Vai al contenuto
Lu Cecco

OBIETTIVO 50 PUNTI

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Siamo una squadra offensiva che puo' tranquillamente vincere e perdere con tutti.

preciserei che possiamo tranquillamente vincere, perdere e pareggiare con tutti 

 

E' morto Massimo Catalano, il "filoso" di Quelli della Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Milton ha scritto:

preciserei che possiamo tranquillamente vincere, perdere e pareggiare con tutti 

 

E' morto Massimo Catalano, il "filoso" di Quelli della Notte


A corollario aggiungerei che se non vinciamo o perdiamo potremmo pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


A corollario aggiungerei che se non vinciamo o perdiamo potremmo pareggiare

Non solo: si può perdere, vincere o pareggiare sia segnando che no. E se nessuno segna la partita finisce 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


A corollario aggiungerei che se non vinciamo o perdiamo potremmo pareggiare

Aggiungo:

 

Con la sblindola alla supercazzola prematurata come se fosse Antani, potremmo anche divertirci tarapio tapioca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Milton said:

preciserei che possiamo tranquillamente vincere, perdere e pareggiare con tutti 

 

E' morto Massimo Catalano, il "filoso" di Quelli della Notte

Il pareggio per noi è un risultato ben più difficile rispetto alla vittoria o alla sconfitta. Giochiamo per vincere, attacchiamo in 8, e inevitabilmente soffriamo i contropiedi avversari. Finora difatti un solo pareggio in 12 gare. Credo che più o meno continueremo su questa falsariga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Il pareggio per noi è un risultato ben più difficile rispetto alla vittoria o alla sconfitta. Giochiamo per vincere, attacchiamo in 8, e inevitabilmente soffriamo i contropiedi avversari. Finora difatti un solo pareggio in 12 gare. Credo che più o meno continueremo su questa falsariga. 

e aggiungo goduria!

 

vade retro i campionati impostati per strappare lo 0-0 che muove la classifica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so perché, non ve la prendete a male,però per me sti benedetti 50 punti mi stanno stretti...questa è una squadra che se schierata bene può ambire e giocarsela con tutti...

Ne abbiamo le qualità oltre a qualche pecca,però...ok la salvezza...ma ammetto di essere deluso,ieri nonostante si conosca il cittadella mi aspettavo di vincere.....dopo due settimane di riposo dove puoi cimentare la quadra,soliti errori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Non lo so perché, non ve la prendete a male,però per me sti benedetti 50 punti mi stanno stretti...questa è una squadra che se schierata bene può ambire e giocarsela con tutti...

Ne abbiamo le qualità oltre a qualche pecca,però...ok la salvezza...ma ammetto di essere deluso,ieri nonostante si conosca il cittadella mi aspettavo di vincere.....dopo due settimane di riposo dove puoi cimentare la quadra,soliti errori...

 

Secondo me questi siamo. Concordo con Lucarelli quando afferma che gli obiettivi vanno costruiti. Quest'anno dobbiamo consolidarsi in B e se un giorno dovessimo riuscire a fare il "grande salto", è meglio farlo con la "corazza" ben rinforzata. Questo è l'anno dei 50 punti (minimo) e vedere se si riesce ad arrivare ad un 9°/10° posto per fare un po' di "pratica".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Secondo me questi siamo. Concordo con Lucarelli quando afferma che gli obiettivi vanno costruiti. Quest'anno dobbiamo consolidarsi in B e se un giorno dovessimo riuscire a fare il "grande salto", è meglio farlo con la "corazza" ben rinforzata. Questo è l'anno dei 50 punti (minimo) e vedere se si riesce ad arrivare ad un 9°/10° posto per fare un po' di "pratica".

Questa squadra vale più di una salvezza....non voglio arrivare a giugno coi rimpianti e con i se....i giocatori ci sono...meno errori,e più determinati,iniziando dell'allenatore...che ieri su due o tre mosse non l'ho capito.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Secondo me questi siamo. Concordo con Lucarelli quando afferma che gli obiettivi vanno costruiti. Quest'anno dobbiamo consolidarsi in B e se un giorno dovessimo riuscire a fare il "grande salto", è meglio farlo con la "corazza" ben rinforzata. Questo è l'anno dei 50 punti (minimo) e vedere se si riesce ad arrivare ad un 9°/10° posto per fare un po' di "pratica".

Scusa... Quelli lassù che, a detta degli esperti, sono scarsissimi, neopromossi come noi, stanno in zona play off. 

Perché noi non dovremmo sperarci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scusa... Quelli lassù che, a detta degli esperti, sono scarsissimi, neopromossi come noi, stanno in zona play off. 

Perché noi non dovremmo sperarci? 

Bisogna vedere chi ci sarà a maggio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adriatico said:

Scusa... Quelli lassù che, a detta degli esperti, sono scarsissimi, neopromossi come noi, stanno in zona play off. 

Perché noi non dovremmo sperarci? 

Sono d'accordissimo, perche' noi tifosi non dovremmo sperarci?

Mancano 25 partite, 75 punti, e stamo a 3 punti dai playoff e 3 dai playout, 10 dal primo posto e 14 dall'ultimo posto. Ancora tutto possibile.

