Vai al contenuto
Dvd

Salim Diakité

Messaggi raccomandati

7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

5 anni de contratto co le Fere.

Ce lo ciucciano a gran ganassa😊😊!!!

Cominciamo ad averne tanti di giocatori sotto contratto pluriennale. Dopo tanti, troppi anni di merda ingoiata con quelli di prima, finalmente un po’ di programmazione seria con allenatore e giocatori di prospettiva o già affermati che hanno con noi diversi anni di contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanno punta l'avversario e si abbassa come a volerlo azzannare??? e poi se move come una pantera, con quella corsa che quanno pija velocita' te mette paura, se non te scansi te passa sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Cominciamo ad averne tanti di giocatori sotto contratto pluriennale. Dopo tanti, troppi anni di merda ingoiata con quelli di prima, finalmente un po’ di programmazione seria con allenatore e giocatori di prospettiva o già affermati che hanno con noi diversi anni di contratto. 

Sarò stupido,ma è proprio con giocatori come questi che fai il grande salto..giocatori giovani,affamati,bravi,ecco perché spingo per moro...si vede subito chi è forte e chi no...e diakite si era visto in tutte le occasioni contro quelli la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sarò stupido,ma è proprio con giocatori come questi che fai il grande salto..giocatori giovani,affamati,bravi,ecco perché spingo per moro...si vede subito chi è forte e chi no...e diakite si era visto in tutte le occasioni contro quelli la...

Infatti basta vederli giocare e non guardare il curriculum, a questo servono i vecchi osservatori ma oggi vanno di moda gli statistici. I Lucca e i Mulattieri valgono molto più di chi ha fatto 100 gol in b perché in B loro non ci erano mai stati. Vale lo stesso per i portieri e allenatori, se uno è bravo è bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Infatti basta vederli giocare e non guardare il curriculum, a questo servono i vecchi osservatori ma oggi vanno di moda gli statistici. I Lucca e i Mulattieri valgono molto più di chi ha fatto 100 gol in b perché in B loro non ci erano mai stati. Vale lo stesso per i portieri e allenatori, se uno è bravo è bravo. 


beh sui 100 gol ci andrei cauto 

benissimo i giovani benissimo diakite e company… benissimo razziare i migliori giocatori in particolare del girone che conosci bene…. Ma i giocatori esperti in b non vanno disdegnati, spesso fanno la differenza

purché non stiano aspettando la pensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anticipo che a me Salim sta piacendo molto, ma confermo quello che dissi l'anno scorso in occasione di ternana teramo del girone d'andata, cioè che va sgrezzato e tanto sia tatticamente che tecnicamente. Ad oggi è tantissimo fisico, velocità e voglia, ma come detto anche da lucarelli ci si deve lavorare sopra nei prossimi cinque anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Razzotico ha scritto:


beh sui 100 gol ci andrei cauto 

benissimo i giovani benissimo diakite e company… benissimo razziare i migliori giocatori in particolare del girone che conosci bene…. Ma i giocatori esperti in b non vanno disdegnati, spesso fanno la differenza

purché non stiano aspettando la pensione 

Io scambierei volentieri pettinari e ghiringhelli che hanno un gran curriculum  con 2 giovani come Salim 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, mister said:

anticipo che a me Salim sta piacendo molto, ma confermo quello che dissi l'anno scorso in occasione di ternana teramo del girone d'andata, cioè che va sgrezzato e tanto sia tatticamente che tecnicamente. Ad oggi è tantissimo fisico, velocità e voglia, ma come detto anche da lucarelli ci si deve lavorare sopra nei prossimi cinque anni. 

Questo sicuramente, però devo dire che mi ha sorpreso positivamente a livello di capacità difensiva, posizione e anche esperienza e "paraculaggine". C'è sicuramente molto lavoro da fare soprattutto sulla parte tecnica, passaggi, controllo e coordinazione nello stretto, ma é molto molto più "avanti" di quanto non pensassi quando lo abbiamo preso in estate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Razzotico ha scritto:


beh sui 100 gol ci andrei cauto 

benissimo i giovani benissimo diakite e company… benissimo razziare i migliori giocatori in particolare del girone che conosci bene…. Ma i giocatori esperti in b non vanno disdegnati, spesso fanno la differenza

purché non stiano aspettando la pensione 

Ecco appunto, purché non siano Tovalieri, Dell'anno, Nappi, Cucciari e Van Gastel 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Io scambierei volentieri pettinari e ghiringhelli che hanno un gran curriculum  con 2 giovani come Salim 


eh grazie alla luce dei fatti anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

anticipo che a me Salim sta piacendo molto, ma confermo quello che dissi l'anno scorso in occasione di ternana teramo del girone d'andata, cioè che va sgrezzato e tanto sia tatticamente che tecnicamente. Ad oggi è tantissimo fisico, velocità e voglia, ma come detto anche da lucarelli ci si deve lavorare sopra nei prossimi cinque anni. 

