Vai al contenuto
altoforno

Verso Bologna - Ternana, Coppa Italia

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Fievel ha scritto:

 (basti vedere il rigore de ieri per il Genoa e quello non dato alle merde nel secondo tempo... Na robba vergognosa)

No, quella è giustizia divina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kontek squalificato, ballottaggio Sorensen-Celli?
"Gioca Sorensen anche perché è un ex. Coppia inedita. Ma è una bella coppia anche fisicamente. Peccato che loro hanno un centravanti di due metri".

Apprezzo molto l'attenzione del mister per questi dettagli: un giocatore contro le sue ex squadre tende a dare sempre qualcosa in più... e se lo lasci fuori spesso ci rimane davvero male! 

E' anche da questi dettagli che si crea uno spogliatoio compatto e senza spaccature... il mister è stato uno de quei calciatori che vivevano de motivazioni, quindi questo lo sa bene... 

Per me molto del valore aggiunto de Lucarelli rispetto a tanti altri bravi tattici è proprio questo: capire ed indirizzare certe dinamiche!

GRANDE MISTER!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me fa piacere che il mister vede Celli come alternativa al centro! Ora pigliamo martella e un under come terzino sinistro, lasciamo perde Salzano! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Invece a me fa piacere che il mister vede Celli come alternativa al centro! Ora pigliamo martella e un under come terzino sinistro, lasciamo perde Salzano! 

Concordo, Salzano terzino in b per me non ha il passo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, naharki numen ha scritto:

Concordo, Salzano terzino in b per me non ha il passo. 

Se poi, per assurdo dovesse passare con un centrocampo a 3, Salzano nella rosa attuale potrebbe aumentare le possibilità di giocare, ma terzino sinistro lasciasse perde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

TERNANA e BOLOGNA si sono incontrate 13 volte con 4 vittorie rossoverdi, 4 pareggi e 5 vittorie falsinee.

Grazie a @database rossoverde https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?csquadra=Bologna

 

Fra l'altro Ternana-Bologna del '72 è la prima partita che ho visto al Liberati. Mi ci portò mio padre e fu anche la prima vittoria delle Fere in serie A.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Fra l'altro Ternana-Bologna del '72 è la prima partita che ho visto al Liberati. Mi ci portò mio padre e fu anche la prima vittoria delle Fere in serie A.

abbè, hai scelto una partita da gnente per esordì al Liberati :) ...indubbiamente una delle pietre miliari della nostra meravigliosa storia!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Fra l'altro Ternana-Bologna del '72 è la prima partita che ho visto al Liberati. Mi ci portò mio padre e fu anche la prima vittoria delle Fere in serie A.

alè oò, alè oò!!!! ❤️💚

forza Ternana!

sei la nostra squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

TERNANA e BOLOGNA si sono incontrate 13 volte con 4 vittorie rossoverdi, 4 pareggi e 5 vittorie falsinee.

Grazie a @database rossoverde https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?csquadra=Bologna

 

Mi ricordo un mitico 1-3 per noi con titolone del televideo.

Daje che quest'estate ha dimostrato che se ci si crede si può fare!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho questo ricordo ma aiutatemi a capire che anno fosse......arrivai all'ingresso della est e capii che fosse successo chiccosa......loro arrivarono in mattinata e si scontrarono con i nostri che stavano per montare gli striscioni.......il dopo fu storico  con una sassaiola da "record".....insomma non semo amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho questo ricordo ma aiutatemi a capire che anno fosse......arrivai all'ingresso della est e capii che fosse successo chiccosa......loro arrivarono in mattinata e si scontrarono con i nostri che stavano per montare gli striscioni.......il dopo fu storico  con una sassaiola da "record".....insomma non semo amici.

Me pare fu l'anno che loro vinsero a Terni, 0-2 me pare con doppietta de Incocciati. Ancora c'ho stampato in mente che avevo sentito due parlà de aggressioni a tradimento da parte loro a gente che non c'entrava un cazzo.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Era il 1991-92

L'anno dopo, 92/93. La fantastica stagione di Taglialatela, Maiellaro, Tovalieri ed Evangelisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

L'anno dopo, 92/93. La fantastica stagione di Taglialatela, Maiellaro, Tovalieri ed Evangelisti.

