Vai al contenuto
David

Presentazione nuove maglie - 2021/2022

Messaggi raccomandati

Per chi se lo fosse perso come me qui c'è lo speciale dedicato alle Fere da Unicusano TV andato in onda il giorno in cui sono state presentate le maglie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2021 Alle 12:29, classe86_ ha scritto:

sempre del pensiero che riguardo i colori più belli non ce n'è, purtroppo non ce n'è una che quest'anno mi piace, senza polemica.

La penso pari a te. Non ne hanno azzaccata una, mio modesto parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

A me piace molto la seconda maglia.

Idem.. é bellissima. Ed i pantaloncini son stupendi in ogni muta.

La prima é da 6.5..la terza non mi piace ma quella é la più strana quindi si ragiona sul gusto personale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista oggi in tv, la prima maglia fa proprio cagare con quelle righine gialle tra le righe rosse e quelle verdi 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Vista oggi in tv, la prima maglia fa proprio cagare con quelle righine gialle tra le righe rosse e quelle verdi 

Nella mia TV non vedo niente di giallo tra le strisce rosse e quelle verdi, ma sarei felice di scoprire di aver sbagliato canale

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crikke ha scritto:

Vista oggi in tv, la prima maglia fa proprio cagare con quelle righine gialle tra le righe rosse e quelle verdi 

Ma do le vedi le righe gialle ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Nella mia TV non vedo niente di giallo tra le strisce rosse e quelle verdi, ma sarei felice di scoprire di aver sbagliato canale

Hai ragione non c’è giallo ma è il verde nelle strisce rosse e fanno cagare lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Ma do le vedi le righe gialle ?

Me c’ha no fatto gli occhi… ma sono brutte lo stesso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Nel live si fa appello alla maturità dei tifosi... apprezziamo il tentativo de sfogasse co le majette :D

Grazie… 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non capisco ndo sta scritto che in trasferta non se po' mette la maglia rossoverde... ieri aveva molto più senso indossare la prima che la seconda maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che non usino più la maglia gialla, credo (smentitemi pure) che su 6 trasferte abbiamo fatto 1 punto su 4 partite con la gialla e 6 punti su 2 partite con la bianca…

Quando ieri sugli spalti li ho visti entrare così ho tirato sospiro di sollievo 

 

Edit: controllato meglio, a Reggio eravamo con la bianca, la costanza però con cambia: 6 punti vs 1 a parità di match

Modificato da Giorgio Falletti
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

 

Quando ieri sugli spalti li ho visti entrare così ho tirato sospiro di sollievo 

 

Idem! L ho anche scritto nel Live

la gialla usiamola per anda in bicicletta in Valnerina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi piace il fatto che la maglie ormai si facciano da qualche anno solo a maniche corte? Nel caso come il nostro poi, con la maglia a strisce, con le sottomaglie a maniche lunghe o rosse o verdi l'effetto d'insieme è veramente bruttino. Il Manchester United credo sia l'unico club professionistico rimasto che le fa ancora. A parte i coloracci, gli fa onore 

manchester-united-home-shirt-2021-22-long-sleeve_ss4_p-12052544+u-144n4a109i3p4nbrkkwc+v-bb5a6260679242738a0e1caab9c32c5d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

A voi piace il fatto che la maglie ormai si facciano da qualche anno solo a maniche corte? Nel caso come il nostro poi, con la maglia a strisce, con le sottomaglie a maniche lunghe o rosse o verdi l'effetto d'insieme è veramente bruttino. Il Manchester United credo sia l'unico club professionistico rimasto che le fa ancora. A parte i coloracci, gli fa onore 

manchester-united-home-shirt-2021-22-long-sleeve_ss4_p-12052544+u-144n4a109i3p4nbrkkwc+v-bb5a6260679242738a0e1caab9c32c5d.jpg

cosa per me incomprensibile... non capisco perché hanno smesso di farle a maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sogno un giorno le nostre maglie fatte  dall Adidas

ho il terrore di cosa possano partorire tagliavento e serpetta per l anno prossimo .

famo le cose semplici, non ce invetamo i mostri  per favore .

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, paolo65 said:

A voi piace il fatto che la maglie ormai si facciano da qualche anno solo a maniche corte? Nel caso come il nostro poi, con la maglia a strisce, con le sottomaglie a maniche lunghe o rosse o verdi l'effetto d'insieme è veramente bruttino. Il Manchester United credo sia l'unico club professionistico rimasto che le fa ancora. A parte i coloracci, gli fa onore 

manchester-united-home-shirt-2021-22-long-sleeve_ss4_p-12052544+u-144n4a109i3p4nbrkkwc+v-bb5a6260679242738a0e1caab9c32c5d.jpg

Avevo notato anch'io questo pessimo sviluppo. Tra l'altro per chi vuole indossa' la maglia come indumenti normale (no pe gioca' a pallone) la manica lunga significa che te la poi mette praticamente tutto l'anno (persino l'estate, basta tirasse su le maniche), mentre quella a maniche corte non te la poi mette l'inverno pe anna' a fa spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.