Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per me si però poi siccome nel calcio l'equilibrio è tutto o fuori Partipilo o fuori falletti. Il campionato è lunghissimo e come si vede gli infortuni sono sempre dietro l'angolo quindi averli tutti significa essere sempre coperti davanti.

Ripeto però la parola magica: EQUILIBRIO.

PER AVERE TRE COSI DAVANTI IN MEZZO SERVONO DEI TRATTORI/PICCHIATORI/ERGASTOLANI

Dalla mediana in su sarebbe il top…

 

CASSATA DI TACCHIO IL RANDELLATORE E COULY

FALLETTI

DONNA FAVILLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma x voi possono coesistere favilli Donnarumma insieme?

Caputo ti risulta che e' meno centravanti? Con l'Empoli vinsero la b facendo insieme 35 e forse più gol.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FURIOUS said:

Dalla mediana in su sarebbe il top…

 

CASSATA DI TACCHIO IL RANDELLATORE E COULY

FALLETTI

DONNA FAVILLI

E con in panchina Palumbo Partipilo e Pettinari. Con la rosa al completo, dal centrocampo in su siamo da alta classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dalla mediana in su sarebbe il top…

 

CASSATA DI TACCHIO IL RANDELLATORE E COULY

FALLETTI

DONNA FAVILLI

Partipilo e Palumbo fuori???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Il gol di Donnarumma è un gol da vero bomber, è vero che Romagnoli gli ha praticamente fornito un assist ma guardate che non era proprio semplice. A Donnarumma gli è arrivata la palla all'improvviso, credo che neanche lui si aspettava un tale assist, ma da rapace d'area, e l'ha subito infilata all'angolino. 

Concordo ,lo ho pensato subito.Magari un altro avrebbe stoppato la palla e si sarebbe ritrovato Buffon e Romagnoli addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dalla mediana in su sarebbe il top…

 

CASSATA DI TACCHIO IL RANDELLATORE E COULY

FALLETTI

DONNA FAVILLI

Sulla carta fortissima, ma se non sta in giornata César a quelli 2 davanti non gli arriva un pallone, Palumbo e partipilo fuori sinceramente mi sembra troppo, considerando che l'anno scorso party ha fatto 10 gol ed e' stato quello che ha fatto più assist in b! Però le partite sono tante e qualche volte ci si può provare a giocare con questi giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Appunto.

Partipilo e Palumbo secondo me è credo anche per Lucarelli sono imprescindibili.

 

 

4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Speriamo presto di avere questo tipo di problemi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io con un giocatore come lui e, ad oggi, un Favilli in forma, continuo ad essere convinto che il modulo giusto per questa squadra sia il 4-3-1-2 col trequartista puro (Falletti) e Donnarumma seconda punta dietro a Favilli. 

E Partipilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Quando si dice un assist del cazzo. 

Nel rivederlo, l’esecuzione in velocità e precisone di Donnarumma è un gesto tecnico impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Gli ha fatto un flash che manco a calcio balilla e ha timbrato la marcatura. Arma letale.

Immagine bellissima. Un vero bomber, di quelli che è oro ad averne perché ce ne sono sempre di meno. Avanti Alfredino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano i primi malumori,in questo caso scontati,dai uno come donnarumma non puo' entrare in due partite all'84 oppure giocare cosi poco,soprattutto l'ultima partita dove anche tatticamente serviva piu' uno come lui che favilli

Mister serve piu' turn over li davanti troppa consuderazione per favilli e troppo poca per gli altri, senno' vengono fuori problemi,anche pettinari perche' è stato fuori per infortunio ma non credo sia contentissimo 

È una cosa che vado dicendo da diverse domeniche e vedo che nessun altro anche tra i giornalisti ne parla, la gestione degli attaccanti è importante per non creare malumori all'interno del gruppo,una sana competizione e rotazione è la giusta miscela,se gioca sempre lo stesso si innescano dinamiche pericolose per il gruppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Iniziano i primi malumori,in questo caso scontati,dai uno come donnarumma non puo' entrare in due partite all'84 oppure giocare cosi poco,soprattutto l'ultima partita dove anche tatticamente serviva piu' uno come lui che favilli

Mister serve piu' turn over li davanti troppa consuderazione per favilli e troppo poca per gli altri, senno' vengono fuori problemi,anche pettinari perche' è stato fuori per infortunio ma non credo sia contentissimo 

È una cosa che vado dicendo da diverse domeniche e vedo che nessun altro anche tra i giornalisti ne parla, la gestione degli attaccanti è importante per non creare malumori all'interno del gruppo,una sana competizione e rotazione è la giusta miscela,se gioca sempre lo stesso si innescano dinamiche pericolose per il gruppo 

E fortuna che Favilli si infortuna spesso... senno' erano cazzi.

