Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

1 ora fa, feroce ha scritto:

io è da inizio anno che dico ci so troppi polli nel pollaio. Favilli nonostante sia per caratteristiche il preferito è comunque un giocatore nelle gerarchie più ingombrante di quanto lo fosse Raicevic in C. A me sembra inevitabile che a questo punto Donnarumma se ne vada davvero a Gennaio mentre Pettinari e Favilli si giocano il posto da titolare. Condivido col mister anche la congenialità al gioco di questi rispetto a Donnarumma che comunque resta indiscutibilmente il più forte e incisivo. Sarebbe un sacrificio che accetterei se permettesse di avere un centrocampista di assoluto livello in mezzo al campo 

I galli!!

I polli ce ne devono stare tanti! Sennò che pollaio è?? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Donnarumma è una seconda punta come cicciolina è vergine. È una prima punta alla Inzaghi che deve sta dentro l’area e toccare 4 palloni a partita. La domanda è: ce lo possiamo permettere sempre titolare come vorrebbe lui? Nelle partite in cui devi soffrire avere uno spilungone davanti che allunga la squadra, tiene palla e smista bene per me è fondamentale. 

Ce penserà Lucarelli..il procuratore pensa solo ai soldi 💰 💰 💰 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè via come giornata in preparazione alla gara non è male....la conferenza dei servizi ci ha mazzolato......il caso Donnarumma infuoca lo spogliatoio.....Moro si è stirato.......le cavallette quanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi pensano di essere questi procuratori? Donnarumma è regolarmente sotto contratto e tu, procuratore, senza il consenso della società, non puoi andare da nessuna parte, poiché si configurerebbe il mancato rispetto del contratto stesso con conseguenti azioni risarcitorie. Credo che con questa uscita assolutamente infelice e inopportuna, fenomeno di procuratore, ti sei dato la zappa sui piedi e conoscendo Bandecchi, non hai fatto una bella mossa soprattutto per il tuo assistito. Me sembri Wanda, ma almeno quella è una bella sorca. Donnarumma vuole più spazio? Cominciasse a corre de più sul campo quando è chiamato in causa, lì de spazio ce n'è tantissimo. Per me è uno dei 24 della rosa. 

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

bè via come giornata in preparazione alla gara non è male....la conferenza dei servizi ci ha mazzolato......il caso Donnarumma infuoca lo spogliatoio.....Moro si è stirato.......le cavallette quanno?

Ultime due prestazioni alla mano, non una gran perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito la conferenza stampa di Lucarelli mi sembra abbastanza chiaro cosa sia successo...

Mercoledi Donnarumma e Lucarelli parlano, il giorno stesso Donnarumma chiama il procuratore e racconta cosa si dono detti. Nel frattempo Donnarumma rilascia un intervista in cui dice di essere in linea con il Mister.

Il giorno dopo il procuratore sgancia la bomba.

So cazzi de Donnarumma se non si dissocia dal suo procuratore settimana prossima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fera89 ha scritto:

Donnarumma è una seconda punta come cicciolina è vergine. È una prima punta alla Inzaghi che deve sta dentro l’area e toccare 4 palloni a partita. La domanda è: ce lo possiamo permettere sempre titolare come vorrebbe lui? Nelle partite in cui devi soffrire avere uno spilungone davanti che allunga la squadra, tiene palla e smista bene per me è fondamentale. 

Regolare zì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Ultime due prestazioni alla mano, non una gran perdita 

Moro è forte. Certamente non ancora a livello dei titolari per personalità e attitudini difensive, ma non sarà che ce sputamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dopo aver sentito la conferenza stampa di Lucarelli mi sembra abbastanza chiaro cosa sia successo...

Mercoledi Donnarumma e Lucarelli parlano, il giorno stesso Donnarumma chiama il procuratore e racconta cosa si dono detti. Nel frattempo Donnarumma rilascia un intervista in cui dice di essere in linea con il Mister.

Il giorno dopo il procuratore sgancia la bomba.

So cazzi de Donnarumma se non si dissocia dal suo procuratore settimana prossima.

 

Ciacca misà che la dichiarazione Donnarumma l'ha rilasciata prima se non mi sbaglio :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciacca misà che la dichiarazione Donnarumma l'ha rilasciata prima se non mi sbaglio :) 

 

Avevo capito male io allora, chiedo venia, ma credo che il succo non cambia....lui pubblicamente mi è parso di capire che era allineato alle scelte del Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma é un assegno circolare, se vuole il procuratore lo muove stanotte, a dispetto di ogni contratto.

E per mantenere questo status gli serve che giochi e vada in doppia cifra ampia, perché é quella la roba che si monetizza.

Alfredo poco c'entra, lui sicuramente é anche in sintonia con Lucarelli, ma il procuratore fa il suo mestiere.

Deve giocare di più, sennò non ti resta...ma questo lo sai da quando li prendi i Donnarumma, Coda, Lapadula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Donnarumma é un assegno circolare, se vuole il procuratore lo muove stanotte, a dispetto di ogni contratto.

E per mantenere questo status gli serve che giochi e vada in doppia cifra ampia, perché é quella la roba che si monetizza.

Alfredo poco c'entra, lui sicuramente é anche in sintonia con Lucarelli, ma il procuratore fa il suo mestiere.