 

Ad esempio fra 5 giorni andiamo a Lecce che e' seconda in classifica. Se vinciamo gli andiamo a soli 4 punti e sognamo la A. Se perdiamo podarsi che ci ritroviamo quint'ultimi e ci iniziamo a cacare sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sono d'accordissimo, perche' noi tifosi non dovremmo sperarci?

Mancano 25 partite, 75 punti, e stamo a 3 punti dai playoff e 3 dai playout, 10 dal primo posto e 14 dall'ultimo posto. Ancora tutto possibile.

 

Ad esempio fra 5 giorni andiamo a Lecce che e' seconda in classifica. Se vinciamo gli andiamo a soli 4 punti e sognamo la A. Se perdiamo podarsi che ci ritroviamo quint'ultimi e ci iniziamo a cacare sotto.

Manca l'opzione pareggio sula quale non ci sputerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Palmiro said:

Manca l'opzione pareggio sula quale non ci sputerei.

Se pareggiamo siamo contenti perche' e' un buon risultato in un campo difficile, ma di sicuro la classifica non migliorera' perche' sotto a noi ci sono 2 scontri diretti (Crotone-Vicenza e Cosenza-SPAL), quindi almeno 2 squadre faranno punti.

(Ovviamente a novembre la classifica conta relativamente.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Se pareggiamo siamo contenti perche' e' un buon risultato in un campo difficile, ma di sicuro la classifica non migliorera' perche' sotto a noi ci sono 2 scontri diretti (Crotone-Vicenza e Cosenza-SPAL), quindi almeno 2 squadre faranno punti.

(Ovviamente a novembre la classifica conta relativamente.)

...ecco, andiamo avanti per passi, alcuni piccoli (come ieri) altri più lunghi (come Parma, Vicenza, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palmiro said:

...ecco, andiamo avanti per passi, alcuni piccoli (come ieri) altri più lunghi (come Parma, Vicenza, ecc.)

per un punto a Lecce ce firmeremmo tutti col sangue. 

ad ogni modo con questa squadra zemaniana tutto po' esse, potemo perde 8-2 come potemo vince 4-6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scusa... Quelli lassù che, a detta degli esperti, sono scarsissimi, neopromossi come noi, stanno in zona play off. 

Perché noi non dovremmo sperarci? 


infatti sta cosa sfugge pure a me

 

temo comunque che al momento abbiano una mentalità più di categoria…. 
detto qst parlare di “sperare di salvarci” con la squadra che abbiamo mo sembra un insulto all intelligenza…. Se fosse vero vuol dire che c’è un problema serio 

 

poi io già ad inizio campionato scrissi che probabilmente, anche alla luce della rosa che avevamo, qst anno sarebbe stato di assestamento  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato un terzo di campionato.

Per me occupiamo il posto in classifica che ci compete.

Ad oggi, al netto di errori arbitrali subiti (pochi), di errori tecnici commessi (pochi), gol mangiati (non pochi), prevedo una salvezza tranquilla che è onestamente l’obbiettivo concreto per quest’anno. 

Se poi dovessimo agguantare l’ultimo posto per i playoff sarei il primo ad esultare ma….

”quelli là” e ascoli sopra di Noi mi danno fastidio e mi fanno riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

sti benedetti 50 punti mi stanno stretti...questa è una squadra che se schierata bene può ambire e giocarsela con tutti...

Certo che sì, però prima di ambire ad altri obiettivi devi consolidare la classifica e passare per forza per l’obiettivo 40/50 punti.

Tutto dipende dal quando li fai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Giocato un terzo di campionato.

Per me occupiamo il posto in classifica che ci compete.

Ad oggi, al netto di errori arbitrali subiti (pochi), di errori tecnici commessi (pochi), gol mangiati (non pochi), prevedo una salvezza tranquilla che è onestamente l’obbiettivo concreto per quest’anno. 

Se poi dovessimo agguantare l’ultimo posto per i playoff sarei il primo ad esultare ma….

”quelli là” e ascoli sopra di Noi mi danno fastidio e mi fanno riflettere.

Meno male.. Sembrava che stava bene a tutti di stargli sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che come aspettative sarebbe stato meglio fare una promozione all'ultimo tuffo, o magari ai playoff, l'anno scorso. La B é un altro sport rispetto alla C a tre gironi dove metà delle partite le giochi con Cavese, Vibonese e Bisceglie. Qui parliamo di "aspettarsi una vittoria" contro una squadra che l'anno scorso é andata a 20 minuti dalla promozione in Serie A. Al momento stiamo facendo un onestissimo campionato di metà classifica e secondo me ci potremo togliere delle soddisfazioni andando avanti con questo gruppo, ma parlare di primi posti, obiettivi playoff eccetera é lunare, per quanto mi riguarda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Io credo che come aspettative sarebbe stato meglio fare una promozione all'ultimo tuffo, o magari ai playoff, l'anno scorso. La B é un altro sport rispetto alla C a tre gironi dove metà delle partite le giochi con Cavese, Vibonese e Bisceglie. Qui parliamo di "aspettarsi una vittoria" contro una squadra che l'anno scorso é andata a 20 minuti dalla promozione in Serie A. Al momento stiamo facendo un onestissimo campionato di metà classifica e secondo me ci potremo togliere delle soddisfazioni andando avanti con questo gruppo, ma parlare di primi posti, obiettivi playoff eccetera é lunare, per quanto mi riguarda.

