron... vabbe'... 

 

 

ma pure doge, e perché no, anche megadirettore galattico... me stavo a preoccupà che ancora non erano partiti i "riverisco" di rito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.