Deve giocare di più, sennò non ti resta...ma questo lo sai da quando li prendi i Donnarumma, Coda, Lapadula.

deve giocare quando e come serve alla squadra.

altrimenti, per quanto mi dispiaccia, è meglio che venga ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

deve giocare quando e come serve alla squadra.

altrimenti, per quanto mi dispiaccia, è meglio che venga ceduto.

non dimenticherei che lo scorso campionato ha segnato 14 gol e sbagliato "qualche" rigore, altrimenti avrebbe vinto anche la classifica cannonieri. Questo lo terrei presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

non dimenticherei che lo scorso campionato ha segnato 14 gol e sbagliato "qualche" rigore, altrimenti avrebbe vinto anche la classifica cannonieri. Questo lo terrei presente.

sto dicendo che per me deve rimanere. veramente lo dico da maggio.

però se rimane deve giocare SE, QUANDO E COME piace all'allenatore.

se questo non gli sta bene, per me è meglio che se ne vada. e lo dico a malincuore, perché io lo terrei sempre.

ma non controvoglia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

deve giocare quando e come serve alla squadra.

altrimenti, per quanto mi dispiaccia, è meglio che venga ceduto.

Alla sua età dopo averle viste e vissute di ogni ne e' perfettamente consapevole. Ed e' altrettanto consapevole che avrà le sue opportunità. Oggi Lucarelli e' stato impeccabile. Inoltre Lucarelli non e' affatto uno sprovveduto anzi. Anche lui ne ha viste e vissute di ogni. Su questi argomenti poi ...

❤️💚 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 Alle 20:55, paolo65 ha scritto:

Cominciasse a corre de più sul campo quando è chiamato in causa, lì de spazio ce n'è tantissimo. 

Concordo, al 100%
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa sola sono d'accordo con cellino..sul procuratore..

Ha sbagliato tempi e modi..

Alfredo..occhio ..che puoi pentirtene..non ci starà sempre qualche lurido merdoso comitato...prima o poi il  centro sportivo prenderà luce...lo stadio?chissà..

La società è ambiziosa e paga...te ne potresti pentire..

Per il resto sai che so frocio di te..  pensaci bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Su una cosa sola sono d'accordo con cellino..sul procuratore..

Ha sbagliato tempi e modi..

Alfredo..occhio ..che puoi pentirtene..non ci starà sempre qualche lurido merdoso comitato...prima o poi il  centro sportivo prenderà luce...lo stadio?chissà..

La società è ambiziosa e paga...te ne potresti pentire..

Per il resto sai che so frocio di te..  pensaci bene. 

Pure tu 🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 21:43, ternano_84 ha scritto:

Su una cosa sola sono d'accordo con cellino..sul procuratore..

Ha sbagliato tempi e modi..

Alfredo..occhio ..che puoi pentirtene..non ci starà sempre qualche lurido merdoso comitato...prima o poi il  centro sportivo prenderà luce...lo stadio?chissà..

La società è ambiziosa e paga...te ne potresti pentire..

Per il resto sai che so frocio di te..  pensaci bene. 

Per quanto faranno il centro sportivo o addirittura lo stadio..... Donnarumma avrà smesso di giocare! Le società che pagano in B ce ne stanno tante, se deve fa panchina a Terni, a Parma ci va a occhi chiusi! Speriamo che non sia vero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore ha sbajato e de grosso. Se non je va bene quarche cosa, lo dice privatamente alla societa' e a gennaio se  prova a trova' una soluzione. Zero problemi per lui per trovare una squadra e per noi per trovare un sostituto (semmai ce servisse, visto che de attaccanti ce n'avemo gia' parecchi). Ma dire cazzate nelle interviste oltre che poco civile non ha nemmeno mai fatto il bene de nessuna squadra. E quando una squadra va male se crea una situazione non positiva nemmeno per il giocatore. Non credo che ce possa guadagna' nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2022 Alle 17:11, Lu Cignale ha scritto:

Il procuratore ha sbajato e de grosso. Se non je va bene quarche cosa, lo dice privatamente alla societa' e a gennaio se  prova a trova' una soluzione. Zero problemi per lui per trovare una squadra e per noi per trovare un sostituto (semmai ce servisse, visto che de attaccanti ce n'avemo gia' parecchi). Ma dire cazzate nelle interviste oltre che poco civile non ha nemmeno mai fatto il bene de nessuna squadra. E quando una squadra va male se crea una situazione non positiva nemmeno per il giocatore. Non credo che ce possa guadagna' nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 21:43, ternano_84 ha scritto:

Su una cosa sola sono d'accordo con cellino..sul procuratore..

Anche gli orologi rotti segnano l’ora giusta 2 volte ogni 24 ore (non il giornale che c’ha fatto cresce’)😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2022 Alle 17:11, Lu Cignale ha scritto:

Il procuratore ha sbajato e de grosso. Se non je va bene quarche cosa, lo dice privatamente alla societa' e a gennaio se  prova a trova' una soluzione. Zero problemi per lui per trovare una squadra e per noi per trovare un sostituto (semmai ce servisse, visto che de attaccanti ce n'avemo gia' parecchi). Ma dire cazzate nelle interviste oltre che poco civile non ha nemmeno mai fatto il bene de nessuna squadra. E quando una squadra va male se crea una situazione non positiva nemmeno per il giocatore. Non credo che ce possa guadagna' nessuno.

Concordo tranne sul fatto che la squadra vada male, penso sia un abbaglio 😂

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Oggi ho rivisto i gol dello scorso anno

 

Donnarumma e Falletti ILLEGALI!!!

 

sabato entrambi titolari! Ritroviamoli

D'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.