Vai al contenuto
longarinivattene!

Filippo Damian, lettera di saluto a Terni e ai tifosi

Messaggi raccomandati

https://www.ternanalive.it/2021/08/13/damian-saluta-i-tifosi-sono-arrivato-qui-come-un-ragazzino-me-ne-vado-da-uomo/?fbclid=IwAR3MMaOWIbWYEYJTC2kYGH4vB_ybOLJKIulWPK7GWuxk1xHETjUjA9wiXR8
 

Cara Ternana purtroppo il momento è arrivato e mai lo avrei pensato ma in questo mondo le cose cambiano alla velocità della luce,le scelte vanno accettate anche se non sempre condivise perchè speravo di sognare ancora insieme ai ragazzi e insieme a voi ma da oggi per me inizia una nuova sfida con le stesse ambizioni e il sudore che ci metto in tutto ciò che faccio !
Ti ringrazio Terni per questi due anni bellissimi passati insieme, nella buona e nella cattiva sorte…abbiamo lottato insieme in campo e fuori, abbiamo affrontato questa terribile pandemia e nel mio piccolo ho cercato di aiutare questa città che è stata colpita ma non è mai affondata perché a Terni se c’è una cosa che ho imparato è la cultura del lavoro e il sapersi rimboccare le maniche per ripartire…ho conosciuto persone meravigliose,amici e piano piano mi sono sempre più sentito parte di questa famiglia.
Sono arrivato qui come un ragazzino timido e insicuro su tanti aspetti e me ne vado da uomo e più consapevole dei miei mezzi, ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con dei compagni meravigliosi che chiamare fratelli forse è riduttivo per tutto quello che abbiamo condiviso in questi due anni.
Ringrazio società staff fisioterapisti magazzinieri e tutte le persone che per me si sono sempre comportate bene e dove sono nate delle amicizie profonde.
Da quando sono arrivato qui ho subito capito l obiettivo , l ambizione dei miei compagni e di questa società perché il sogno di tutti noi era riportarla dove meritava…aBBiamo scritto la storia ammazzando un campionato sulla carta difficilissimo e dove molti non ci davano nemmeno fra i favoriti…mi sono sentito protagonista di questo splendido percorso e nessuno potrà mai togliermelo…sono fiero e orgoglioso di quanto fatto perché ho dato tutto me stesso e alla fine il duro lavoro ha ripagato alla grande.
Un pezzo di cuore lo lascio qui a Terni perché mi ha fatto diventare Uomo prima che calciatore e da oggi avrete sicuramente una Fera in più al vostro fianco❤️💚
Un in bocca al lupo grande ai miei fantastici compagni per questa stagione e sempre forza Fere !
A presto

Pippo
 

 

87B822A7-43C1-43A4-BE86-75568FD954A6.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia solo un arrivederci,

DAJE PIPPO, PER SEMPRE UNA FERA ♥️💚

Terni sarà sempre casa per te.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pippo grande Fera... Ti aspetto il prossimo anno perché tu la B la puoi fare tranquillamente.. Intanto in bocca al lupo e se puoi segna a la bari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie di tutto Pippo. Vera Fera. Magari un giorno tornerai ad indossare il rossoverde.♥️💚

.................................................................................................................................................................................................. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alien ha scritto:

Ancora non mi sono chiari i motivi della sua partenza.

In bocca al lupo al ragazzo.

Purtroppo la regola degli Over ci ha messo davanti la dura realtà ed abbiamo dovuto fare delle scelte dolorose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Grazie Pippo grande Fera... Ti aspetto il prossimo anno perché tu la B la puoi fare tranquillamente.. Intanto in bocca al lupo e se puoi segna a la bari... 

Se proprio deve scegliere a chi segnare, meglio all'Avellino. Giusto come pro memoria 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sia andato via perché lo ritenevo utilissimo alla causa anche in B.

Mi pare sia un prestito, dunque magari lo aspettiamo di nuovo - perché no - a braccia aperte il prossimo anno.....

Che dire, i protagonisti della stagione dei record e della coppa in faccia non andranno mai dimenticati e sempre onorati, a maggior ragione quando lasciano lettere belle come questa!

Daje Pippo! Daje Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta che non capisco 

comunque mi fido di Lucarelli 

avranno fatto le opportune valutazioni 

la formula è del prestito quindi la porta è tutt’altro che chiusa

in bocca al lupo ragazzo uno degli artefici della ternana dei record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie di tutto Pippo. Vera Fera. Magari un giorno tornerai ad indossare il rossoverde.♥️💚

Non va via in prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non va via in prestito?

Si, ma non penso che retrocederemo.... quindi in B l'hanno bocciato..... non so se sarà una scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo la regola degli Over ci ha messo davanti la dura realtà ed abbiamo dovuto fare delle scelte dolorose

Oddio, qualcuno da sbolognare al posto suo c'era..... Poi e' andato al Messina! Mah... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.