Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, Smile ha scritto:

Che gioia. Ma chi ha visto mai vincere i rigori dopo i primi due errori?

E dopo tre azzeccati da loro. Come vincere un tie break quando sei sotto 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma Cesare uscito per infortunio!? Come sta!??!

Non erano crampi? Con sta radiocronache  non ci ho capito una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciarpa delle fere al collo....barretto a Pera di Fassa nel campeggio....grappini x tutti...offro io...speriamo non s' raduna tutto Lu campeggio....se beve in onore delle fere!!!!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per la prima volta ho visto uscire fuori di testa Ivano mari contro un giornalista di Avellino che esultava in sala stampa dopo il 3-0 (era in diretta su ternana time)

Grande Ivano, e adesso che sta a fa? Glielo struscia sulla fronte?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma la sbroccata de Mari? Ahahah mi dicono grosso numero

Se vede su YouTube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tribuna B c'è stata una evidente astinenza diffusa da "mungu, levelu" al secondo tocco sbagliato. È giusto che si sfoghino un po' anche gli dopo tanta lontananza dagli stadi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma la sbroccata de Mari? Ahahah mi dicono grosso numero

Che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Calci di rigore chi tira secondo voi 

Per me pettinari,mazzocchi,furlan,poi?

Spirito di Kiwi esci da questo corpo..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

Sciarpa delle fere al collo....barretto a Pera di Fassa nel campeggio....grappini x tutti...offro io...speriamo non s' raduna tutto Lu campeggio....se beve in onore delle fere!!!!

Se vede che piji la 14esima dall'altro lato della strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stavo allo stadio,crepavo o cascavo dentro al fossato con una sequenza di rigori cosi...

Mi mancherai cara ternana...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico irpino che sicuramente stai leggendo, sei venuto pensando di vendicare le umiliazioni dell’anno scorso (perché, soprattutto al ritorno, di umiliazione si è trattato) menando calci e credendo che un passaggio in Coppa ad Agosto valesse i venti-trenta punti di distacco che vi abbiamo inflitto lo scorso anno, neanch ricordo più. Sei tornato a casa ancora una volta sconfitto, per giunta dopo una serie di rigori, da parte vostra, semplicemente fantozziana.

Da’ retta, torna a concentrarti su Vibonese, Monterosi e compagnia del genere, che quella è oggi la tua dimensione. Né più, né meno.

Ridiamo tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un campionato dominato superiamo il turno di coppa battendo l'avellino ai calci di rigore con una sequenza allucinante ❤️💚

Il tutto senza poter essere presenti allo stadio...! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me su radio incontro, ha dato molto fastidio un aiuto cronista che sul secondo errore dal dischetto dei nostri ha criticato pronunciando più volte la parola schifo. Quando se vince tutto bene e quando se rischia de perde si passa allo schifo ? mi sembra davvero assurdo,soprattutto quando proviene da un addetto ai lavori è inammissibile !

Modificato da EfFERAto
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me su radio incontro, ha dato molto fastidio un aiuto cronista che sul secondo errore dal dischetto dei nostri ha criticato pronunciando più volte la parola schifo. Quando se vince tutto bene e quando se rischia de perde si passa allo schifo ? mi sembra davvero assurdo,soprattutto quando proviene da un addetto ai lavori è inammissibile !

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

È vero, avevo notato anche questo, ma la parola schifo mi rimbomba ancora più fastidiosamente dentro le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

È vero, avevo notato anche questo, ma la parola schifo mi rimbomba ancora più fastidiosamente dentro le orecchie.

Sulla minaccia verbale a Iannarilli ho rimesso radio Galileo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

Non erano crampi? Con sta radiocronache  non ci ho capito una sega

Infatti,criticassero de meno e facessero più il compito loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.