anche perchè se era forte tatticamente e tecnicamente a quest'ora stava al Chelsea prelevato dall'Ajax

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa interessante è che lui e Defendi danno completezza alla nostra fascia destra: uno più adatto alla gestione (anche partendo titolare), l' altro più decisivo offensivamente e tecnicamente dotato, da inserire quando si è alla ricerca del gol. Un bell' upgrade rispetto all' inizio di stagione

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Questo sicuramente, però devo dire che mi ha sorpreso positivamente a livello di capacità difensiva, posizione e anche esperienza e "paraculaggine". C'è sicuramente molto lavoro da fare soprattutto sulla parte tecnica, passaggi, controllo e coordinazione nello stretto, ma é molto molto più "avanti" di quanto non pensassi quando lo abbiamo preso in estate.

È molto più avanti rispetto a tanti altri della sua età..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, torogiuro ha scritto:

La cosa interessante è che lui e Defendi danno completezza alla nostra fascia destra: uno più adatto alla gestione (anche partendo titolare), l' altro più decisivo offensivamente e tecnicamente dotato, da inserire quando si è alla ricerca del gol. Un bell' upgrade rispetto all' inizio di stagione

Osservazione molto pertinente ed interessante anche in ottica mercato di gennaio. Nel senso se si dovesse intervenire. A quel punto ragionerei su un paio di rinforzi uno in difesa e uno in mediana e far altrettante uscite. Con Salim e il recupero completo di Celli (per me il migliore in campo nel secondo tempo al pari di Salim) molto meglio rispetto a prima 😉🚀🚀🚀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 Alle 14:42, ternano_84 ha scritto:

 è proprio con giocatori come questi che fai il grande salto..giocatori giovani,affamati,bravi

e se poi non hanno le presenze in B come si fa?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

anche perchè se era forte tatticamente e tecnicamente a quest'ora stava al Chelsea prelevato dall'Ajax

 

 

Non è sempre detto... Guarda ad esempio la carriera de Bruno Fernandes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che bisogna essere obiettivi e coerenti, complimenti a Leone per averlo portato a Terni, quando sbaglia lo critico ( Ghiringhelli e Agazzi non sembrano il massimo....), c'e anche da dire che quando uno compra 12/13 giocatori, ci sta che non l' indovina tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere tutti torneranno utili alla causa anche coloro i quali attualmente non brillano particolarmente. Se quest'anno ti ritrovi un giocatore come Diaki è certamente motivo di ottimismo. Mi rattrista molto invece leggere di paragoni con altri giocatori che magari non danno il massimo perché forse hanno bisogno di tempo per adattarsi. Personalmente penso che alla fine riscontreremo l'utilità di tutti perché al netto delle prestazioni questi ragazzi si stanno  impegnando al massimo e vedo un crescente entusiasmo. Capisco che non fregherà a nessuno ma provo un certo disagio nel leggere che "tizio" vale più di "Caio e Sempronio" messi insieme....FORZA FERE❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque visto che bisogna essere obiettivi e coerenti, complimenti a Leone per averlo portato a Terni, quando sbaglia lo critico ( Ghiringhelli e Agazzi non sembrano il massimo....), c'e anche da dire che quando uno compra 12/13 giocatori, ci sta che non l' indovina tutti! 

Ghiringhelli,Agazzi,Pettinari e Donnarumma in realtà sono gli acquisti più importanti fatti da Leone,quelli che ti dovevano dare sicurezza,purtroppo fino ad ora sono sembrati quelli più fuori dal progetto,ci metto anche Donnarumma perché mi sembra poco inserito negli schemi ma i goal li sta facendo ugualmente,sono convinto che hanno l'esperienza per diventare i nostri acquisti di Gennaio,quelli che ci faranno fare il salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

35 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ghiringhelli,Agazzi,Pettinari e Donnarumma in realtà sono gli acquisti più importanti fatti da Leone,quelli che ti dovevano dare sicurezza,purtroppo fino ad ora sono sembrati quelli più fuori dal progetto,ci metto anche Donnarumma perché mi sembra poco inserito negli schemi ma i goal li sta facendo ugualmente,sono convinto che hanno l'esperienza per diventare i nostri acquisti di Gennaio,quelli che ci faranno fare il salto di qualità.

