Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

La miglior punta degli ultimi anni in B insieme a Coda l'abbiamo presa noi! Incredibile...... come direbbe il grande Sordi, questo e' un Bomber, l'altri non sono un cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

Basta che non segna alla prima! 😂😂😂😂

Mi basta che fa come Borgo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene uno figo so contento. Ma se è napoletano anche di più.

Forza Alfredo!!!!

E non fare gruppo con Palumbo e Salzano😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico

Cobra Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto bomber…. Questa maglia dai colori unici per noi è tutto, è la vita. Onorala e sudala sempre e ci toglieremo grosse soddisfazioni insieme❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, grande acquisto.

Bene anche un po’ di entusiasmo per un grande acquisto ed un calciomercato condotto in maniera programmata e organizzata, cosa che in B non ricordavamo dai tempi di Borea (eccetto un solo anno longariniano, forse) e per cui vanno fatti i complimenti a Lucarelli, ma soprattutto a Leone e la società.

Ora, come qualsiasi altro giocatore della rosa, che mostri attaccamento alla maglia e di valere questi colori.

Intanto, benvenuto a lui e a tutti i nuovi.

Come sempre, i giocatori passano la maglia resta.

Dunque, fino a quando non entrerà nella storia di questo club a suon di gol e sudore, mi auguro noi tifosi e tutto l’ambiente si guardi dal fare bucchini a gratis.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Fino a quando non entrerà nella storia di questo club a suon di gol e sudore, mi auguro noi tifosi e tutto l’ambiente si guardi dal fare bucchini a gratis.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

Be svernare a 29 quasi 30 mi sembra un attimo improbabile. Punta vera, gran calciatore offensivo, se messo nelle condizioni migliori (Falletti-Partipilo) può rifare i numeri delle scorse stagioni. Del resto in un colpo solo, si è liberato di cellino ed è entrato in un meccanismo che lo scorso anno rasentava la perfezione..😉 Daje Alfrè, cominciamo a correre verso Nord…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre stato il mio sogno a Terni... 

Incredibilmente se avverato.. Io che nel mio piccolo ero attaccante ti dico che non sei paragonabile nessuno.. I numeri parlano chiaro... Assieme a Falletti e pettinari manderete al manicomio tanti difensori... BENVENUTO.............................. 

 

 

Ah dimenticavo, dei 18 goal che farai.. 16 da una parte e 2 so per LE MERDE andata e ritorno... 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

Quando leggo ste cose me passano i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

...mah ....sara' forte ?....io preferivo carretta....

A noi quel tipo de giocatori da serie A non devono interessa, pensiamo alla salvezza!!! ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Be svernare a 29 quasi 30 mi sembra un attimo improbabile.

Ad ogni post ringiovanisce, ieri sono parito io da 32 oggi già stamo a 29. Per inizio campionato sarà più giovane di Adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.