Vai al contenuto
longarinivattene!

Filippo Damian, lettera di saluto a Terni e ai tifosi

Messaggi raccomandati

2 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, ma non penso che retrocederemo.... quindi in B l'hanno bocciato..... non so se sarà una scelta giusta

C ha 24 anni... In due anni ha avuto una crescita esponenziale (2 anni fa non valeva la metà del giocatore visto st anno), magari se continua così farà una serie C da protagonista e torna a Terni per essere un valore aggiunto... Oppure a 24 anni un giocatore ormai quello è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno che merita di giocare perché è cresciuto costantemente in questo periodo, ma ancora non lo vedo come titolare fisso della squadra attuale o di una ambiziosa in serie B.

Per me la scelta di mandarlo in prestito potrebbe essere un ottimo investimento, ora sta a lui non fare il compitino ma riuscire a mettersi in evidenza come un top player per la C, e tornare l'anno prossimo con tutte altre credenziali.

Daje Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, alien said:

Ancora non mi sono chiari i motivi della sua partenza.

In bocca al lupo al ragazzo.

Credo soprattutto per il discorso delle lista over. Ad ogni modo lo mandiamo solo in prestito per cui probabilmente fra un anno torna alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Credo soprattutto per il discorso delle lista over. 

Quello, e poi io penso che abbiano ritenuto importante per la sua crescita andare a giocare con continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente: secondo me Damian non tornerà più a Terni. Se credevi nel ragazzo non lo mandavi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, dipende da tante cose, non tutte valutabili oggi. 

Per ora credo che la cosa migliore sia fargli un grande in bocca al lupo e ringraziarlo per tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Vedremo, dipende da tante cose, non tutte valutabili oggi. 

Per ora credo che la cosa migliore sia fargli un grande in bocca al lupo e ringraziarlo per tutto. 

E invece la cosa migliore è mandarlo a quel paese direttamente, senza ringraziamenti, senza gratitudine, senza affetto, senza riconoscenza, senza vento, senza se e senza ma.

Come faremo con te quando te ne andrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

E invece la cosa migliore è mandarlo a quel paese direttamente, senza ringraziamenti, senza gratitudine, senza affetto, senza riconoscenza, senza vento, senza se e senza ma.

Come faremo con te quando te ne andrai.

Severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, giocatore che mi piaceva, però come è stato detto nei commenti precedenti probabilmente è andato per questioni di regolamento under/over oppure ritenuto non idoneo alle ambizioni della società che non possono che essere alte, visto che per me ci poteva stare in una società che lotta per la salvezza.
Gran gruppo quello dell'anno scorso, certi numeri non li fai solo con la qualità, ma è sempre giusto rimarcarlo, e rendergli merito.
In bocca al lupo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fievel ha scritto:

C ha 24 anni... In due anni ha avuto una crescita esponenziale (2 anni fa non valeva la metà del giocatore visto st anno), magari se continua così farà una serie C da protagonista e torna a Terni per essere un valore aggiunto... Oppure a 24 anni un giocatore ormai quello è?

Lo so bene che a 24 ormai quello non e'! Ma come fa capire dal suo post in cui sta discretamente incazzato ( giustamente), non penso proprio che la Ternana lo riprendera, gli ha preferito paghera! Stop, il resto so chiacchiere..... A Messina giocherà, grazie al cazzo.... bella soddisfazione! Ha ragione allien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alien ha scritto:

Vado contro corrente: secondo me Damian non tornerà più a Terni. Se credevi nel ragazzo non lo mandavi via.

le sue parole sembrano molto un addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un addio o un arrivederci dipenderà dal prossimo campionato delle fere e da dove giocheremo quello successivo: in B non torna, in C si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Grisou ha scritto:

Se è un addio o un arrivederci dipenderà dal prossimo campionato delle fere e da dove giocheremo quello successivo: in B non torna, in C si.

O magari a Messina esplode definitivamente e l anno prossimo ce ritroviamo il nuovo Pobega tra le mani... Non ne sarei stupito se accedesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteo ha scritto:

Juve Stabia Messina 2 a 3. Terzo goal di damian su punizione dal limite. Gran goal 

Grande ragazzo, il prossimo anno lo rivedremo tra le nostre fila ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.