Vai al contenuto
David

Alfredo Donnarumma - Official Topic

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Pericle said:

Annche qui dicono che Balotelli è un uomo spogliatoio 😁

Screenshot_20210814-185750~2.png

Risponderei a GICA che se Bartali fa a Donnarumma la stessa cura fatta l'anno scorso a Defendi, Furlan e Vantaggiato allora non fa 30 presenze ma 30 gol. 

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Risponderei a GICA che se Bartali fa a Donnarumma la stessa cura fatta l'anno scorso a Defendi, Furlan e Vantaggiato allora non fa 30 presenze ma 30 gol. 

Infatti è quello che speriamo 

...è tu pensa che lo scorso anno Falletti ha giocato senza preparazione ...però pensiamo alla salvezza

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Risponderei a GICA che se Bartali fa a Donnarumma la stessa cura fatta l'anno scorso a Defendi, Furlan e Vantaggiato allora non fa 30 presenze ma 30 gol. 

30 gol per 45 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2021 Alle 19:04, Pericle ha scritto:

Annche qui dicono che Balotelli è un uomo spogliatoio 😁

Screenshot_20210814-185750~2.png

Comunque anche io spero che non segni alla prima partita. Materializzerebbe tutti gli incubi dei grandi svernatori del passato. In generale ho già visto commenti bresciani sugli ultimi due anni molto sottotono. Intanto portiamolo salvo fuori dalla gara d’esordio, poi dura cura Bartali di quelle che o lo scacchia o lo risana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo/Donnarumma, per noi dell'Empoli, è stata una coppia gol fantastica! Dietro forse solo a quella formata da Tavano e Maccarone. Contentissimo sia arrivato a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Caputo/Donnarumma, per noi dell'Empoli, è stata una coppia gol fantastica! Dietro forse solo a quella formata da Tavano e Maccarone. Contentissimo sia arrivato a Terni!

Ciao Kiwi .Mi ricordo che tempo fá un utente ti chiese di fare un nome di terzino sinistro è tu hai fatto il nome di Martella ,parlaci di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua o nel topic calciomercato? Anche se non ha mai giocato nell'Empoli, ti posso dire che per la B è molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Qua o nel topic calciomercato

Mi pare calciomercato 

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Comunque anche io spero che non segni alla prima partita. Materializzerebbe tutti gli incubi dei grandi svernatori del passato. In generale ho già visto commenti bresciani sugli ultimi due anni molto sottotono. Intanto portiamolo salvo fuori dalla gara d’esordio, poi dura cura Bartali di quelle che o lo scacchia o lo risana.

Spero che con Donnarumma come con gli altri nuovi arrivati da poco (e quelli che arriveranno) lo staff se prenda tutto il tempo necessario per fargli fare lo stesso lavoro de preparazione fatto dal resto del gruppo, senza preoccuparsi troppo di averli pronti per le prime di campionato... Possiamo soffrire ed affidarci ai vecchi qualche partita per poi ritrovarcelo per tutto il resto del torneo: la cura Bartali è troppo importante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fievel ha scritto:

Spero che con Donnarumma come con gli altri nuovi arrivati da poco (e quelli che arriveranno) lo staff se prenda tutto il tempo necessario per fargli fare lo stesso lavoro de preparazione fatto dal resto del gruppo, senza preoccuparsi troppo di averli pronti per le prime di campionato... Possiamo soffrire ed affidarci ai vecchi qualche partita per poi ritrovarcelo per tutto il resto del torneo: la cura Bartali è troppo importante!!!

Beh comunque penso che si sia allenato seriamente con il Brescia, non credo che sia molto lontano dagli altri come preparazione. Inizierei comunque con Pettinari centravanti e Donnarumma in panca, lasciandogli 20/30 minuti finali. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, altoforno ha scritto:

Donnarumma in panca, lasciandogli 20/30 minuti finali. 

Ok, ma marcato a uomo da Boben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

Beh comunque penso che si sia allenato seriamente con il Brescia, non credo che sia molto lontano dagli altri come preparazione. Inizierei comunque con Pettinari centravanti e Donnarumma in panca, lasciandogli 20/30 minuti finali. 

Bo, lui non so... De Diakite diceva che stava molto molto indietro, come se fosse il primo giorno per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bo, lui non so... De Diakite diceva che stava molto molto indietro, come se fosse il primo giorno per lui!

Il Brescia non è il Teramo senza più soldi, dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Il Brescia non è il Teramo senza più soldi, dai... 

Si si in effetti c hai ragione! L importante è che se ce fosse da lavoracce, non se facciano scrupolo a fallo... Preferisco rinuncia a Donnarumma adesso che aveccelo a cazzo moscio tra 4 mesi nel momento clou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Si si in effetti c hai ragione! L importante è che se ce fosse da lavoracce, non se facciano scrupolo a fallo... Preferisco rinuncia a Donnarumma adesso che aveccelo a cazzo moscio tra 4 mesi nel momento clou

questo è certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fievel ha scritto:

AMMAZZA SICCHE' ESORDIO!!! ATTACCANTE PAZZESCO!!!

Anche il gol fatto.... sembra facile, ma il Bologna ha avuto 2 cross con colpi di testa.... ma non hanno preso nemmeno la porta..... e le punte del Bologna non sono certo scarse! Donnarumma punta pazzesca, l'assist a Peralta per l'1-3 da manuale del calcio! A proposito Fievel..... complimenti per Peralta e iannarilli, l'hai sempre sponsorizzati e c'hai preso alla grande! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fievel ha scritto:

AMMAZZA SICCHE' ESORDIO!!! ATTACCANTE PAZZESCO!!!

Lo sempre chiamato e continuerò a farlo.... ANIMALE DA GOAL E D'AREA DI RIGORE.... con 3 allenamenti con la squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

M'è piaciuto tanto. 

E considera che per me, tra i pochissimi allenamenti con la squadra ed un ritardo di condizione rispetto ai compagni, sta al 60-70%…più del gol (salta da solo con Annan a 2 metri) mi è piaciuto l’assist a Peralta…e i suoi movimenti ad aprire la difesa avversaria…

più giocherà più sarà decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche il gol fatto.... sembra facile, ma il Bologna ha avuto 2 cross con colpi di testa.... ma non hanno preso nemmeno la porta..... e le punte del Bologna non sono certo scarse! Donnarumma punta pazzesca, l'assist a Peralta per l'1-3 da manuale del calcio! A proposito Fievel..... complimenti per Peralta e iannarilli, l'hai sempre sponsorizzati e c'hai preso alla grande! 👍

Grazie Angelooooo, e sono d'accordo sul gol de Donnarumma... Tutt'altro che facile!!! Poi il fatto che sia arrivato pochi minuti dopo aver sbagliato un rigore gli dà ancora più valore: dimostra di essere già perfettamente integrato con la mentalità d acciaio che vuole il mister!

Penso che hanno scelto l attaccante giusto per questa squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Lo sempre chiamato e continuerò a farlo.... ANIMALE DA GOAL E D'AREA DI RIGORE.... con 3 allenamenti con la squadra... 

D'altronde lo avevamo chiamato a gran voce...un motivo cera,te ne do atto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.