Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

Tanta roba…per una volta mi prendo il merito di aver detto per primo (sbeffeggiato da molti se non tutti 🤣) che sarebbe venuto a Terni. Lui e prima di lui Pettinari, altro giocatore di grande qualità 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

È il bomber d'area di rigore. Al primo errore ti punisce.

Basta vedere il gol di Lecce. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

molti se non tutti 

Molti si, ma non tutti… anche io ho sempre scritto dell’importanza dei due bomberoni, e … si è visto, … il momento di forma dell’uno ha oscurato gli infortuni dell’altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Goleador. Merce rara. La sua storia parla per lui. Probabilmente senza sta invasione di stranieri dal dubbio valore farebbe un altra categoria. Godiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è cominciato ad agosto dello scorso anno, Donnarumma alla Ternana. Era il 16 agosto 2021 e con il colpo di testa che ha gelato il “Renato Dall’Ara” di Bologna sei subito entrato nel cuore dei ternani e nel mio.
Bellissima la foto di Bologna che sembra che mi dici “tranquillo ci penso io”.
Poi arriva qualche errore dal dischetto e subito le prime critiche dei soliti ternani ansiosi, ma ti è bastata qualche settimana per tornare a macinare gol come solo tu sai fare.
L’epilogo di questo stupendo campionato non poteva che essere questo, con il gol al Perugia.. con la L e la linguaccia in faccia a loro.
Grazie Alfredo, eternamente bomber.. eternamente rossoverde ❤️💚

A3482D6B-E7E0-49D5-AA63-22A434347F2F.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di oggi è un capolavoro, si allarga appena la palla di stacca dal piede di Agazzi e prima rimane in gioco guardando con la coda dell'occhio. Il tocco è alla fine goduria pura, sembra un gol facile in realtà in pochissimi tra A e B lo avrebbero fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.