Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Da ieri alle 16 tutti “ve l’avevo detto io e do stanno quelli che lo criticavano?” 😂 ve piace vince facile vero? 

Onestamente leggere certi commenti su questo giocatore aveva del grottesco…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita molto difficile per lui, e una settimana pesante per le tante critiche, ieri, alla prima occasione, è arrivata la risposta del campione: doppietta, partita vinta, e tutti a casa. 

Reazione non banale, molti al suo posto sarebbero caduti in paranoia. 

Grande Dollarumma! 😁❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Da ieri alle 16 tutti “ve l’avevo detto io e do stanno quelli che lo criticavano?” 😂 ve piace vince facile vero? 

L'ho sempre dito io eh, Margheritoni es un campion! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni tifosi dell'Alessandria non prendono bene (presumo) il pallonetto geniale, letale, originale, bestiale, fenomenale, godente, ardente, irriverente, sconvolgente, disarmante, struggente, sconvolgente del magico Alfredo Donnarumma is the striker :)

13899057_-Ph-A.Mirimao.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Vedo che alcuni tifosi dell'Alessandria non prendono bene (presumo) il pallonetto geniale, letale, originale, bestiale, fenomenale, godente, ardente, irriverente, sconvolgente, disarmante, struggente, sconvolgente del magico Alfredo Donnarumma is the striker :)

13899057_-Ph-A.Mirimao.jpg

Questo è il secondo gol, che nonostante fosse più semplice del primo, ti ci devi far trovare lì.

L’ho criticato in passato, oggi non posso far altro che applaudirlo per la prestazione di ieri. L’ho visto incazzato nel modo giusto, presente nel gioco offensivo, letale. Continuo a dirmi meno male che di calcio non ci capisco niente.

 

Daje Alfredo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Questo è il secondo gol, che nonostante fosse più semplice del primo, ti ci devi far trovare lì.

L’ho criticato in passato, oggi non posso far altro che applaudirlo per la prestazione di ieri. L’ho visto incazzato nel modo giusto, presente nel gioco offensivo, letale. Continuo a dirmi meno male che di calcio non ci capisco niente.

 

Daje Alfredo.

ah ok grazie mille

:)

allora so armasti male dall'assist di Partipilo di esterno vellutato calibrato delicato destro :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pensiero della domenica pomeriggio. Un attaccante di "razza" torna sul dischetto anche per la quarta volta...

pensiero della domenica pomeriggio mio. Un attaccante di razza torna sul dischetto per la quarta volta....e cede la palla a Falletti che calcia il rigore :D :) 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

pensiero della domenica pomeriggio mio. Un attaccante di razza torna sul dischetto per la quarta volta....e cede la palla a Falletti che calcia il rigore :D :) 

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

pensiero della domenica pomeriggio mio. Un attaccante di razza torna sul dischetto per la quarta volta....e cede la palla a Falletti che calcia il rigore :D :) 

Secondo me il prossimo lo tira Cesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky passava lo 0-1 fra i miglior gol della giornata, anzi proprio in cima alla sequenza. In mezzo a premier e bundesliga. Resto perplesso dalle prestazioni altalenanti, ma quel gol é stato una sciccheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2021 Alle 09:13, ZITTIMBò ha scritto:

Onestamente leggere certi commenti su questo giocatore aveva del grottesco…

M'ha sfumacciato la coda de paja😀

Ero un po' deluso dal suo rendimento, fino a qualche giorno fa al di sotto delle mie aspettative, e dal fatto che prima di Alessandria non avesse ancora segnato gol da tre punti. 

Ovviamente già al primo gol geniale di sabato so prontamente zompato sul carretto Donnarumma, che è in media per raggiungere i migliori marcatori della storia rossoverde in cadetteria. 

 

Però me dovete spiegà una cosa: perchè Donnarumma che ce impicca la partita col Como (cit.) non se pole criticà, mentre a Lucarelli il suicidio di Cosenza glielo dobbiamo rinfacciare fino al tremila?  

 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina a Radio Sportiva si parlava della crisi di disponibilità di attaccanti per Mancini e ha telefonato un ascoltatore proponendo Donnarumma.:lol::wub:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Stamattina a Radio Sportiva si parlava della crisi di disponibilità di attaccanti per Mancini e ha telefonato un ascoltatore proponendo Donnarumma.:lol::wub:

A radio sportiva devono annà affanculo, de noi non parlano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare un attaccante come Donnarumma che comunque fino a sabato aveva segnato 4 gol sbagliando due rigori, era paradossale a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

A radio sportiva devono annà affanculo, de noi non parlano mai.

Sono da sempre una radio che è filo viola.
D'altronde è nata da una costola di Radio Blu Toscana ed il direttore è stato per diverso tempo David Guetta commentatore della Fiorentina e tifoso viola fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lupaster ha scritto:

Sono da sempre una radio che è filo viola.
D'altronde è nata da una costola di Radio Blu Toscana ed il direttore è stato per diverso tempo David Guetta commentatore della Fiorentina e tifoso viola fino al midollo.

Ma David Guetta lu DJ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crikke ha scritto:

Criticare un attaccante come Donnarumma che comunque fino a sabato aveva segnato 4 gol sbagliando due rigori, era paradossale a prescindere.

Sbagliare i rigori ha fatto girare un po i coglioni visto che il rigorista ci sta,è in casa,ma va be,fa parte del calcio.

Io credo che nessuno discuta Donnarumma,il curriculum parla da solo,piuttosto si discute come una squadra con donnarumma in squadra abbia molti punti in meno..

Questo si.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lupaster ha scritto:

Sono da sempre una radio che è filo viola.
D'altronde è nata da una costola di Radio Blu Toscana ed il direttore è stato per diverso tempo David Guetta commentatore della Fiorentina e tifoso viola fino al midollo.

Adesso è Michele Plastino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2021 Alle 00:13, spavARDO ha scritto:

M'ha sfumacciato la coda de paja😀

Ero un po' deluso dal suo rendimento, fino a qualche giorno fa al di sotto delle mie aspettative, e dal fatto che prima di Alessandria non avesse ancora segnato gol da tre punti. 

Ovviamente già al primo gol geniale di sabato so prontamente zompato sul carretto Donnarumma, che è in media per raggiungere i migliori marcatori della storia rossoverde in cadetteria. 

 

Però me dovete spiegà una cosa: perchè Donnarumma che ce impicca la partita col Como (cit.) non se pole criticà, mentre a Lucarelli il suicidio di Cosenza glielo dobbiamo rinfacciare fino al tremila?  

 

Perché Lucarelli è il responsabile tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Perché Lucarelli è il responsabile tecnico. 

Eh ma so tre punti de qua e tre punti de là. Ho capito il tuo discorso: il comandante ha più oneri del soldato semplice. 

Ma sul conto di Lucarelli metto anche il contributo alla promozione e l'identità che ha dato alla squadra. 

In entrambi i casi vale la pena avere fiducia e guardare avanti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, spavARDO ha scritto:

In entrambi i casi vale la pena avere fiducia e guardare avanti ;)

 

10 minuti fa, altoforno ha scritto:

per quanto mi riguarda sono d'accordo, ci mancherebbe

quoto

avere fiducia e andare avanti

tanto più che l'importante è la salute e non ci sono più le mezze stagioni

 

Donate For Skopje Flood Floods GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milton ha scritto:

 

quoto

avere fiducia e andare avanti

tanto più che l'importante è la salute e non ci sono più le mezze stagioni

 

Donate For Skopje Flood Floods GIFs - Get the best GIF on GIPHY

la saggezza popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.