Esatto. Li incontrammo a inizio campionato, settembre mi pare. Noi eravamo già depressi e rassegnati, però sempre abbastanza incazzosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Esatto. Li incontrammo a inizio campionato, settembre mi pare. Noi eravamo già depressi e rassegnati, però sempre abbastanza incazzosi.

Si era settembre e già se era capito l'andazzo della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho questo ricordo ma aiutatemi a capire che anno fosse......arrivai all'ingresso della est e capii che fosse successo chiccosa......loro arrivarono in mattinata e si scontrarono con i nostri che stavano per montare gli striscioni.......il dopo fu storico  con una sassaiola da "record".....insomma non semo amici.

Allora, fu un agguato vile ad inizio mattinata, in stile perugia 100 contro 10, poi la motivazione letta con gli occhi di oggi era folle, loro gemellati con i romanisti che l'avevano prese in una delle tante "amichevoli" giocate, dovevano vendicare quei fatti, detto questo, il fine partita con la furiosa carica sotto l'hyperion con annessa sassaiola probabilmente è stata una delle azioni più incisive della est, ho degli amici di infanzia in polizia, mi hanno raccontato il resoconto dei loro colleghi della celere di firenze presenti quel giorno, diciamo che ci siamo guadagnati la loro stima e anche da parte della curva bolognese. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Era il 1991-92

Yes, si comportarono di merda, poi accendemmo la miccia dalla Nord (NORD KAOS) con un coro, diciamo poco edificante 😂, … piccoli indizio: faceva riferimento agli incidenti di Fiorentina Bologna… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Me pare fu l'anno che loro vinsero a Terni, 0-2 me pare con doppietta de Incocciati. Ancora c'ho stampato in mente che avevo sentito due parlà de aggressioni a tradimento da parte loro a gente che non c'entrava un cazzo.

A me sembra che segnò Turkilmaz in contropiede. Po' esse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grisou ha scritto:

A me sembra che segnò Turkilmaz in contropiede. Po' esse? 

No 0-2 doppietta de Incocciati. So andato a controllà che ero convinto avesse fatto 2 gol Bonaldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Allora, fu un agguato vile ad inizio mattinata, in stile perugia 100 contro 10, poi la motivazione letta con gli occhi di oggi era folle, loro gemellati con i romanisti che l'avevano prese in una delle tante "amichevoli" giocate, dovevano vendicare quei fatti, detto questo, il fine partita con la furiosa carica sotto l'hyperion con annessa sassaiola probabilmente è stata una delle azioni più incisive della est, ho degli amici di infanzia in polizia, mi hanno raccontato il resoconto dei loro colleghi della celere di firenze presenti quel giorno, diciamo che ci siamo guadagnati la loro stima e anche da parte della curva bolognese. 

Non diciamo cazzate fu a livello ultras una delle performance peggiori 

Informati prima di scrivere sciocchezze

loro infami ma cazzuti

noi ripeto non al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7' e 90' incocciati, poi so retrocessi pure loro. Nessuno si  sarebbe aspettato che fossero stati così sfrontati da venire sotto la est poi lato strada, il nostro errore è quello di essere stati presi di sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apacchione ha scritto:

7' e 90' incocciati, poi so retrocessi pure loro. Nessuno si  sarebbe aspettato che fossero stati così sfrontati da venire sotto la est poi lato strada, il nostro errore è quello di essere stati presi di sorpresa.

La storia infatti è questa,loro vennero sotto alla EST la mattina presto se non ricordo male verso le 11,erano i MODS,noi non avevamo capito che la B non era la C anche a livello ultras,e ci facemmo cogliere di sorpresa.diciamo che loro sono stati con le palle a venire sotto la est,soprattutto  in quegli anni,e noi non eravamo pronti a questo.succede.ovviamente io avevo 10 anni e non c'ero.ma mi padre che stava in fila ai botteghini me l'ha raccontata spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.