Qualche volta gli tocchera' far riposare Partipilo... per fare spazio

PS - si conferma che i procuratori sono la rovina del calcio...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

E fortuna che Favilli si infortuna spesso... senno' erano cazzi.

Qualche volta gli tocchera' far riposare Partipilo... per fare spazio

PS - si conferma che i procuratori sono la rovina del calcio...

 

 

Sull' ultima affermazione concordo in generale ,nel caso specifico di donnarumma invece per me ha ragione 

Donna non è l'ultimo arrivato,l'anno scorso mi sembra 16 goal ,è uno degli attaccanti che in serie b ha fatto piu' goal di tutti i tempi,io credo che meriti piu' considerazione 

Francamente anche contro il bari doveva entrare molto prima,favilli non è msibstato pericoloso,non era neanche la sua partita tatticamente perche' di cross non c'erano punti e aveva due difensori forti di testa ma lenti come lui 

Era inevitabile che uscisse del malumore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Favilli giochi in un modo, con Donna in un altro. Gioca chi è più utile e funzionale, non si può cambiare tanto per far giocare tutti.


Detto ciò, Donnarumma mi piacerebbe vederlo vicino a un'altra punta..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari Favilli aveva senso dall'inizio. Non é questione di cross, é che contro le squadre che ti aggrediscono e ti pressano alto, il mister vuole la punta forte fisicamente che ti faccia risalire la squadra. Donnarumma é fondamentale (e troverà sicuramente il suo spazio) nelle partite in cui hai più il pallino del gioco in mano e giochi con continuità nella trequarti avversaria, perché in quei casi i suoi movimenti senza palla e abilità sottoporta fanno la differenza.

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che st'uscita del procuratore lega molto le mani a Lucarelli. 

Qualsiasi decisione prenderà sabato potrà essere visto sotto punti di vista diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai tanti giocatori di livello è normale che ci siano questi malumori, bravi gli allenatori che li sanno gestire, fa parte del gioco.

Penso avrà molte occasioni per dare il suo contributo, fatto sta che quando ha giocato titolare non ha dimostrato ancora una gran gamba e cattiveria, oltre al fatto che anche lui ha avuto problemi fisici. Calma. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Primo i perdugini dovrebbero farsi i cazzi loro, che ce ne hanno tanti al culo.

Secondo Donnarumma che ha rinnovato fino al 2025 troverà sicuramente spazio perché è forte!

 

È tutta colpa di Alfredo, purgali ancora!

Vai Alfredo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuffredi è stato messo alla porta insieme ai suoi assistiti sia a salerno che brescia proprio per questo motivo...questo atteggiamento polemico. è una scelta ben precisa per lavorare sulle prossime operazioni di mercato. d'altronde a 33 anni devi per forza cercare un ultimo importante contratto.  giuffredi abboccace una palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

giuffredi è stato messo alla porta insieme ai suoi assistiti sia a salerno che brescia proprio per questo motivo...questo atteggiamento polemico. è una scelta ben precisa per lavorare sulle prossime operazioni di mercato. d'altronde a 33 anni devi per forza cercare un ultimo importante contratto.  giuffredi abboccace una palla 

Penso non sia un problema de soldi visto che ha rinnovato altri 3 anni ; non penso che a Terni prenda “poco” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso non sia un problema de soldi visto che ha rinnovato altri 3 anni ; non penso che a Terni prenda “poco” 

il procuratore prende le commissioni sulle operazioni di mercato. se rimane a terni lui non prende un cazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

il procuratore prende le commissioni sulle operazioni di mercato. se rimane a terni lui non prende un cazzo.

 

Di norma un procuratore sportivo riceve come pagamento dal suo assistito, per i servizi offerti, il 3% dello stipendio lordo dell'atleta o del prezzo del trasferimento, quindi se Donnarumma fosse ceduto il suo procuratore prenderebbe dal suo assistito la percentuale del nuovo ingaggio, ma non quella su quanto avrebbe dovuto pagare la Ternana, ma solo l’eventuale prezzo di trasferimento.

 

Se fosse vera l’intervista l’unica spiegazione sarebbe che l’obiettivo è di mettere pressione al Komandante per farlo giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.