Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

Basta che non segna alla prima! 😂😂😂😂

Mi basta che fa come Borgo!!!!

Posted (edited)

Bene, grande acquisto.

Bene anche un po’ di entusiasmo per un grande acquisto ed un calciomercato condotto in maniera programmata e organizzata, cosa che in B non ricordavamo dai tempi di Borea (eccetto un solo anno longariniano, forse) e per cui vanno fatti i complimenti a Lucarelli, ma soprattutto a Leone e la società.

Ora, come qualsiasi altro giocatore della rosa, che mostri attaccamento alla maglia e di valere questi colori.

Intanto, benvenuto a lui e a tutti i nuovi.

Come sempre, i giocatori passano la maglia resta.

Dunque, fino a quando non entrerà nella storia di questo club a suon di gol e sudore, mi auguro noi tifosi e tutto l’ambiente si guardi dal fare bucchini a gratis.

Edited by chetestraceki
  • Upvote 2
Posted
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Fino a quando non entrerà nella storia di questo club a suon di gol e sudore, mi auguro noi tifosi e tutto l’ambiente si guardi dal fare bucchini a gratis.

• Upvote 1
Posted
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Bene, riponiamo grandi aspettative su di te. Di solito in questi casi, gol all'esordio e poi il nulla cosmico. Smentisci chi, come me, pensa che tu sia arrivato a svernare. 

Be svernare a 29 quasi 30 mi sembra un attimo improbabile. Punta vera, gran calciatore offensivo, se messo nelle condizioni migliori (Falletti-Partipilo) può rifare i numeri delle scorse stagioni. Del resto in un colpo solo, si è liberato di cellino ed è entrato in un meccanismo che lo scorso anno rasentava la perfezione..😉 Daje Alfrè, cominciamo a correre verso Nord…

Posted

Sei sempre stato il mio sogno a Terni... 

Incredibilmente se avverato.. Io che nel mio piccolo ero attaccante ti dico che non sei paragonabile nessuno.. I numeri parlano chiaro... Assieme a Falletti e pettinari manderete al manicomio tanti difensori... BENVENUTO.............................. 

Ah dimenticavo, dei 18 goal che farai.. 16 da una parte e 2 so per LE MERDE andata e ritorno... 😍

Posted
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Quando leggo ste cose me passano i brividi..

Posted
1 ora fa, gia67 ha scritto:

...mah ....sara' forte ?....io preferivo carretta....

A noi quel tipo de giocatori da serie A non devono interessa, pensiamo alla salvezza!!! ;):P

Posted
5 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Be svernare a 29 quasi 30 mi sembra un attimo improbabile.

Ad ogni post ringiovanisce, ieri sono parito io da 32 oggi già stamo a 29. Per inizio campionato sarà più giovane di Adeshina