Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

È per questo che non seguo più da anni le partite alla radio e ormai le guardo anche senza telecronaca. Anche Pisinicca però ha influito, a dire la verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me su radio incontro, ha dato molto fastidio un aiuto cronista che sul secondo errore dal dischetto dei nostri ha criticato pronunciando più volte la parola schifo. Quando se vince tutto bene e quando se rischia de perde si passa allo schifo ? mi sembra davvero assurdo,soprattutto quando proviene da un addetto ai lavori è inammissibile !

 

7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

Un soggetto professionale, non c’è che dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sia stato più uno sfogo personale inopportuno, piuttosto che è a conoscenza di qualcosa che ancora non sappiamo, con quel "già sai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Io spero sia stato più uno sfogo personale inopportuno, piuttosto che è a conoscenza di qualcosa che ancora non sappiamo, con quel "già sai".

Non può usare un mezzo di comunicazione esprimendosi così.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Non può usare un mezzo di comunicazione esprimendosi così.

No assolutamente no. Durante la telecronaca ho sentito attaccare Falletti nel primo tempo, salvo poi definirlo da serie A nel secondo tempo. L'attacco a Iannarilli e poi dare dello stupido a qualcuno, ma non ho capito a chi. 

Diciamo che la professionalità è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me su radio incontro, ha dato molto fastidio un aiuto cronista che sul secondo errore dal dischetto dei nostri ha criticato pronunciando più volte la parola schifo. Quando se vince tutto bene e quando se rischia de perde si passa allo schifo ? mi sembra davvero assurdo,soprattutto quando proviene da un addetto ai lavori è inammissibile !

 

11 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

SE FACESSERO DANCULO PURE LORO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Tagliavento ha annunciato che Carlo Mammarella sarà il nuovo Club Manager della Ternana 🥰❤️💚

Ottimo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la partita su Radio Incontro Terni, devo dire che il radiocronista è stato un po' confusionario, ma ci sta. I problemi sono venuti quando mia moglie a cominciato a rivendicare il suo diritto di mettersi a tavola per la cena, dal computer sono passato al cellulare, ma ascoltare una partita con la televisione accesa era un'esperienza che mi mancava. Finalmente finisco e torno al computer per ascoltare il finale, calci di rigore. Come tutti voi mi metto in ascolto sperando. Arriva la classica telefonata alla quale non puoi non  rispondere. Abbasso il sonoro radio e mi barcameno tra il colloquio e l'ascolto dei rigori con il risultato di non capire un cazzo sia dell'uno che dell'altro. Chiudo la radio quando percepisco che le stiamo prendendo di brutto, 3 rigori a zero. Ho proseguito la telefonata ma il mio umore era talmente nero che dall'altra parte del telefono hanno percepito che qualcosa non andava, mi hanno chiesto anche se per caso avessi litigato con mia moglie o avuto una brutta giornata. ho dato risposte idiote come la figura che ho fatto. Finisco e leggo che abbiamo passato il turno. A questo punto, rischiando ancora di fare l'idiota, chiedo a qualcuno di spiegarmi cosa è successo perchè mi sembra impossibile

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me su radio incontro, ha dato molto fastidio un aiuto cronista che sul secondo errore dal dischetto dei nostri ha criticato pronunciando più volte la parola schifo. Quando se vince tutto bene e quando se rischia de perde si passa allo schifo ? mi sembra davvero assurdo,soprattutto quando proviene da un addetto ai lavori è inammissibile !

 

17 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

Vabbè, il radiocronista dallo stadio grezzo come 'na ciavatta, radiocronaca in ternano... quello in studio ridicolo.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Tagliavento ha annunciato che Carlo Mammarella sarà il nuovo Club Manager della Ternana 🥰❤️💚

Benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora e devo dire che Ivano Mari é stato fin troppo signore. Ci fossi stato io avrei fatto quello che costò il licenziamento al piro Carlo Nesti. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Ho visto ora e devo dire che Ivano Mari é stato fin troppo signore. Ci fossi stato io avrei fatto quello che costo il licenziamento al piro Carlo Nesti. 

Scusa, visto dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh sempre da radio incontro a me ha fatto rode il culo il telecronista che dopo un rinvio sbagliato da Ianna se ne è uscito con "o fai meglio o già lo sai.... Mejo che sto zitto". Tanto per fare sentire la fiducia dell'ambiente al ragazzo 🤨

Trw rigori gli ha pigliato a ‘sti capiscioni. Tre. Senza presenze in B, tre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

Trw rigori gli ha pigliato a ‘sti capiscioni. Tre. Senza presenze in B, tre.

Ianna pe li porchi !!!! .....a no pe li lupi 😊

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Di preciso non lo so ma ha alzato la voce contro un giornalista avellinese

Un giornalista avellinese si è permesso di urlare "zitti" ai ternani in tribuna. Ivano l'ha riquadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ianna pe li porchi !!!! .....a no pe li lupi 😊

 

 

 

 

Eh no, mi riferivo a qualche capiscione ternano. Oggi ne hanno sparata una sul fatto che rinvia  male coi piedi che ziopovero gli avrei rimesso Tozzo titolare a vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Ivano È un pezzo di Terni… e lo sarà per sempre!!! Oggi ulteriore dimostrazione. Sei un grande!

Un signore, lo ha rimbrottato con infinita eleganza. Io speravo che gli avesse messo le mani addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Eh no, mi riferivo a qualche capiscione ternano. Oggi ne hanno sparata una sul fatto che rinvia  male coi piedi che ziopovero gli avrei rimesso Tozzo titolare a vita. 

O Casadei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.