Beh in realtà dovresti mettere anche Martella e sorensen (Capuano no perché praticamente è arrivato all'ultimo come scelta last minute), che comunque hanno aumentato notevolmente la qualità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

A mio parere tutti torneranno utili alla causa anche coloro i quali attualmente non brillano particolarmente. Se quest'anno ti ritrovi un giocatore come Diaki è certamente motivo di ottimismo. Mi rattrista molto invece leggere di paragoni con altri giocatori che magari non danno il massimo perché forse hanno bisogno di tempo per adattarsi. Personalmente penso che alla fine riscontreremo l'utilità di tutti perché al netto delle prestazioni questi ragazzi si stanno  impegnando al massimo e vedo un crescente entusiasmo. Capisco che non fregherà a nessuno ma provo un certo disagio nel leggere che "tizio" vale più di "Caio e Sempronio" messi insieme....FORZA FERE❤️💚

De che vuoi parlare qui dentro? Che un giocatore sia meglio d'un altro e' lesa maestà???? Boh, sto forum se uno fa mezza critica  a qualche giocatore arrivano sempre le bacchettate!  Sempre più propenso a scrivere di meno e continuare solo a leggerlo..... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

De che vuoi parlare qui dentro? Che un giocatore sia meglio d'un altro e' lesa maestà???? Boh, sto forum se uno fa mezza critica  a qualche giocatore arriva sempre le bacchettate!  Sempre più propenso a scrivere di meno e continuare solo a leggerlo..... 

Guarda che la cavalcata dell'anno scorso c'ha fatto entrà nella storia, ma ha lasciato certi strascichi nefasti che manco te immagini😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Guarda che la cavalcata dell'anno scorso c'ha fatto entrà nella storia, ma ha lasciato certi strascichi nefasti che manco te immagini😅

Sarà come dici.... Boh, su alcune cose non riesco più a seguire le dinamiche qui dentro! Ma sicuramente so sbagliato io👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a gennaio renderei qualche giovane da inserire in rosa e valutare per la prossima stagione. Andiamo avanti con quelli che abbiamo, poi a giugno decideranno chi farà ancora parte del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sarà come dici.... Boh, su alcune cose non riesco più a seguire le dinamiche qui dentro! Ma sicuramente so sbagliato io👍

No affatto, io ho grande riconoscenza per quello che è stato fatto l'anno scorso ma questo non mi fa guardare le prestazioni attuali con occhi diversi. Se fai bene, bravo; se fai na partita de merda, somaro farai meglio la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io a gennaio renderei qualche giovane da inserire in rosa e valutare per la prossima stagione. Andiamo avanti con quelli che abbiamo, poi a giugno decideranno chi farà ancora parte del progetto.

Però a gennaio chi c'ha i giocatori boni se li tiene. Puoi fa il discorso di comprarli e lasciarli lì fino a giugno al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

No affatto, io ho grande riconoscenza per quello che è stato fatto l'anno scorso ma questo non mi fa guardare le prestazioni attuali con occhi diversi. Se fai bene, bravo; se fai na partita de merda, somaro farai meglio la prossima.

se uno dopo tante buone prestazioni fa una partita de merda non è somaro, ha solo fatto una partita de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Però a gennaio chi c'ha i giocatori boni se li tiene. Puoi fa il discorso di comprarli e lasciarli lì fino a giugno al limite.

I giovani sono un discorso a parte. Li prenderei dalle categorie inferiori e vedere se convincono Lucarelli in allenamento. Magari qualche pezzetto di partita. Per il resto la squadra è questa, non andrei ad inserire gente di categoria, aspetterei piuttosto di vedere se gli acquisti estivi che ancòra non hanno convinto (Ghiringhelli, Pettinari, Agazzi, ecc.) riescono a fare una buona secona parte di stagione. Ad esempio, tutta 'sta fretta de mandà via Pettinari non la condivido. Pettinari è un giocatore di categoria, non so quali problemi siano sorti nel frattempo, ma avere un attacco con Donnarumma, Pettinari e Mazzocchi sinceramente lo reputo un lusso. Io aspetterei di vedere csa accade fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.