concordo al 100% ieri si è giocato con un cittadella che è stra rodato per la categoria, e l'atalanta della serie B, sono anni che fa sistematicamente i playoff e l'anno scorso ha sfiorato la serie A all'ultimo minuto. Dal mio punto di vista alla Ternana per fare il salto di qualità e fondamentale subire meno gol.. anche perche uno a partita lo fai, se subimo sempre in casa un gol e sempre difficile poi vince le partite. Mancherà un centrocampista forte strutturato che fa la diga? mancherà un altro centrale forte? Vedremo, intanto quelli lassu hanno +3 perche subiscono pochissimi golle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma.....stamo alle solite...manca questo e manca quello ma se la mezzo piu de due non ce li metti, poi anche rimanere con questa rosa fino a giugno.....io non sono d'accordo con la filosofia che meritiamo di piu.....abbiamo i punti che ci siamo conquistati, ne piu ne meno, la squadra secondo me è buona ma continua ad essere troppo sopravvalutata, piu di questo non otterremo, spero una salvezza tranquilla ma stamo sempre attenti perchè la B è insidiosissima, basta un periodo storto, e ti ritrovi in basso da dove poi risalire è durissima a dispetto dei nomi che hai, vorrei ricordare che lo scorso anno la Reggiana intorno alla 25 giornata ( quindi nella parte finale del campionato) veleggiava intorno alla 13/14 posizione relativamente tranquilla......poi è retrocessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

si ma.....stamo alle solite...manca questo e manca quello ma se la mezzo piu de due non ce li metti, poi anche rimanere con questa rosa fino a giugno.....io non sono d'accordo con la filosofia che meritiamo di piu.....abbiamo i punti che ci siamo conquistati, ne piu ne meno, la squadra secondo me è buona ma continua ad essere troppo sopravvalutata, piu di questo non otterremo, spero una salvezza tranquilla ma stamo sempre attenti perchè la B è insidiosissima, basta un periodo storto, e ti ritrovi in basso da dove poi risalire è durissima a dispetto dei nomi che hai, vorrei ricordare che lo scorso anno la Reggiana intorno alla 25 giornata ( quindi nella parte finale del campionato) veleggiava intorno alla 13/14 posizione relativamente tranquilla......poi è retrocessa

Speriamo che si ripeta l'ex allenatore della Reggiana 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Speriamo che si ripeta l'ex allenatore della Reggiana 🤣

in effetti ho letto in alcuni commenti dei forum di reggio emilia che non si capacitano dell'incredibile crollo che avevano avuto nella parte finale, e se tanto mi da tanto....è anche vero pero' che se accumulano una ottima quantita' di punti ora poi quelli la' se la possono gestire piu tranquillamente, e comunque mi danno la sensazione di una difesa veramente arcigna, granitica non credo che possano fare la fine della reggiana.....pensiamo a noi che è meglio in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

in effetti ho letto in alcuni commenti dei forum di reggio emilia che non si capacitano dell'incredibile crollo che avevano avuto nella parte finale, e se tanto mi da tanto....è anche vero pero' che se accumulano una ottima quantita' di punti ora poi quelli la' se la possono gestire piu tranquillamente, e comunque mi danno la sensazione di una difesa veramente arcigna, granitica non credo che possano fare la fine della reggiana.....pensiamo a noi che è meglio in questo momento

Pensare a noi sempre, era per fa ma battuta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Palmiro said:

...ecco, andiamo avanti per passi, alcuni piccoli (come ieri) altri più lunghi (come Parma, Vicenza, ecc.)

Un punticino a Lecce sarebbe un gran bel mattoncino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, E quillu je deeaa!!! said:

Io credo che come aspettative sarebbe stato meglio fare una promozione all'ultimo tuffo, o magari ai playoff, l'anno scorso. La B é un altro sport rispetto alla C a tre gironi dove metà delle partite le giochi con Cavese, Vibonese e Bisceglie. Qui parliamo di "aspettarsi una vittoria" contro una squadra che l'anno scorso é andata a 20 minuti dalla promozione in Serie A. Al momento stiamo facendo un onestissimo campionato di metà classifica e secondo me ci potremo togliere delle soddisfazioni andando avanti con questo gruppo, ma parlare di primi posti, obiettivi playoff eccetera é lunare, per quanto mi riguarda.

Per me lobiettivo playoff è lunare se parliamo del Pordenone e del Vicenza. 

La Ternana è a 4 punti dall'8° posto e 5 punti dal 3° posto per cui i playoff sulla carta mi sembrano abbordabili. 

Detto questo ovviamente siamo neopromossi e prendiamo gol da tutti per cui i ragazzi sanno bene che cserve umilte' per arrivare alla benedetta quota 50. 

In questa ottica ben venga il punto col Citta e dio volesse ne strappiamo un altro a Lecce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.