Vai al contenuto
otap

AMAZON PRIME

Messaggi raccomandati

qualità/prezzo Prime video non si batteva gia prima che acquisissero i diritti champions

 

per meno di 40€ l'anno hai i tantissimi vantaggi di amazon prime ( spedizioni, rate a tasso zero, libri gratis, musica ecc ecc ) piu tutto prime video con film e serie , ora anche un bel po di champions 

 

la pippa è che se uno vuole avere tutta la serie e tutta le coppe europee deve fare una marea di abbonamenti diversi tra sky dazn amazon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lustronculino ha scritto:

qualità/prezzo Prime video non si batteva gia prima che acquisissero i diritti champions

 

per meno di 40€ l'anno hai i tantissimi vantaggi di amazon prime ( spedizioni, rate a tasso zero, libri gratis, musica ecc ecc ) piu tutto prime video con film e serie , ora anche un bel po di champions 

 

la pippa è che se uno vuole avere tutta la serie e tutta le coppe europee deve fare una marea di abbonamenti diversi tra sky dazn amazon 

E poi non mi sembra nemmeno male la qualità dei video (opinione mia; con la stessa connessione, Netflix è un po' peggio). Ora vedremo che succede quando gioca una Juventus (se hanno in esclusiva quella partita) se il traffico creerà loro problemi come DAZN. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otap ha scritto:

E poi non mi sembra nemmeno male la qualità dei video (opinione mia; con la stessa connessione, Netflix è un po' peggio). Ora vedremo che succede quando gioca una Juventus (se hanno in esclusiva quella partita) se il traffico creerà loro problemi come DAZN. 

onestamente io sarei rimasto abbonato anche senza champions .. ma pure senza prime video :lol: 

i 36€/anno li ritengo onesti  per il solo amazon prime , tutto quello in piu ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

onestamente io sarei rimasto abbonato anche senza champions .. ma pure senza prime video :lol: 

i 36€/anno li ritengo onesti  per il solo amazon prime , tutto quello in piu ben venga

Anche io. Però ammetto che, senza Prime Video, un pensierino a toglierlo l'avevo fatto in un'ottica di sana gestione familiare. Con Prime Video, ho tolto Sky Cinema e Sky Sport senza problemi (anche sull'altare del fatto che, quando mia moglie torna alle undici di sera, con un figlio piccolo, in televisione non guardi niente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, otap ha scritto:

Anche io. Però ammetto che, senza Prime Video, un pensierino a toglierlo l'avevo fatto in un'ottica di sana gestione familiare. Con Prime Video, ho tolto Sky Cinema e Sky Sport senza problemi (anche sull'altare del fatto che, quando mia moglie torna alle undici di sera, con un figlio piccolo, in televisione non guardi niente). 

cinema l'ho tolto anche io , sport no per la NBA e soprattutto per il ciclismo su eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lustronculino ha scritto:

cinema l'ho tolto anche io , sport no per la NBA e soprattutto per il ciclismo su eurosport

Eurosport ce l'hai anche togliendo Sky Sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

devi abbonarti al canale on line o su dazn .. senno dove lo vedi ?

Io lo vedo sul 210 ed il 211. Mentre gli altri canali da 200 a 260 li no criptati, questi li vedo. Ora vedo anche 212 (SuperTennis). Io ho DAZN, ma non è che Sky Q riconosce che ho l'abbonamento di DAZN, soprattutto ora che la App di DAZN non c'è più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

Io lo vedo sul 210 ed il 211. Mentre gli altri canali da 200 a 260 li no criptati, questi li vedo. Ora vedo anche 212 (SuperTennis). Io ho DAZN, ma non è che Sky Q riconosce che ho l'abbonamento di DAZN, soprattutto ora che la App di DAZN non c'è più. 

non lo sapevo , pensavo facesse parte di sky sport .. io comunque tengo sky all'osso grazie a sconti , ricatti, minacce pesanti :lol:  ... pero per uno pigro come me avere tutto dentro un unico decoder, con un solo telecomando, vale almeno 12/15€ al mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

non lo sapevo , pensavo facesse parte di sky sport .. io comunque tengo sky all'osso grazie a sconti , ricatti, minacce pesanti :lol:  ... pero per uno pigro come me avere tutto dentro un unico decoder, con un solo telecomando, vale almeno 12/15€ al mese 

Questo non lo so, ma so che l'uscita di DAZN da Sky Q provocherà molte madonne a mio padre e a me che gli devo rispiegare come si entra e si esce dalla fonte (come la chiamo io). :grr: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, otap ha scritto:

Questo non lo so, ma so che l'uscita di DAZN da Sky Q provocherà molte madonne a mio padre e a me che gli devo rispiegare come si entra e si esce dalla fonte (come la chiamo io). :grr: 

la legge melandri è una vergogna per gli utenti !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto i supplementari di Shaktar-Monaco.

 

Ottima qualità delle immagini (non straordinaria, ma 5 volte meglio di DAZN); 
la coppia Piccinini-Ambrosini per quel che ho sentito non mi è sembrata male.

La ragazza che presenta in studio carina, ma non invadente, Toni e Balzaretti un po' impacciati (ma perché devono sta' in piedi?).

Unico fastidio Calvarese alla moviola: con tutto il rispetto, te sei dimesso da arbitro per conflitto di interessi l'altro ieri e già stai in televisione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2021 Alle 17:01, lustronculino ha scritto:

non lo sapevo , pensavo facesse parte di sky sport .. io comunque tengo sky all'osso grazie a sconti , ricatti, minacce pesanti :lol:  ... pero per uno pigro come me avere tutto dentro un unico decoder, con un solo telecomando, vale almeno 12/15€ al mese 

come ti capisco

io avevo raggiunto il nirvano con sky e DAZN, AMAZONE e NETFLIX tutte all'interno di SKY Q

ora è un inferno

campionati su DAZN, champions il martedì Sky, il mercoledì Amazone

ed in tutto questo viene completamente a morire il tanto amato ZApping perchè non puoi stare sempre ad uscire e rientrare dallo streaming al satellite al DTV ecc, ecc.

E' un inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

come ti capisco

io avevo raggiunto il nirvano con sky e DAZN, AMAZONE e NETFLIX tutte all'interno di SKY Q

ora è un inferno

campionati su DAZN, champions il martedì Sky, il mercoledì Amazone

ed in tutto questo viene completamente a morire il tanto amato ZApping perchè non puoi stare sempre ad uscire e rientrare dallo streaming al satellite al DTV ecc, ecc.

E' un inferno

Solo DAZN è uscita da Sky Q. Però ora c'hai Disney + e RTL... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

penso anch'io purtoppo

sta stronzata di toglie l'app di dazn sul decoder se so dati la zappa sui piedi.alla fine la gente pagava uguale sia sky che dazn,ora giustamente gli ha fatto girare le palle oltreche disorientarla,anziani/pensionati soprattutto.

mettici a breve pure il cambio del digitale terrestre T2.....

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi piace la situazione non fate abbonamenti: il mercato capirà che non può continuare a fare questo gioco e fisiologicamente si ripulirà.

Altrimenti sempre peggio come hanno fatto in crescendo.

L’unico modo per scegliere  la destinazione del proprio denaro.

 

E’ come se uno vuole per forza andare a mangiare al ristorante ma il livello è basso. Se continui ad andarci quelli rimangono e il livello resterà basso.

Se per un periodo nessuno ci va qualcosa cambia: c’è chi fallisce e chi cambia cuoco.

 

Se volete continuare a mangiare merda pagandola ( tipo Dazn) il menù rimarrà quello 😂😂

 

 

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fogueres ha scritto:

Se non vi piace la situazione non fate abbonamenti: il mercato capirà che non può continuare a fare questo gioco e fisiologicamente si ripulirà.

Altrimenti sempre peggio come hanno fatto in crescendo.

L’unico modo per scegliere  la destinazione del proprio denaro.

 

E’ come se uno vuole per forza andare a mangiare al ristorante ma il livello è basso. Se continui ad andarci quelli rimangono e il livello resterà basso.

Se per un periodo nessuno ci va qualcosa cambia: c’è chi fallisce e chi cambia cuoco.

 

Se volete continuare a mangiare merda pagandola ( tipo Dazn) il menù rimarrà quello 😂😂

 

 

 

ah cn me sfondi una porta aperta 😅

no sky,no dazn,no netflix e via dicendo.

anzi sto pensando seriamente de da via tutti e 2 le tv di casa

Modificato da Nambo
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nambo ha scritto:

ah cn me sfondi una porta aperta 😅

no sky,no dazn,no netflix e via dicendo.

anzi sto pensando seriamente de da via tutti e 2 le tv di casa


eventualmente senti Longarinivattene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché il modello serie B non può essere esportato 

Tutta la B si può vedere su Sky , su Dazn e su helbiz 

 

perché per la A o la Champions devono fare lo spezzatino delle mini esclusive ?

 

Non possono vendere tutta la A a 2-3-4 gruppi poi ognuno si abbona con chi vuole ?

dite che così facendo incassano meno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Io non capisco perché il modello serie B non può essere esportato 

Tutta la B si può vedere su Sky , su Dazn e su helbiz 

 

perché per la A o la Champions devono fare lo spezzatino delle mini esclusive ?

 

Non possono vendere tutta la A a 2-3-4 gruppi poi ognuno si abbona con chi vuole ?

dite che così facendo incassano meno ..

Perché il piatto della serie A è più grande e la finalità ultima non è che il consumatore veda tutto al minor prezzo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fogueres ha scritto:

Perché il piatto della serie A è più grande e la finalità ultima non è che il consumatore veda tutto al minor prezzo possibile.

lo so , la finalità ultima è incassare il piu possibile dalla vendita dei diritti 

 

quello che mi chiedo è se vendendo l'intero campionato a Sky , dazn e mediaset esempio incassino meno ... non ne sono cosi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io penso che se dopo la sosta del 5 settembre, con partite di cartello come Napoli Juve e Milan Lazio, Dazn continua a presentare i soliti problemi, rischierebbe veramente grosso...

 

Più che altro non stiamo parlando della tecnologia per andare su Marte ma per vedere eventi sportivi.

Uno per vincere un bando deve avere dei parametri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2021 Alle 15:37, otap ha scritto:

poi non mi sembra nemmeno male la qualità dei video (opinione mia; con la stessa connessione, Netflix è un po' peggio)

Su Smart-TV ho sia Netflix che Amazon Prime e mi tocca dire che con una buona connessione non mai notato differenze. Qualità altissima di entrambe le piattaforme. 
 

Parliamo di una SmartTV Samsung Serie7, 55” collegata in Wi-Fi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Più che altro non stiamo parlando della tecnologia per andare su Marte ma per vedere eventi sportivi.

Uno per vincere un bando deve avere dei parametri.

 

Il problema di DAZN , da quello che si legge in giro, è la "struttura" del sito . 

chi ha creato DAZN lo ha fatto copiando Netflix , hanno dimenticato un dettagliuccio ...   Netflix non trasmette in diretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.